Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Nuova intervista a Faraone

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 11:52 am

http://www.orizzontescuola.it/news/faraone-sui-sindacati-scuola-hanno-usato-graduatorie-fare-fortuna

"I sindacati hanno perso il lume della ragione" commenta Faraone

"I sindacati fanno falli di frustrazione. Scaricano sulla scuola la rabbia accumulata per tutti quei provvedimenti che non sono riusciti a bloccare. E' un atteggiamento politico e non si fermano davanti a niente, compresa l'ipotesi di danneggiare ragazzi, famiglie,
scuola pubblica. Hanno perso il lume della ragione: Luciano Lama non avrebbe mai minacciato gli scrutini".

Il sottosegretario conclude "I sindacati della scuola di questa stagione hanno utilizzato le devastanti graduatorie per fare fortuna, le hanno usate per il tesseramento. Non sono stati sindacalisti, piuttosto ricorrenti al Tar".

Sempre su Repubblica un altro Ministro, il cui nome non viene citato, afferma "la questione non riguarda né i precari, né i poteri del preside. La verità è che ai sindacati interessa solo il contratto e non gli va giù che questa pioggia di soldi — 580 milioni all'anno — che diamo direttamente agli insegnanti, non passi attraverso la loro mediazione"

Veramente apre bocca e va a ruota libera! Veramente un serie notevole di sciocchezze e menzogne da primato mondiale! Io spero per lui che giri con la scorta e certe cose in pubblico non le dica, perché qualcuno magari un poco inalberato da 20 anni precariato e da stipendi da fame potrebbe non riuscire a trattenersi!

Qui quelli che danneggiato il paese, le famiglie, i lavoratori tutti ed i docenti nel particolare sono solo le persone come Faraone, parte di un gruppo di gente che in un mondo diverso, un poco più giusto, non potrebbero mai occupare incarichi come quello che gli hanno donato per renziana amicizia. I lavoratori tutti debbono ringraziare il PD per aver cancellato il contratto a tempo indeterminato, per aver legalizzato il demensionamento più sfrenato per tutti non solo per i nuovi assunti. Si riempiono la bocca con guardate quanti nuovi contratti a tempo indeterminato, ma non lo scrivono mica che in realtà sono tutti contratti a tempo.

"PIOGGIA DI SOLDI direttamente agli insegnante" Veramente il campione delle balle! non si riferirà mica al micro aumento di merito discrezionale del DS di 60€ lordi di cui potrà beneficiare solo qualche bravo lacchè ? O magari al fatto che non ci tolgono più gli scatti di progressione di carriera?

Ultima modifica di luce83 il Mer Mag 13, 2015 1:29 pm, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Boka

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 12:59 pm

Per sputtanare questo imbecille basta che i sindacati stessi facciano girare il servizio di striscia la notizia dove si vede lui che promette posti di lavoro in cambio del voto. Una volta che le famiglie vedranno chi è questo individuo tutto quello che lui dirà sarà ritorto contro di lui. Lo stesso vale per la giannini condannata per danno all'erario. La boschi è la figlia del vicepresidente della banca etruria una delle maggiori finanziatrici delle campagne eletterali di renzi. La tv è stata zittita su tutto ciò. Solo su internet si trovano informazioni su chi siano questi soggetti attualmente al governo.
I sindacati non hanno motivo di replicare agli insulti e alle menzogne di queste imbecilli. Se vogliono avere partita facile basta semplicemente che facciano una campagna di informazione per far capire alle famiglie da quale pulpito viene la predica. Se uno come faraone, indagato per peculato e smascherato da striscia per voto di scambio, fosse stato al governo con berlusconi il pd come minimo avrebbe chiesto la sua crocifissione in pubblica piazza. Invece oggi tale soggetto semianalfabeta è viceministro dell'istruzione in governo del PD. Che ci vuoi fare, sono i PDIOTI
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 1:02 pm

