Quando viene approvata la nostra riforma? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Quando viene approvata la nostra riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Quando viene approvata la nostra riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Quando viene approvata la nostra riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Quando viene approvata la nostra riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Quando viene approvata la nostra riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Quando viene approvata la nostra riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Quando viene approvata la nostra riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Quando viene approvata la nostra riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Quando viene approvata la nostra riforma? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Quando viene approvata la nostra riforma?

+3
ghirettina
rossella73
michetta
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da michetta Sab Mag 16, 2015 2:38 pm

dai gugu, basta!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da michetta Sab Mag 16, 2015 2:44 pm

bocaccio44 ha scritto:Cosa ha scritto gugu? non riesco a leggere.

Tu michetta sai quando viene approvata?

presto, docenteprof o pettrarca o ottodoro o ecc. ecc.
molto presto
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da rossella73 Sab Mag 16, 2015 2:53 pm

bocaccio44 ha scritto:Ti ringrazio!
Speriamo sia presto davvero!
Riusciremo a festeggiare il ruolo con i colleghi a fine anno?

Basta prenotare un tavolo per cinque per settembre, dopo aver deciso dove radunarvi. Io suggerirei Roma, a metà strada sarà più comodo per tutti voi. :-)

rossella73

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 15.07.13

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da ghirettina Sab Mag 16, 2015 2:54 pm

Si che festeggerete... su due guanciali... comprali dopo l'anno di prova però ; )
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 8:24 pm

Ma che bel divertimento... secondo me sei un anti - DDL che vuole gettare discredito sui pro DDL.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 8:32 pm

Non ho capito cosa c'entri io in questo post.
Comunque se tutto va bene (speriamo sempre) dovremmo avere la legge sul tavolo per metà giugno.
Il fatto che la legge stessa preveda l'entrata in vigore il giorno dopo la pubblicazione sulla gazzetta fa ben sperare sulla creazione dell'organico aggiuntivo e sulle assunzioni estive in tempi brevi.
In ogni caso ci sono sempre le immissioni giuridiche che salverebbero comunque i nostri posti a TI.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da lurk Sab Mag 16, 2015 8:46 pm

gugu ha scritto:Non ho capito cosa c'entri io in questo post.
Dai, non far finta di cascare dal pero. Solo gugu nei panni di ottodoro poteva sgamare gian nei panni di diecidargento perché aveva scritto "cellucoso" nel messaggio. E guarda caso bocaccio44 salta fuori dopo il ban di ottodoro

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 8:47 pm

Continuo a sperare che non passi nella maniera più radicale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 8:50 pm

precario_acciaio ha scritto:Continuo a sperare che non passi nella maniera più radicale.

Aspetta e spera.
Ma ora è il DS, il sostegno, il voler fare il maestro invece del docente di sostegno per poi passare a filosofia?
Non mi raccapezzo più.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 8:52 pm

lurk ha scritto:
gugu ha scritto:Non ho capito cosa c'entri io in questo post.
Dai, non far finta di cascare dal pero. Solo gugu nei panni di ottodoro poteva sgamare gian nei panni di diecidargento perché aveva scritto "cellucoso" nel messaggio. E guarda caso bocaccio44 salta fuori dopo il ban di ottodoro

Non saprei. Anche se mi pare che ottodoro non abbia fatto nulla di male e non era neppure antipatico/a.

Ma Gian tornerà a DDL diventato Legge per commentare l'applicazione? Chi lo sa?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 9:05 pm

gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:Continuo a sperare che non passi nella maniera più radicale.

Aspetta e spera.
Ma ora è il DS, il sostegno, il voler fare il maestro invece del docente di sostegno per poi passare a filosofia?
Non mi raccapezzo più.

Non preoccuparti, lascia a noi A37 le nostre preoccupazioni, tu sei in una materia che non ha carenza di posti e quindi sarai felicemente su materia senza turbamenti di nessun genere, il sostegno non ti toccherà nemmeno per sogno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 9:07 pm

Ma io nemmeno ce l'ho. Mi sono sempre rifiutato di prendere il sostegno come scorciatoia.
Forse sarò stato lungimirante.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 9:12 pm

O forse solo fortunato perchè i posti nella tua materia c'erano e avevi sempre l'annuale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 9:20 pm

Ma io decido di fare il SOS perchè mi interessa lavorare sul SOS, non per sperare di entrare in fretta e saltare subito su materia. Mi pare logico.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 9:26 pm

Che ipocrisia. Tu fai il sos perchè non hai nè stipendio nè punteggio. Non hai idea di cosa significhi trovarsi senza lavoro con la prospettiva di non essere chiamato per anni (perchè questa è la situazione della A37). E' troppo facile la tua posizione, tu potevi scegliere tra fare il precario della tua materia, gli A37, A61, A19 ecc... NO.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 9:31 pm

precario_acciaio ha scritto:Che ipocrisia. Tu fai il sos perchè non hai nè stipendio nè punteggio. Non hai idea di cosa significhi trovarsi senza lavoro con la prospettiva di non essere chiamato per anni (perchè questa è la situazione della A37). E' troppo facile la tua posizione, tu potevi scegliere tra fare il precario della tua materia, gli A37, A61, A19 ecc... NO.



Ma questo non è affatto vero.
Ci sono province che hanno dato incarichi a punteggi decisamente abbordabili.
E poi ripeto, a me andrebbe benissimo se il SOS fosse cdc a parte, con tutto quello che comporta.
Come è oggi è solo un modo per entrare prima degli altri e rallentare ancora più l'assorbimento di chi ha 20 anni di insegnamento perchè dopo 5 chi avrebbe 80 punti e non 300 passa su materia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 9:36 pm

Ma tu scherzi su argomenti seri; il punteggio degli ultimi nominati è ALTISSIMO ovunque, provvedi a verificare.
Hai capito ciò che ho detto negli altri post? Non hai fatto sostegno solo perchè potevi avere incarichi della tua materia, altrimenti lo avresti fatto anche tu, ti fai un merito di una fortuna. E' ovvio che se io o i miei colleghi avessimo avuto la possibilità di fare incarichi, anche spezzettati su A37 lo avremmo fatto.
Ribadisco che non è un problema solo della A37, altrimenti si banalizza, ma anche della A19 e A61, che hanno punteggi di ultimo nominato altissimo.
P.s. Anche tedesco alle superiori è nella blacklist.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 9:40 pm

Preso a caso Treviso, ultimo nominato 119 punti.

http://www.istruzionetreviso.it/category/nomine-a-tempo-determinato

Ma poi non lavori tu stesso su filosofia quest'anno?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 9:42 pm

http://www.usp.pt.it/wp-content/uploads/2014/09/disponibilit%C3%A0-Tab-A-tutte-le-operazioni2.doc


Pistoia ultimo nominato 26 PUNTI!


Blacklist?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 9:44 pm

Ma scusa mi prendi in giro? 119 punti sono un punteggio "abbordabile"? Nelle altre materie umanistiche le cdc sono esaurite già a settembre, specialmente la A50 e A43... Quanti dei docenti presenti nella A37 di quella provincia lavorano effettivamente sulla materia?
Quanti incarichi annuali c'erano in quella provincia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 9:46 pm

119 è un punteggio basso contando che gli ultimi inseriti SSIS sono del 2009.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 9:48 pm

Hai voglia di giocare io credo... quanti incarichi ha quella provincia di A37?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da gugu Sab Mag 16, 2015 9:50 pm

Apri il file.
Sta di fatto che, presumo, tu avresti lavorato. A meno che tu non abbia un punteggio minimo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Ospite Sab Mag 16, 2015 9:53 pm

No, no, scrivi qui quanti incarichi a 18 ore ci sono in quel file.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da ghirettina Sab Mag 16, 2015 9:55 pm

Uffaaaaaaaaaaaaa mi avete zittito Bocaccio con questi discorsi seri e inopportuni,,,mi fate sciupare tutte le occasioni,,,,
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

Quando viene approvata la nostra riforma? Empty Re: Quando viene approvata la nostra riforma?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.