Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

si corre verso le assunzioni!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: si corre verso le assunzioni!   Mer Mag 13, 2015 11:32 am

Come scritto nell'articolo pubblicato nella home di os,si corre per attuare il piano immissioni straordinario. É una notizia meravigliosa.
Tornare in alto Andare in basso
crotone

MessaggioOggetto: Re: si corre verso le assunzioni!   Mer Mag 13, 2015 11:35 am

Mi sono abilitato con la SSIS. Ho deciso di non prendere subito il ruolo ma fare la gavetta. 6 anni di incarichi e supplenze. Parto dalla posizione numero 17 e lentamente, anno dopo anno, arrivo alla posizione 6.
Sono vicino al ruolo ma....attenzione...con questa riforma sono costretto a dover emigrare o addio insegnamento con le GE che vengono chiuse (va beh c'è il concorso che comunque supererei).
Che beffa :/
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: si corre verso le assunzioni!   Mer Mag 13, 2015 11:48 am

crotone ha scritto:
Mi sono abilitato con la SSIS. Ho deciso di non prendere subito il ruolo ma fare la gavetta. 6 anni di incarichi e supplenze. Parto dalla posizione numero 17 e lentamente, anno dopo anno, arrivo alla posizione 6.
Sono vicino al ruolo ma....attenzione...con questa riforma sono costretto a dover emigrare o addio insegnamento con le GE che vengono chiuse (va beh c'è il concorso che comunque supererei).

Che vergogna più che altro
martuma

MessaggioOggetto: Re: si corre verso le assunzioni!   Mer Mag 13, 2015 2:59 pm

sparviero. ha scritto:
Come scritto nell'articolo pubblicato nella home di os,si corre per attuare il piano immissioni straordinario. É una notizia meravigliosa.

Scusa Sparviero ma non temi che possano lasciare tante persone in GAE e chiuderle definitivamente?
L'on. Fassina in una recente intervista ha affermato che quest'anno le assunzioni saranno 1/3 dei 100701!
Come si spiega?
lurk

MessaggioOggetto: Re: si corre verso le assunzioni!   Mer Mag 13, 2015 3:16 pm

sparviero. ha scritto:

Sei venuto?

PS (OT): per la terza persona singolare del verbo essere è d'uopo usare l'accento grave. Ricordati di farlo presente ai tuoi pargoli, quando finalmente scalderai lo scranno di insegnante di serie A.
mirco81

MessaggioOggetto: Re: si corre verso le assunzioni!   Mer Mag 13, 2015 3:19 pm

crotone ha scritto:

CROTONE CROTONE... ti ricordi quando eri un gran "sostenitore" di questa grande riforma e di questi illuminati riformisti? io mi ricordo!

poi le cose sono cambiate ... vero??

oggi è toccato a te.. domani toccherà a un gugu o a uno sparviero ...  (magari fatti fuori all' anno di prova da un preside schizzato con la complicità del ragazzotto "valutatore")

vedi cosa succede quando si pensa solo ai "cavoli" propri?

si corre verso le assunzioni!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» 13 luglio day hospital...primo passo verso la fivet di settembre...WAKA WAKA
» Fatine in corsa verso il Sogno Primavera 2014
» io odio il calcio!
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum