esclusione idonei - Pagina 39 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 39 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+49
micromina
paola760
viduran
udl
annina83
profme
cisèprovato
Kle
francesco.russo
Cinziapa
Francesca4
pietros
martuma
NELLA ABATE
paloma
emmedue
angun
enricop
alessandra_os
fra78
tuttoscuola
Dec
malgieri
lamannafranca
dami
giada01
_Mauro_
dorid
italia72
kalos32
alex.65
matira
nonscappopiùdall'italia
pppp
Lidia
libra77
ciccio1401
luigino39
romrom
ghirettina
alessandrapier
madamolenska
Sabrina 74
L'ALTRO POLO
lallaorizzonte
Roxy215
mendix
aulico
Nivea
53 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 06, 2015 11:15 am

Promemoria primo messaggio :

Gli idonei hanno la patente e devono e vogliono guidare per far camminare la macchina di una buona scuola!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 11:08 am

pietros ha scritto:Ragazzi una considerazione: giustissimo pretendere da subito il 50/50 come da T.U., ma ricordiamoci che in questa ipotesi nessuno garantisce l'assunzione di tutti in GM2012, come del resto per le GaE; con una piccola grande differenza: le GaE saranno chiuse solo se esaurite, invece molte GM2012 decadranno anche con iscritti dentro appena pronte le GM2015; salvo pretendere di ristabilire il 50/50 e mantenere contemporaneamente il comma 18 (GM2012 valide fino a esaurimento), ma la vedo dura....

Non sempre perseguire la piena legalità fa comodo a tutti....


No so io non mi raccapezzo allora...
La corte Eropea ci condanna perche, per 100000 persone ogni anno si danno incarichi di supplenza su posti vacanti e disponibili....
Un incarico dato, nemmeno annuale, ma fino alla fine delle lezioni quindi giugno penso..... cosi lo stato non riconosce anzianità di servizio e conseguenti scatti..... un bel risparmio economico... altrimenti non ne capisco la ratio.
Ora l'europa dice che ciò è in contrasto con la disciplina contrattuale è L' italia è in infrazione occorre stabilizzare i precari.....
Ma quindi ci sono 100000 posti vacanti è disponibili.....!!!!
Quindi dobbiamo immettere a ruolo 100000 persone......!!!!!
Quindi per legge 50000 al concorso e 50000 alle gae!!!!!!
Perche 100000 assunzioni tutte alle gae? Non capisco.....
Le graduatorie del Concorso non hanno 50000 persone....perche questo accanimento contro le GM2012...qulacuno puo spiegarmelo...
Perche gli iscritti in Gae hanno piu diritto di coloro che hanno sostenuto è superato un concorso....statale 2012
che annulla le precedenti graduatorie dei concorsi .......che consentono a molti di essere in gae...
Al concorso fatto molti iscritti in gae o concorsisti del 99 si sono presenti.....perche avrebbero dovuto farlo se sono cosi tutelati è sicuri del ruolo?

Che senso ha dire le graduatorie hanno validita triennaleo o fino a pubblicazione delle nuove, se poi qundo occorre assumere le disattendono?
Lo so che ci battiamo per aver l'assunzione dal 2015 ......ma per mia ignoranza non riesco a comprendere la portata del provvedimento....
L'assunzione giuridica dal 2016 fino all'ultimo idoneo....nei limiti dei posti...etc.etc. cosa significa materialmente per me che sono iscritto in Campania A017 oltre il 100 posto ?
Erano 15 posti a concorso e ad oggi ne hanno assegnati solo 6!!!!

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Mag 26, 2015 11:26 am

Siamo 4 gatti! Pietro io penso che scorrendo al 50 già dal 2015 si esauriscano certi idonei. Per le classi più numerose mantenere la clausola fino all'ultimo idoneo: ma comunque, anche li, sono anziché 4, 10 gatti: gli idonei sono pochi perché ci hanno messo sotto torchio con ben 4 prove! Siamo i sopravvissuti!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 11:34 am

Nivea ha scritto:Siamo 4 gatti! Pietro io penso che scorrendo al 50 già dal 2015 si esauriscano certi idonei. Per le classi più numerose mantenere la clausola fino all'ultimo idoneo: ma comunque, anche li, sono anziché 4, 10 gatti: gli idonei sono pochi perché ci hanno messo sotto torchio con ben 4 prove! Siamo i sopravvissuti!!


ecco appunto allora perche non inserirci da subito .......non riesco a capirne il motivo .....perche al 2016.....?
forse cosi entreranno in vigore le nuove gm2015 è saremo sbattuti fuori...!!
La nostra gm2012 diventa ad esurimento "nervoso" fino a prossima revoca?

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Mag 26, 2015 12:10 pm

Questo è un dubbio esistenziale!! Shakespeare avrebbe scritto una tragedia!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 12:25 pm

il mio non è un dubbio....è una domanda........ perchè?
forse molto semplicemente perchè non assumono ma stabilizzano....quindi solo chi è gia dentro....poca spesa molta resa in termini mediatici......con il ricatto se non passa addio assunzioni......
I posti per noi non ci sono.....
Tenendo conto che con le nuove disposizioni i posti in graduatoria non hanno piu senso... Tanto il preside puo chiamere anche uno dopo di me se lo ritiene opportuno....(spero solo questo e non altro)!


knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da alessandra_os Mar Mag 26, 2015 4:50 pm

pietros ha scritto:Ragazzi una considerazione: giustissimo pretendere da subito il 50/50 come da T.U., ma ricordiamoci che in questa ipotesi nessuno garantisce l'assunzione di tutti in GM2012, come del resto per le GaE; con una piccola grande differenza: le GaE saranno chiuse solo se esaurite, invece molte GM2012 decadranno anche con iscritti dentro appena pronte le GM2015; salvo pretendere di ristabilire il 50/50 e mantenere contemporaneamente il comma 18 (GM2012 valide fino a esaurimento), ma la vedo dura....

Non sempre perseguire la piena legalità fa comodo a tutti....
Proprio non capisco perchè pretendere 50/50 come da TU dovrebbe essere in alternativa a mantenere il comma 18. In ogni caso stiamo vedendo che le leggi si cambiano, quindi qualunque cosa scritta su questa legge - quando fosse tale - potrebbe essere cambiata. 50 e 50 subito garantisce tutti di più in ogni caso: riconosce il diritto e lo riconosce da subito.

knot2: io è da quel giorno di marzo che l'ho capito: il piano straordinario non era per noi - insegnanti - ma per salvare la faccia dell'Italia. Dunque sì, è un piano di stabilizzazione e non di assunzione: e ciò spiega tutto. Le tue riflessioni sono anche le mie.

alessandra_os

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 18.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mar Mag 26, 2015 5:24 pm

Ciao vi ho invito una mail con alcune considerazioni di chiarimento su dubbi e perplessità.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 5:36 pm

Sabrina 74 ha scritto:Ciao vi ho invito una mail con alcune considerazioni di chiarimento su dubbi e perplessità.


A chi Sabrina?.....
I posti per noi secondo loro non ci sono.....e poi si indice un concorso per il 2016..... E guarda caso le nostre assunzioni posticipate al.....2016.....

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mar Mag 26, 2015 5:56 pm

Knot2 la mail l'ho inviata a tutti i membri del forum di questo post che hanno inviato il loro indirizzo e contatto a idoneiconcorso2012@yahoo.it. ......è una mail che utilizziamo io e Luigi per le comunicazioni di servizio e per inviare a voi materiale. Se hai piacere di ricevere anche tu puoi scrivere indicando tuo indirizzo mail e il nome che usi nel forum. Grazie

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da aulico Mar Mag 26, 2015 6:16 pm

Sabrina 74 ha scritto:Ciao vi ho invito una mail con alcune considerazioni di chiarimento su dubbi e perplessità.
Sabrina, Luigi, Marco, spero tanto che le vostre convinzioni siano reali e che si trasformino in realtà, la soluzione del 2016 a me da profano puzza e puzza tanto, non è normale sospendere un diritto per un'anno e poi ripristinarlo, non è normale che l'art. 10 comma 18 non abbia seguito in seno al DDL in particolare al valore triennale delle graduatorie di merito, è normale aspettarsi ricorsi da tutti in particolare dalle graduatorie di merito del concorso 2015 per sospendere le nostre assunzioni. Sinceramente spero che qualunque siano modi cauti o no, lo scorrimento 50+50 come da testo unico passi, perché le incognite sono davvero tante e passare un anno ad aspettare sarà snervante, oltre il fatto che tutte le cattedre migliori e in particolare al sud tra immissioni 2015 e mobilità saranno ben poco soddisfacenti.

aulico

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 6:21 pm

aulico ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Ciao vi ho invito una mail con alcune considerazioni di chiarimento su dubbi e perplessità.
Sabrina, Luigi, Marco, spero tanto che le vostre convinzioni siano reali e che si trasformino in realtà, la soluzione del 2016 a me da profano puzza e puzza tanto, non è normale sospendere un diritto per un'anno e poi ripristinarlo, non è normale che l'art. 10 comma 18 non abbia seguito in seno al DDL in particolare al valore triennale delle graduatorie di merito, è normale aspettarsi ricorsi da tutti in particolare dalle graduatorie di merito del concorso 2015 per sospendere le nostre assunzioni. Sinceramente spero che qualunque siano modi cauti o no, lo scorrimento 50+50 come da testo unico passi, perché le incognite sono davvero tante e passare un anno ad aspettare sarà snervante, oltre il fatto che tutte le cattedre migliori e in particolare al sud tra immissioni 2015 e mobilità saranno ben poco soddisfacenti.

Giusto anche io la pensò come te.......le nuove graduatorie chiederanno giustamente spazio come ora lo stiamo facendo noi......mi sembra legittimo e logico......quindi il rinvio e il non scorrimento con la deroga al 50 e 50.....e molto pericoloso....

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da _Mauro_ Mar Mag 26, 2015 6:56 pm

knot2 ha scritto:
aulico ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Ciao vi ho invito una mail con alcune considerazioni di chiarimento su dubbi e perplessità.
Sabrina, Luigi, Marco, spero tanto che le vostre convinzioni siano reali e che si trasformino in realtà, la soluzione del 2016 a me da profano puzza e puzza tanto, non è normale sospendere un diritto per un'anno e poi ripristinarlo, non è normale che l'art. 10 comma 18 non abbia seguito in seno al DDL in particolare al valore triennale delle graduatorie di merito, è normale aspettarsi ricorsi da tutti in particolare dalle graduatorie di merito del concorso 2015 per sospendere le nostre assunzioni. Sinceramente spero che qualunque siano modi cauti o no, lo scorrimento 50+50 come da testo unico passi, perché le incognite sono davvero tante e passare un anno ad aspettare sarà snervante, oltre il fatto che tutte le cattedre migliori e in particolare al sud tra immissioni 2015 e mobilità saranno ben poco soddisfacenti.

Giusto anche io la pensò come  te.......le nuove graduatorie chiederanno giustamente spazio come ora lo stiamo facendo noi......mi sembra legittimo e logico......quindi il rinvio e il non scorrimento con la deroga al 50 e 50.....e molto pericoloso....

Vorrei chiarire un aspetto ed esprimere un'opinione personale.
Ovviamente l'art. 10 comma 18 non lo abbiamo scritto noi: i vari gruppi sono sempre stati per il 50-50 dal 2015, ed ancora lo sono.
Che io sappia, esistono quattro gruppi organizzati volti a sostenere le ragioni degli iscritti in GM2012: oltre questo forum che possiamo chiamare "gruppo petizione", c'è il coordinamento di Curia, l'associazione Panta Rei, ed il gruppo organizzato da Romina.
Fra i quattro gruppi non c'è concorrenza: c'è dialogo, e per quanto possibile coordinamento e cooperazione, tant'è che sono in molti ad essere presenti in diversi gruppi. Da parte mia c'è stima per tutti, perché ciascuno a proprio modo cerca di fare gli interessi di tutti.
La distinzione è di metodo e non di sostanza: tutti vogliono lo stesso obiettivo, ma si ritiene adottare forme diverse.
La tensione é anche tanta, timori ed incertezze sono inevitabili e condivisibili, per cui si capisce che ognuno é portato a reagire in modo diverso.
In molti gruppi ed in molti post ho notato un approccio alla questione come se fossimo in Tribunale e non in Parlamento. Avendo presente la differenza fra le due Istituzioni, a me pare chiaro che il comportamento da assumere debba essere diverso. In Tribunale si rivendica un diritto "contro" qualcuno, in Parlamento si cerca una convergenza, e le argomentazioni giuridiche servono a intavolare un dialogo giuridicamente fondato.
Ciò posto, è chiaro a tutti che le linee di azione dei gruppi sono diverse. Io sono dell'avviso che dovremmo mantenere la linea sinora intrapresa: no rivendicazione, ma apertura al dialogo, esponendo pacatamente ma chiaramente le nostre ragioni. Sempre, ovviamente, puntando al 50-50 dal 2015. D'altro canto, i vari gruppi seguono appunto metodologie diverse, e quindi si può aderire ad uno o all'altro dove si ritiene di dare il migliore contributo.
Il mio apporto, comunque, sarà (solo) di questo tipo, in tutti i gruppi a cui partecipo, ed auspico una cooperazione fra tutti.
Ciao, Mauro

_Mauro_

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 19.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pietros Mar Mag 26, 2015 7:12 pm

Condivido a pieno la linea di Mauro: purtroppo non si può impedire "materialmente" al parlamento e al governo di prendere decisioni giuridicamente sbagliate....si possono solo esporre le proprie ragioni, mostrarne il fondamento giuridico, l'opportunità e la convenienza, non mi pare ci sia altro da fare.....alla fine, se occorrerà, faremo ricorso.
Per il momento cerchiamo sponde tra coloro che possono proporre gli emendamenti giusti e la loro approvazione, e nei media per mantenere alta l'attenzione...

pietros

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da aulico Mar Mag 26, 2015 7:13 pm

_Mauro_ ha scritto:
knot2 ha scritto:
aulico ha scritto:
Sabrina 74 ha scritto:Ciao vi ho invito una mail con alcune considerazioni di chiarimento su dubbi e perplessità.
Sabrina, Luigi, Marco, spero tanto che le vostre convinzioni siano reali e che si trasformino in realtà, la soluzione del 2016 a me da profano puzza e puzza tanto, non è normale sospendere un diritto per un'anno e poi ripristinarlo, non è normale che l'art. 10 comma 18 non abbia seguito in seno al DDL in particolare al valore triennale delle graduatorie di merito, è normale aspettarsi ricorsi da tutti in particolare dalle graduatorie di merito del concorso 2015 per sospendere le nostre assunzioni. Sinceramente spero che qualunque siano modi cauti o no, lo scorrimento 50+50 come da testo unico passi, perché le incognite sono davvero tante e passare un anno ad aspettare sarà snervante, oltre il fatto che tutte le cattedre migliori e in particolare al sud tra immissioni 2015 e mobilità saranno ben poco soddisfacenti.

Giusto anche io la pensò come  te.......le nuove graduatorie chiederanno giustamente spazio come ora lo stiamo facendo noi......mi sembra legittimo e logico......quindi il rinvio e il non scorrimento con la deroga al 50 e 50.....e molto pericoloso....

Vorrei chiarire un aspetto ed esprimere un'opinione personale.
Ovviamente l'art. 10 comma 18 non lo abbiamo scritto noi: i vari gruppi sono sempre stati per il 50-50 dal 2015, ed ancora lo sono.
Che io sappia, esistono quattro gruppi organizzati volti a sostenere le ragioni degli iscritti in GM2012: oltre questo forum che possiamo chiamare "gruppo petizione", c'è il coordinamento di Curia, l'associazione Panta Rei, ed il gruppo organizzato da Romina.
Fra i quattro gruppi non c'è concorrenza: c'è dialogo, e per quanto possibile coordinamento e cooperazione, tant'è che sono in molti ad essere presenti in diversi gruppi. Da parte mia c'è stima per tutti, perché ciascuno a proprio modo cerca di fare gli interessi di tutti.
La distinzione è di metodo e non di sostanza: tutti vogliono lo stesso obiettivo, ma si ritiene adottare forme diverse.
La tensione é anche tanta, timori ed incertezze sono inevitabili e condivisibili, per cui si capisce che ognuno é portato a reagire in modo diverso.
In molti gruppi ed in molti post ho notato un approccio alla questione come se fossimo in Tribunale e non in Parlamento. Avendo presente la differenza fra le due Istituzioni, a me pare chiaro che il comportamento da assumere debba essere diverso. In Tribunale si rivendica un diritto "contro" qualcuno, in Parlamento si cerca una convergenza, e le argomentazioni giuridiche servono a intavolare un dialogo giuridicamente fondato.
Ciò posto, è chiaro a tutti che le linee di azione dei gruppi sono diverse. Io sono dell'avviso che dovremmo mantenere la linea sinora intrapresa: no rivendicazione, ma apertura al dialogo, esponendo pacatamente ma chiaramente le nostre ragioni. Sempre, ovviamente, puntando al 50-50 dal 2015. D'altro canto, i vari gruppi seguono appunto metodologie diverse, e quindi si può aderire ad uno o all'altro dove si ritiene di dare il migliore contributo.
Il mio apporto, comunque, sarà (solo) di questo tipo, in tutti i gruppi a cui partecipo, ed auspico una cooperazione fra tutti.
Ciao, Mauro
Grazie Mauro per il gran lavoro che hai fatto e che stai facendo, anche di cucitura e mediazione tra i gruppi, oltre che naturalmente per le delucidazioni sui risvolti legislativi che questa riforma contiene.

aulico

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 07.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 7:15 pm

pietros ha scritto:Condivido a pieno la linea di Mauro: purtroppo non si può impedire "materialmente" al parlamento e al governo di prendere decisioni giuridicamente sbagliate....si possono solo esporre le proprie ragioni, mostrarne il fondamento giuridico, l'opportunità e la convenienza, non mi pare ci sia altro da fare.....alla fine, se occorrerà, faremo ricorso.
Per il momento cerchiamo sponde tra coloro che possono proporre gli emendamenti giusti e la loro approvazione, e nei media per mantenere alta l'attenzione...

