Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 precari in ruolo al 1/9/15: come sarà gestito tecnicamente con gli albi "provinciali"?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
malatempora



Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 02.11.09

MessaggioOggetto: precari in ruolo al 1/9/15: come sarà gestito tecnicamente con gli albi "provinciali"?   Dom Mag 10, 2015 9:26 am

allora, approvato DDL in commissione cultura: ora, mi sembra di capire che per il 2015/16 l'albo corrisponderà alla provincia, mi chiedo:

1. come gestiranno le immissioni in ruolo, considerando anche il NUMERO di docenti da immettere, se saranno i DS a fare le proposte di assunzioni su tutto l'organico, anche quello di diritto?

2. quando dovranno iniziare con le proposte, cui seguiranno valutazione/decisione dei singoli docenti???

grazie a chi vorrà aiutarmi a capirci qualcosa...

p.s.: è proprio vero: al peggio non c'è mai fine...
Tornare in alto Andare in basso
michetta



Messaggi : 3880
Data d'iscrizione : 17.08.11

MessaggioOggetto: Re: precari in ruolo al 1/9/15: come sarà gestito tecnicamente con gli albi "provinciali"?   Dom Mag 10, 2015 9:45 am

leggermente..OT, ma ci sta; "gli ultimi (in gae) saranno i primi:

http://www.tecnicadellascuola.it/item/11328-il-ddl-scuola-avvantaggera-lady-renzi.html
Tornare in alto Andare in basso
 
precari in ruolo al 1/9/15: come sarà gestito tecnicamente con gli albi "provinciali"?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» convocazioni ruolo ferrara
» disponibilità cattedre per passaggio di ruolo
» come viene comunicata l'immissione in ruolo?
» Quando ci saranno le immissioni in ruolo in Campania??
» Dubbio immissione in ruolo si o no??

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: