Cozza

| Titolo: Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Ven Mag 15, 2015 3:09 pm | |
| - lurk ha scritto:
- tellina ha scritto:
- Nicchia ecologica o...oasi ecologica?! Argh
La nicchia ecologica non è uno spazio fisico, tellina, è il ruolo occupato in un ecosistema dalla popolazione di una determinata specie. http://www.treccani.it/enciclopedia/nicchia-ecologica/
In parole povere, neoimmessi 2015 e esuberi in dotazione organica sono due popolazioni in competizione interspecifica per il prossimo anno scolastico. Ai quali si aggiungerà nel 2016-17 la popolazione dei migranti in mobilità.
Lurk...mi sa che non hai ben presente cosa sia un'oasi ecologica Son luoghi, fisici, per la raccolta differenziata..........della monnezza! Ecco lo spazio a noi riservato nell'ecosistema... |
|
lurk
 | Titolo: Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Ven Mag 15, 2015 3:25 pm | |
| - tellina ha scritto:
- lurk ha scritto:
- tellina ha scritto:
- Nicchia ecologica o...oasi ecologica?! Argh
La nicchia ecologica non è uno spazio fisico, tellina, è il ruolo occupato in un ecosistema dalla popolazione di una determinata specie. http://www.treccani.it/enciclopedia/nicchia-ecologica/
In parole povere, neoimmessi 2015 e esuberi in dotazione organica sono due popolazioni in competizione interspecifica per il prossimo anno scolastico. Ai quali si aggiungerà nel 2016-17 la popolazione dei migranti in mobilità. Lurk...mi sa che non hai ben presente cosa sia un'oasi ecologica Son luoghi, fisici, per la raccolta differenziata..........della monnezza! Ecco lo spazio a noi riservato nell'ecosistema...
ops... ho peccato di saccenteria, non avevo capito la battuta! mi inchino e faccio ammenda :-p PS: e grazie per il disegnino, senza quello non ci sarei mai arrivato, probabilmente |
|
Cozza

| Titolo: Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Ven Mag 15, 2015 3:30 pm | |
| Sigh...evidentemente era una pessima battuta! Già che ti sei inchinato...rimani in quella posizione...così inizi ad allenarti per la buonascuola... |
|
lurk
 | Titolo: Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Ven Mag 15, 2015 3:35 pm | |
| - tellina ha scritto:
- Sigh...evidentemente era una pessima battuta!
Già che ti sei inchinato...rimani in quella posizione...così inizi ad allenarti per la buonascuola...
AAARRRGGGHHHHH che fai, mi rubi lo stile? |
|
Cozza

| Titolo: Re: MA LE IMMISSIONI DA GE TENGONO CONTO DELLA GRADUATORIA? Ven Mag 15, 2015 3:37 pm | |
| Giammai. Tu sarai uomo di stile... Ma io son donna di classe (anche pollaio all'occorrenza) |
|