Sono d'accordo......il mio ero solo uno sfogo....il parlamento e' sovrano. Purtroppo....

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 7:20 pm

pietros ha scritto:Condivido a pieno la linea di Mauro: purtroppo non si può impedire "materialmente" al parlamento e al governo di prendere decisioni giuridicamente sbagliate....si possono solo esporre le proprie ragioni, mostrarne il fondamento giuridico, l'opportunità e la convenienza, non mi pare ci sia altro da fare.....alla fine, se occorrerà, faremo ricorso.
Per il momento cerchiamo sponde tra coloro che possono proporre gli emendamenti giusti e la loro approvazione, e nei media per mantenere alta l'attenzione...

Sono d'accordo......il mio ero solo uno sfogo....il parlamento e' sovrano. Purtroppo....

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Mag 26, 2015 7:21 pm

Sabry Mauro Luigi! Siete grandi! Grazie di cuore!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Mar Mag 26, 2015 8:50 pm

Anch'io condivido quanto sostenuto da Mauro.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mar Mag 26, 2015 9:37 pm

Leggendo il documento della tre elle é impressionante la.somiglianza con il DDL .....in un punto dedicato alle assunzioni si.precisca che occorre non inserire chi non hai mai lavorato nella scuola...
Ora forse qualche risposta alle mie domande comincia a farsi largo......gli idonei per la maggior parte sono persone che hanno un basso punteggio proprio perche non hanno altro da aggiungere alle.prove concorsuali.....chi mi precede in graduatoria in molti casi mi ha scavalcato per titoli o punti di master o altro...e molti sono in gae....anche in più classi di concorso...
Siamo in pochi....ma il.principio ispiratore e quello !!!!!!! non inserire.chi non ha mai lavorato nella.scuola..
La riforma è stata dettata.......i politici l hanno eseguita....

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da teacher_78 Mer Mag 27, 2015 9:24 am


Scusate, spero che mi sappiate chiarire questo dubbio sulla scorrimento della graduatoria a seguito dell'emendamento sugli idonei..
Se in una regione hanno già assunto per i posti messi a bando, quella graduatoria di merito (di soli idonei quindi) non si scorre piu e si assume esclusivamente da GAE per quella CDC? Poi in teoria dal 2016 chi non è assunto a T.I. verrà assunto come idoneo?

teacher_78

Messaggi : 363
Data d'iscrizione : 20.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pietros Mer Mag 27, 2015 10:00 am

Scusate, ma mi sembra di capire che le audizioni al Senato saranno molto più "strette"...
Non ci sarà nessuno questa volta per gli idonei??

pietros

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 14.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Mer Mag 27, 2015 11:44 am

ragazzi qualcuno mi puo spegare cosa significa nomina giuridica dal 1/09/2016?
se viene indetto un nuovo concorso sulla mia cdc, la gm2012 decade ed io con essa non posso piu essere chiamato?
la nomina giuridica è solo per quelli che ricevono un incarico in base ai posti diponibili, o per tutti gli idonei? anche quelli che resteranno in attesa dell' incarico,perche i posti sono indisponibili, dopo il 2016? alcuni parlano di dirtto soggettivo all' assunzione di cosa si tratta?
sono ignorante in materia è me ne scuso....
In realtà leggendo un po il forum vedo che molti insegnanti con questa riforma hanno molto da perdere... chi è in GI rischia di restare fuori ...
Per gli idonei avete ottenuto l'inserimento nel DDL dell' assunzione fino all' ultimo idone a partire dal 2016 cosa comporta in soldoni.....è quali sono i rischi.?.
Io delle idee me le sono fatte ma vorrei qualcuno che è più preparato sulla materia o che stia seguendo l'iter parlamentare del DDL, che possa dipanare i miei dubbi....
grazie a tutti

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Mer Mag 27, 2015 12:09 pm

Domani Anief presenterà un emendamento per anticipare la nostra assunzione nel 2015 (cfr. http://www.teleborsa.it/News/2015/05/27/domani-anief-in-audizione-in-vii-commissione-senato-il-testo-va-ritirato-139.html#.VWWXC8sw-1t).
Avete notizie di altri soggetti che presenteranno emendamenti simili?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Mag 27, 2015 6:46 pm

W Anief! Che bella notizia!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 39 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.