MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

+6
lallaorizzonte
Cozza
Francesca4
rossella73
gugu
malibustacy
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 14, 2015 5:55 pm

lo so che sarà il ds a scegliere MA nell'immettere in ruolo una cdc x es la mia a245, immetteranno i primi che ne so 50 rispettando l'ordine ...............oppure a casaccio?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da gugu Gio Mag 14, 2015 5:59 pm

La provincia e l'albo (nel 2016 dopo la mobilità straordinaria di quelli di ruolo, nel 2015 pare si scelga solo una provincia provvisoria con lo stesso meccanismo) si scelgono in base al punteggio. Si presume quello delle GE e delle GM (al 50% dei posti).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 14, 2015 6:47 pm

nella mia prov non c'è gm per la mia cdc, quindi 100% da gae.
in tutto siamo una novantina............... io tra i primi 40. posso farcela?o qlli dopo di me mi scavalcano nell'immissiome?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da rossella73 Gio Mag 14, 2015 6:47 pm

gugu ha scritto:La provincia e l'albo (nel 2016 dopo la mobilità straordinaria di quelli di ruolo, nel 2015 pare si scelga solo una provincia provvisoria con lo stesso meccanismo) si scelgono in base al punteggio. Si presume quello delle GE e delle GM (al 50% dei posti).

Posto che per il 2015 si verrebbe destinati provvisoriamente all'albo provinciale primo disponibile tra quelli espressi tenendo conto della posizione in graduatoria, come hai già precisato tu, non riesco a immaginare cosa potrebbe succedere nel 2016.
Se anche per i neoimmessi dovesse valere il punteggio utile ai fini della mobilità, saremmo all'assurdo. L'11-bis parla di partecipazione alle operazioni di mobilità in subordine ai docenti di ruolo, non di riassegnazione. Non me ne capacito, davvero.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 14, 2015 6:49 pm

malibustacy ha scritto:nella mia prov non c'è gm per la  mia cdc, quindi 100% da gae.
in tutto siamo una novantina............... io tra i primi 40. posso farcela?o qlli dopo di me mi scavalcano nell'immissiome?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 14, 2015 6:57 pm

che mi dite?

malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da gugu Gio Mag 14, 2015 7:45 pm

Per quanto mi riguarda se per la fase di assunzione 2015 si tiene conto del punteggio di GE (come sempre), nella fase di mobilità successiva bisogna usare la tabella della mobilità (anche opportunamente cambiata, visto che si passa da assegnazioni a scuola ad assegnazioni ad albo).
Mantenendo i punteggi in fase di mobilità come quelli delle GE verrebbe ampiamente premiato chi ha insegnato anni nella paritaria.
Ma, da quanto leggo nel DDL, non si parla mai di due fasi e due punteggi, ma di semplici assegnazioni dopo la mobilità straordinaria.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da Francesca4 Gio Mag 14, 2015 8:12 pm

gugu ha scritto:Per quanto mi riguarda se per la fase di assunzione 2015 si tiene conto del punteggio di GE (come sempre), nella fase di mobilità successiva bisogna usare la tabella della mobilità (anche opportunamente cambiata, visto che si passa da assegnazioni a scuola ad assegnazioni ad albo).
Mantenendo i punteggi in fase di mobilità come quelli delle GE verrebbe ampiamente premiato chi ha insegnato anni nella paritaria.
Ma, da quanto leggo nel DDL, non si parla mai di due fasi e due punteggi, ma di semplici assegnazioni dopo la mobilità straordinaria.

Grazie Gugu e mi verrebbe da aggiungere: verrebbe premiato chi ha effettivamente insegnato nelle paritarie o chi invece si è fatto fittiziamente segnare un punteggio fasullo nelle paritarie colluse,naturalmente non quelle sane, seguendo prassi illegittime consolidate?
Si pensa davvero che il premier, marito di un'insegnante, sia a digiuno di certi comportamenti che definire scorretti penso sia un eufemismo?
Credo proprio di no!

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da Cozza Gio Mag 14, 2015 8:17 pm

temo comunque che rischiare di favorire i tanti punti truffaldini (ma non tutti e non la maggioranza) sia comunque meglio che buttare nel cesso i tantissimi punteggi reali fatti sul campo, anno per anno, macinando km, cambiando scuola ogni anno, reinventandosi di volta in volta.
l'ho già detto e non ne faccio mistero: ai miei punti ci tengo, parecchio, me li sono allevati, cullati, cresciuti...in sofferenza, fastidio e con tanta pazienza.

non ho ancora capito come e se verranno tenuti in considerazione...
ma son tarda io temo...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 14, 2015 8:35 pm

ma scusate mi state dicendo che non verra tenuto conto delle prime posizioni in ge?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da Cozza Gio Mag 14, 2015 8:39 pm

Gugu ora sostiene che verranno diversificate le scelte/proposte secondo punteggio...
Prima in molti sostenevano il contrario.
Non so se nel frattempo sia cambiato qualche cosa...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 14, 2015 8:44 pm

se ci sono 50 persone e se ne assumono 20 , vengono prese le prime 20? no?
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 14, 2015 9:05 pm

malibustacy ha scritto:se ci sono 50 persone e se ne assumono 20 , vengono prese le prime 20? no?

naturalmente sì.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da gugu Gio Mag 14, 2015 9:17 pm

tellina ha scritto:Gugu ora sostiene che verranno diversificate le scelte/proposte secondo punteggio...
Prima in molti sostenevano il contrario.
Non so se nel frattempo sia cambiato qualche cosa...


Il punteggio verrà tenuto in considerazione per la scelta della provincia e dell'albo.
Il punteggio non servirà a nulla per essere assunti dal DS.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da malibustacy Gio Mag 14, 2015 9:55 pm

lallaorizzonte ha scritto:
malibustacy ha scritto:se ci sono 50 persone e se ne assumono 20 , vengono prese le prime 20? no?

naturalmente sì.

oh finalmente! una risposta breve e chiara!!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da crotone Gio Mag 14, 2015 10:35 pm

lalla è sempre molto precisa
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da rossella73 Gio Mag 14, 2015 11:05 pm

gugu ha scritto:Per quanto mi riguarda se per la fase di assunzione 2015 si tiene conto del punteggio di GE (come sempre), nella fase di mobilità successiva bisogna usare la tabella della mobilità (anche opportunamente cambiata, visto che si passa da assegnazioni a scuola ad assegnazioni ad albo).
Mantenendo i punteggi in fase di mobilità come quelli delle GE verrebbe ampiamente premiato chi ha insegnato anni nella paritaria.
Ma, da quanto leggo nel DDL, non si parla mai di due fasi e due punteggi, ma di semplici assegnazioni dopo la mobilità straordinaria.

Per come la vedo io, la mobilità deve precedere le immissioni in ruolo; se le segue, come stabilisce quell’emendamento, si dovrebbe procedere alla riassegnazione dei posti secondo punteggio da gae o, è il mio caso, da gm. Se così non fosse, nei fatti si verrebbe immessi in ruolo secondo i meccanismi della mobilità e non secondo graduatoria. E questo pesa ancor più se si pensa che nelle gm alla formazione del punteggio non contribuiva il servizio.
Da quanto leggo io, invece, per i neoimmessi del 2015 non si parla di assegnazioni bensì, ribadisco, di partecipazione in seconda battuta alle operazioni di mobilità, a seguito della quale si sarebbe destinati in via definitiva ( e qui sorrisi amari ) all'ambito territoriale spettante ai fini dell'attribuzione dell'incarico triennale. Praticamente la posizione in graduatoria non conterebbe più.

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da malibustacy Ven Mag 15, 2015 1:05 pm

crotone ha scritto:lalla è sempre molto precisa

ciao crotone!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da lurk Ven Mag 15, 2015 1:19 pm

Faccio presente che negli ambiti territoriali, estesi all'intera provincia per il 2015-2014, confluiranno anche le Dotazioni Organiche Provinciali, anche se finora sia in governo sia in parlamento ci si è dimenticati della loro esistenza. Non credo che si manterranno due albi distinti a occupare la stessa nicchia ecologica.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da Cozza Ven Mag 15, 2015 1:23 pm

Nicchia ecologica o...oasi ecologica?! Argh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da lurk Ven Mag 15, 2015 1:35 pm

tellina ha scritto:Nicchia ecologica o...oasi ecologica?! Argh
La nicchia ecologica non è uno spazio fisico, tellina, è il ruolo occupato in un ecosistema dalla popolazione di una determinata specie.
http://www.treccani.it/enciclopedia/nicchia-ecologica/

In parole povere, neoimmessi 2015 e esuberi in dotazione organica sono due popolazioni in competizione interspecifica per il prossimo anno scolastico. Ai quali si aggiungerà nel 2016-17 la popolazione dei migranti in mobilità.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da crotone Ven Mag 15, 2015 2:27 pm

malibustacy ha scritto:
crotone ha scritto:lalla è sempre molto precisa

ciao crotone!

ciao mali..hai visto, sono costretto a lasciare la mia provincia :-(
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da pppp Ven Mag 15, 2015 2:28 pm

Lo sai già?

pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da crotone Ven Mag 15, 2015 2:42 pm

Tutto va in quella direzione amara :-(
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da carla75 Ven Mag 15, 2015 2:50 pm

se fosse come dice Lalla allora noi di sostegno dell'aera tecnica saremmo i piu' avvantaggiati. entreremo tutti nella provincia. il secondo anno si va in graduatoria unica e chi ha il punteggio piu' alto rimane nel suo ambito territoriale. quindi noi dell'area tecnica. poi i dirigenti sceglieranno dall'albo
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Empty Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.