Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA
 
IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 
 

 IDONEI: restano i dubbi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
franziskaner



Messaggi : 156
Data d'iscrizione : 28.03.12

MessaggioOggetto: IDONEI: restano i dubbi   Mar Mag 12, 2015 10:23 am

Mi scuso se ritorno sulla spinosa questione che anche il DDL emendato lascia irrisolta: si può considerare vincitore chi per scorrimento della GM rientra nei posti banditi dopo le precedenti assunzioni? La distinzione è necessaria sia per i tempi di assunzione (un anno prima), sia per l'indicazione del canale dal quale essere assunti da inserire nella domanda (in caso di contemporanea presenza in GE).
Tornare in alto Andare in basso
madamolenska



Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 24.03.14

MessaggioOggetto: Re: IDONEI: restano i dubbi   Mar Mag 12, 2015 10:41 am

I dubbi, e non solo questo, restano eccome. Quello che dici tu è un punto che non è stato chiarito. La prima, lampante assurdità che il DDL mette in luce e che Tuttoscuola ha già evidenziato è che prima si dice che dal 1 sett 2015 le GM della scuola secondaria perdono efficacia, poi si dice con il 12 bis che gli idonei non assunti col piano assunzionale del 2015 presenti nella GM verranno assunti dal 1 sett 2016. ma se la GM aveva già perso di valore un anno prima?????

E' evidente che qui, una volta promulgata questa schifosa, indegna, assurda legge, bisognerà tempestivamente aprire un contenzioso, perchè il rischio è di restare ingiustamente esclusi dal piano a sett 2015 e poi ritrovarsi che ci neghino, viste queste incongruenze illegittimamente incluse a modifica del testo, il ruolo pure nel 2016. Non c'è altra strada, se questo scempio di legge passa e viene dichiarato "costituzionale", cosa su cui nutro forti dubbi e lo spero anche, bisognerà andare in tribunale per fare valere, come solito, i propri diritti. Io mi sto già organizzando, non so voi. E sono decisa, almeno quanto renzi che per far assumere la moglie nelle ultime posizioni di una gae vuole sbattere fuori gli iscritti in una graduatoria di merito, ad andare avanti "a testa dura" fino alla fine.
Tornare in alto Andare in basso
 
IDONEI: restano i dubbi
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbi.... dubbi
» voglia del secondo bambino ma tanti dubbi..
» Dubbi sulla riuscita della prima icsi
» dubbi su ovodonazione
» Dubbi sul post transfer

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: