Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

5 partecipanti

Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da Francesca4 Mer Mag 13, 2015 8:02 am

Finalmente i sindacati hanno individuato una delle  parti più critiche ed inaccettabili della riforma  sulla quale vale davvero la pena di spendersi, e per la quale sarò in prima linea.
C'è anche uno spiraglio da parte del Governo, rimane solo da sperare che insistano sul punto.
http://www.orizzontescuola.it/news/nigi-snals-governo-non-arretra-poteri-dirigenti-blocco-esami-stato-apertura-solo-assunzioni-ii

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da annina83 Mer Mag 13, 2015 8:14 am

Speriamo Francesca! Speriamo....

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 13, 2015 8:30 am

Francesca4 ha scritto:Finalmente i sindacati hanno individuato una delle  parti più critiche ed inaccettabili della riforma  sulla quale vale davvero la pena di spendersi, e per la quale sarò in prima linea.
C'è anche uno spiraglio da parte del Governo, rimane solo da sperare che insistano sul punto.
http://www.orizzontescuola.it/news/nigi-snals-governo-non-arretra-poteri-dirigenti-blocco-esami-stato-apertura-solo-assunzioni-ii

PER CHIARIRE AGLI UTENTI DEL FORUM

1) sarai in prima linea dove? dove ti si troverà?
2) fai parte di un gruppo, movimento politico, associazione sindacale, altro?

o volevi dire che piacerebbe anche a te che... ma non hai parte in causa nella scelta finale. chiariamo, al fine di evitare equivoci sulla tua presenza nel forum, equivoci che tu contribuisci ad alimentare.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da Babbeus Mer Mag 13, 2015 8:58 am

Francesca4 ha scritto:Finalmente i sindacati hanno individuato una delle  parti più critiche ed inaccettabili della riforma  sulla quale vale davvero la pena di spendersi, e per la quale sarò in prima linea.
C'è anche uno spiraglio da parte del Governo, rimane solo da sperare che insistano sul punto.
http://www.orizzontescuola.it/news/nigi-snals-governo-non-arretra-poteri-dirigenti-blocco-esami-stato-apertura-solo-assunzioni-ii

Il governo è pronto ad assumere tutto il mondo pur di far passare la chiamata diretta.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da Francesca4 Mer Mag 13, 2015 9:00 am

lallaorizzonte ha scritto:
Francesca4 ha scritto:Finalmente i sindacati hanno individuato una delle  parti più critiche ed inaccettabili della riforma  sulla quale vale davvero la pena di spendersi, e per la quale sarò in prima linea.
C'è anche uno spiraglio da parte del Governo, rimane solo da sperare che insistano sul punto.
http://www.orizzontescuola.it/news/nigi-snals-governo-non-arretra-poteri-dirigenti-blocco-esami-stato-apertura-solo-assunzioni-ii

PER CHIARIRE AGLI UTENTI DEL FORUM

1) sarai in prima linea dove? dove ti si troverà?
2) fai parte di un gruppo, movimento politico, associazione sindacale, altro?

o volevi dire che piacerebbe anche a te che... ma non hai parte in causa nella scelta finale. chiariamo, al fine di evitare equivoci sulla tua presenza nel forum, equivoci che tu contribuisci ad alimentare.

Hai ragione Lalla, chiarisco subito.
Ho sempre sostenuto questa battaglia e si tratta di una delle poche parti della riforma che cambierei...se potessi!
Quanto alla mia presenza sul forum, ormai credo che anche i più sprovveduti siano perfettamente a conoscenza di chi sia e cosa faccia, credo manchi solo la foto, data la moltitudine di indizi che ho seminato, a volte inconsapevolmente, sul forum; quando l'ho fatto consapevolmente era solo per difendermi dall'accusa che pensassero fossi un troll, personaggio che non sapevo neanche esistesse, perciò ho dovuto chiedere lumi ai miei figli per capirlo.
Lo ripeto questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da Perplessa Mer Mag 13, 2015 9:01 am

Il Governo sa che, se passerà la nuova normativa, potrà assumere tutto il mondo il 1 settembre per poi licenziarlo con tranquillità il 30 giugno. Non hanno superato l'anno di prova, peccato...

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da Perplessa Mer Mag 13, 2015 9:07 am

Francesca4 ha scritto:
Quanto alla mia presenza sul forum, ormai credo che anche i più sprovveduti siano perfettamente a conoscenza di chi sia e cosa faccia, credo manchi solo la foto, data la moltitudine di indizi che ho seminato, a volte inconsapevolmente, sul forum; quando l'ho fatto consapevolmente era solo per difendermi dall'accusa che pensassero fossi un troll
Come no. Esattamente come tutti da oggi sapranno che in realtà io sono una rettiliana, inviata sul Pianeta Terra per preparare l'invasione aliena. Dopo che l'ho scritto chiaramente, persino i più sprovveduti ne saranno perfettamente a conoscenza.
Scusa, ma ora scappo, che ho delle scie chimiche da diffondere per adattare il più possibile l'ambiente alla fisiologia rettiliana, prima dell'arrivo del resto della mia razza.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da annina83 Mer Mag 13, 2015 9:09 am

Allora io sono sprovveduta, o tonta.... Non so chi sia Francesca4. Vabbè...

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 13, 2015 9:22 am

Francesca4 ha scritto:
lallaorizzonte ha scritto:
Francesca4 ha scritto:Finalmente i sindacati hanno individuato una delle  parti più critiche ed inaccettabili della riforma  sulla quale vale davvero la pena di spendersi, e per la quale sarò in prima linea.
C'è anche uno spiraglio da parte del Governo, rimane solo da sperare che insistano sul punto.
http://www.orizzontescuola.it/news/nigi-snals-governo-non-arretra-poteri-dirigenti-blocco-esami-stato-apertura-solo-assunzioni-ii

PER CHIARIRE AGLI UTENTI DEL FORUM

1) sarai in prima linea dove? dove ti si troverà?
2) fai parte di un gruppo, movimento politico, associazione sindacale, altro?

o volevi dire che piacerebbe anche a te che... ma non hai parte in causa nella scelta finale. chiariamo, al fine di evitare equivoci sulla tua presenza nel forum, equivoci che tu contribuisci ad alimentare.

Hai ragione Lalla, chiarisco subito.
Ho sempre sostenuto questa battaglia e si tratta di una delle poche parti della riforma che cambierei...se potessi!
Quanto alla mia presenza sul forum, ormai credo che anche i più sprovveduti siano perfettamente a conoscenza di chi sia e cosa faccia, credo manchi solo la foto, data la moltitudine di indizi che ho seminato, a volte inconsapevolmente, sul forum; quando l'ho fatto consapevolmente era solo per difendermi dall'accusa che pensassero fossi un troll, personaggio che non sapevo neanche esistesse, perciò ho dovuto chiedere lumi ai miei figli per capirlo.
Lo ripeto questa è la prima volta che mi iscrivo ad un forum.

non è che tutti seguono i tuoi post (vedi annina83), e ancora una volta non hai risposto alla mia domanda. insisto perchè è il mio ruolo nel forum.
Continui a dire "ho sempre sostenuto questa battaglia": come, con chi, a nome di chi?
o solo nella tua testa?
ti chiedo di rispondere in maniera diretta, oppure chiudo il topic.


Ultima modifica di lallaorizzonte il Mer Mag 13, 2015 9:26 am - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 13, 2015 9:25 am

il tuo messaggio fa infatti credere che bisogna seguire te, perchè sarai in prima linea per risolvere questa problematica.

vogliamo sapere dov'è questa linea in cui trovarti, o si tratta di un messaggio per dire: mi piace questa parte della riforma,e quindi non hai utilizzato le parole più adatte per esprimerti?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da Ospite Mer Mag 13, 2015 9:33 am

annina83 ha scritto:Speriamo Francesca! Speriamo....

Io sono molto scettico sulla cosa... fin ora sono solo parole di un paio di politici del PD, non seguiti da nessun atto contrato. Il DDL è ancora lo stesso, con la nostra esclusione, e martedì probabilmente verrà approvato alla camera...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da Francesca4 Mer Mag 13, 2015 9:39 am

Perplessa ha scritto:
Francesca4 ha scritto:
Quanto alla mia presenza sul forum, ormai credo che anche i più sprovveduti siano perfettamente a conoscenza di chi sia e cosa faccia, credo manchi solo la foto, data la moltitudine di indizi che ho seminato, a volte inconsapevolmente, sul forum; quando l'ho fatto consapevolmente era solo per difendermi dall'accusa che pensassero fossi un troll
Come no. Esattamente come tutti da oggi sapranno che in realtà io sono una rettiliana, inviata sul Pianeta Terra per preparare l'invasione aliena. Dopo che l'ho scritto chiaramente, persino i più sprovveduti ne saranno perfettamente a conoscenza.
Scusa, ma ora scappo, che ho delle scie chimiche da diffondere per adattare il più possibile l'ambiente alla fisiologia rettiliana, prima dell'arrivo del resto della mia razza.

Lo ripeto: sei assolutamente esilarante Perplessa!
Avrei voluto essere tua sodale o che lo fossi tu con me, ma è andata diversamente.
Io però sono convinta che tu sia davvero chi sostieni di essere.
Non abbiamo proprio nulla in comune e, che tu ci creda o meno, mi dispiace davvero.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 13, 2015 9:41 am

chiudo, dal momento che la tua priorità avrebbe dovuto essere rispondere al mio quesito, non stare a giocare.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari Empty Re: Apertura stabilizzazione altre fasce di docenti precari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.