Boka ha scritto:
Per sputtanare questo imbecille basta che i sindacati stessi facciano girare il servizio di striscia la notizia dove si vede lui che promette posti di lavoro in cambio del voto. Una volta che le famiglie vedranno chi è questo individuo tutto quello che lui dirà sarà ritorto contro di lui. Lo stesso vale per la giannini condannata per danno all'erario. La boschi è la figlia del vicepresidente della banca etruria una delle maggiori finanziatrici delle campagne eletterali di renzi. La tv è stata zittita su tutto ciò. Solo su internet si trovano informazioni su chi siano questi soggetti attualmente al governo.
I sindacati non hanno motivo di replicare agli insulti e alle menzogne di queste imbecilli. Se vogliono avere partita facile basta semplicemente che facciano una campagna di informazione per far capire alle famiglie da quale pulpito viene la predica. Se uno come faraone, indagato per peculato e smascherato da striscia per voto di scambio, fosse stato al governo con berlusconi il pd come minimo avrebbe chiesto la sua crocifissione in pubblica piazza. Invece oggi tale soggetto semianalfabeta è viceministro dell'istruzione in governo del PD. Che ci vuoi fare, sono i PDIOTI

e fanno gli splendidi! che gente...
Boka

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 1:09 pm

riguardo alla questione di prima voglio dire che non solo la tv ma anche su internet stanno tentando di manipolare l'informazione. Voglio informarti che ci sono delle persone pagate dal pd che girano su vari forum, non solo scolastici e fanno propaganda attaccando chiunque sia contro questi PDioti. Li chiamano i PDioti warriors. Visto gli interventi non escludo che alcuni siano anche su questo forum
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 1:13 pm

Boka ha scritto:
riguardo alla questione di prima voglio dire che non solo la tv ma anche su internet stanno tentando di manipolare l'informazione. Voglio informarti che ci sono delle persone pagate dal pd che girano su vari forum, non solo scolastici e fanno propaganda attaccando chiunque sia contro questi PDioti. Li chiamano i PDioti warriors. Visto gli interventi non escludo che alcuni siano anche su questo forum

Grazie, ho visto un servizio in TV che ne parlava veramente rasentano l'incredibile.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 1:19 pm

luce83 ha scritto:

scuola pubblica. Hanno perso il lume della ragione: Luciano Lama non avrebbe mai minacciato gli scrutini".

Ma questo è scemo forte.

E' OVVIO che Luciano Lama non si sarebbe limitato a "minacciare" gli scrutini: li faceva bloccare DAVVERO.

Non sono sicura se lui fosse ancora in carica proprio nell'anno del grande blocco totale globbbale (1986? oppure 1987?) , ma di sicuro, se non era più in carica, aveva lasciato da appena pochi mesi...

L.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 1:21 pm

luce83 ha scritto:
Boka ha scritto:

Grazie, ho visto un servizio in TV che ne parlava veramente rasentano l'incredibile.

Mah, io veramente non ho avuto bisogno di vedere il servizio in TV, li ho direttamente visti all'opera qui sopra. Oltretutto, sono talmente scarsi che non riescono nemmeno a nascondersi decentemente, li si riconosce nel giro di due messaggi...
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 1:24 pm

uno o due penso di averli individuati anche io uno sicuro!
guada75

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 2:28 pm

Boka ha scritto:
Che ci vuoi fare, sono i PDIOTI

Pdioti è bellissimo. Me la rivendo appena possibile. :-)
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 3:31 pm

Boka ha scritto:

PDioti warriors! ahahahahahah ..........un capolavoro"
mirco81

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 3:36 pm

quelli che abbiamo su questo forum dicono di essere "veri"...

certo!

dei "veri PDioti" !!
nakamura

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 4:29 pm

perché hanno scelto un personaggio così?
per altro ho letto che è un perito chimico: che cosa c'entra con la scuola?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 4:32 pm

renzi una volta preso il poter ha sistemato tutte le persone del suo gruppo di pressione. Ben poche non son state piazzate (e come rosicano hehehe) Faraone è un delfine del boss.
Boka

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 4:34 pm

ma perchè tu credi che costui c'entri qualcosa con la chimica?? Pensi che sia preparato in chimica??
Io se lo intervistassi gli farei due domande a bruciapelo
1) chi è l'autore della tavola periodica degli elementi?
2) cosa misura il il PH?
secondo te saprebbe rispondere??
Boka

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 4:35 pm

luce83 ha scritto:
renzi una volta preso il poter ha sistemato tutte le persone del suo gruppo di pressione. Ben poche non son state piazzate (e come rosicano hehehe) Faraone è un delfine del boss.
un delfine?? Forse volevi dire una trota?
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 4:37 pm

delfino trota cefalo lattarino vedi un po' tu :)-
nakamura

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 4:40 pm

Oggi ho letto un breve intervento di Sofri Luca in cui spiegava che, a suo modo di vedere, non siamo riusciti a far comprendere all'opinione pubblica le ragioni della protesta.

Dice: "Bisogna raccontare a tutti gli altri italiani che sono l’Italia e il suo futuro che peggioreranno, invece di migliorare, per via di questa riforma"
http://www.wittgenstein.it/2015/05/13/riforma-scuola/

nakamura

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 4:41 pm

Boka ha scritto:
ma perchè tu credi che costui c'entri qualcosa con la chimica?? Pensi che sia preparato in chimica??
Io se lo intervistassi gli farei due domande a bruciapelo
1) chi è l'autore della tavola periodica degli elementi?
2) cosa misura il il PH?
secondo te saprebbe rispondere??

Questo non lo so. Per certo ha un modo di fare che mi lascia molto perplesso.
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 4:42 pm

Boka ha scritto:
luce83 ha scritto:
un delfine?? Forse volevi dire una trota?

Un anfiosso, o al massimo una lampreda.
catiusciagr

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 4:57 pm

alice nel paese delle meraviglie (in edizione riveduta e SCORRETTA)
Boka

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Mer Mag 13, 2015 5:00 pm

sconcertato1 ha scritto:
Boka ha scritto:

PDioti warriors!   ahahahahahah ..........un capolavoro"
Ciao sconcy. E' da molto che non ti vedevo sul forum, io sono stato bannato senza ragione lo stesso giorno che è stato bannato avido, credo che lui abbia avuto spiegazioni. Continuano a bannarmi senza ragione anche dopo aver chiesto chiarimenti. Hanno cancellato anche i post dove chiedevo chiarimenti e dunque non sono più rientrato nel forum, ma sinceramente dopo che io ne abbia chieste qui pubblicamente e siano stati cancellati i miei post non mi interessa più alcuna spiegazione ma come tu sai jeppo è immortale ;-)
Non escludo che adesso cancelleranno anche questo post ma spero che tu possa leggerlo prima che ciò accada.
Saluto tutti  quelli che sia con azioni concrete sia su questo forum combattono contro questo scempio di riforma e contro questi PDidioti.
Mi raccomando tieni d'occhio il pluribocciato gugu, il quale sta approfittando della mia assenza per spadroneggiare nel forum insultando velatamente tutti quelli contrari a questa riforma ed alla sua assunzione. Crea cloni per provocare chi è contrario a questa riforma (vedi l'utente docenteprof, mirco81 ne sa qualcosa) e poi intervenire con il suo nik usuale (gugu) per segnalare offese assolutamente inensistenti da parte di chi è contrario alla sua assunzione (si alla sua assunzione perchè lui è talmente incapace di capire che ne fa una questione personale). Se questa riforma passasse mi piacerebbe vederlo bocciato ancora una volta da un suo alunno del comitato di valutazione. Sai che risate!!!

A paniscus 2.0 voglio dire che ha fatto un'ottima analisi di chi realmente insulta in questo forum (per me gugu è uno di questi) ed invito tutti a leggerla in nel topic aperto da avidodinformazioni intitolato "il banditismo del nuovo millennio"  alla pagina 3 a questo link orizzontescuolaforum.net/t104106p30-il-banditismo-del-nuovo-millennio
mettete il www punto davanti a quello che ho scritto perchè essendo nuovo utente il forum ancora non mi fa postare link.

Sono convinto che se la scuola resterà unita questo ddl sarà la stalingrado di questi PDioti. La storia insegna cosa è successo ai governi che hanno provato a scontrarsi con la scuola tutta unità in blocco. Quindi dico a tutti che la frase giusta è quella del gladiatore: "come un solo uomo!!"

Saluto tutti, un bacio a tutti, siete dei guerrieri meravigliosi, vi seguo sempre!!!! Loro solo solo dei guerrieri PDioti!
Alla prossima.

Con affetto,

Jeppo
sconcertato1

MessaggioOggetto: Re: Nuova intervista a Faraone   Gio Mag 14, 2015 4:48 pm

Ciao Jeppo,

in effetti sono stato molto impegnato e cmq a volte, quando possibile, leggevo qualche post.
Sto trovando poco interessante molte discussioni anche per la presenza di individui che riempiono e annoiano con messaggi propagandistici.

Sono allibito oltre che sconcertato per il fatto che ti bannino sempre. Eppure sei sempre stato utile alle discussioni e pieno di ironia. Non sanno quello che si perdono.

L'importante è non mollare!!!

Spero che tu non decida di lasciare il forum come hanno fatto altri. Spero di poter continuare ad apprezzare i tuoi interventi.

grazie per il caloroso messaggio.

Nuova intervista a Faraone
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Krokodil, la nuova droga che divora il corpo
» ...la mia nuova strada verso un sogno
» Papa: nuova generazione di cattolici in politica
» Creazione nuova religione
» L'ultima intervista a Mussolini