Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Perchè più a chi è venuto dopo?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gugu

MessaggioOggetto: Perchè più a chi è venuto dopo?   Dom Mag 17, 2015 10:29 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-apertura-ad-abilitati-ii-fascia-gi-si-discute-ancora-ma-precari-storici-gae-chiedono-tu

In effetti me lo chiedo (e penso di non essere il solo) da tempo.

Perchè le OOSS sembrano dare più importanza ai PAS rispetto a chi è in GE?

Perchè non occuparsi in modo adeguato di chi ha seguito due anni di SSIS con prove in ingresso rispetto a chi in pochi mesi, senza alcuna selezione in ingresso, ha avuto un'abilitazione?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Boka

MessaggioOggetto: Re: Perchè più a chi è venuto dopo?   Dom Mag 17, 2015 5:09 pm

gugu ha scritto:
Boka ha scritto:
gugu ha scritto:

In effetti me lo chiedo (e penso di non essere il solo) da tempo.

Perchè le OOSS sembrano dare più importanza ai PAS rispetto a chi è in GE?

Perchè non occuparsi in modo adeguato di chi ha seguito due anni di SSIS con prove in ingresso rispetto a chi in pochi mesi, senza alcuna selezione in ingresso, ha avuto un'abilitazione?
dovresti chiederti il perchè mai dovrebbero dare più importanza alle gae che ai pas dato che le gae sono piene zeppe di gente che ha molto meno merito di chi ha fatto il pas. In gae c'è gente che con un corso fantasma di 100 ore adesso avrà il ruolo. Perchè mai i passini sarebbero "razza inferiore"?

Ma Lalla perchè Jeppo è ancora sul forum? Ha chiaramente detto di essere Boka, ovviamente scrivendo offese come al solito:

http://www.orizzontescuolaforum.net/t104553p15-nuova-intervista-a-faraone#1169148

Ciao sconcy. E' da molto che non ti vedevo sul forum, io sono stato bannato senza ragione lo stesso giorno che è stato bannato avido, credo che lui abbia avuto spiegazioni. Continuano a bannarmi senza ragione anche dopo aver chiesto chiarimenti. Hanno cancellato anche i post dove chiedevo chiarimenti e dunque non sono più rientrato nel forum, ma sinceramente dopo che io ne abbia chieste qui pubblicamente e siano stati cancellati i miei post non mi interessa più alcuna spiegazione ma come tu sai jeppo è immortale ;-)
Non escludo che adesso cancelleranno anche questo post ma spero che tu possa leggerlo prima che ciò accada.
Saluto tutti  quelli che sia con azioni concrete sia su questo forum combattono contro questo scempio di riforma e contro questi PDidioti.
Mi raccomando tieni d'occhio il pluribocciato gugu, il quale sta approfittando della mia assenza per spadroneggiare nel forum insultando velatamente tutti quelli contrari a questa riforma ed alla sua assunzione. Crea cloni per provocare chi è contrario a questa riforma (vedi l'utente docenteprof, mirco81 ne sa qualcosa) e poi intervenire con il suo nik usuale (gugu) per segnalare offese assolutamente inensistenti da parte di chi è contrario alla sua assunzione (si alla sua assunzione perchè lui è talmente incapace di capire che ne fa una questione personale). Se questa riforma passasse mi piacerebbe vederlo bocciato ancora una volta da un suo alunno del comitato di valutazione. Sai che risate!!!

A paniscus 2.0 voglio dire che ha fatto un'ottima analisi di chi realmente insulta in questo forum (per me gugu è uno di questi) ed invito tutti a leggerla in nel topic aperto da avidodinformazioni intitolato "il banditismo del nuovo millennio"  alla pagina 3 a questo link orizzontescuolaforum.net/t104106p30-il-banditismo-del-nuovo-millennio
mettete il www punto davanti a quello che ho scritto perchè essendo nuovo utente il forum ancora non mi fa postare link.

Sono convinto che se la scuola resterà unita questo ddl sarà la stalingrado di questi PDioti. La storia insegna cosa è successo ai governi che hanno provato a scontrarsi con la scuola tutta unità in blocco. Quindi dico a tutti che la frase giusta è quella del gladiatore: "come un solo uomo!!"

Saluto tutti, un bacio a tutti, siete dei guerrieri meravigliosi, vi seguo sempre!!!! Loro solo solo dei guerrieri PDioti!
Alla prossima.

Con affetto,

Jeppo
LLLOOLLL ma quanti anni anni hai?? le offese le scrivi tu verso tutti gli ingegneri quando chiedi ad ufo polemico se lui è ingegnere con tono palesemente denigratorio vero la categoria.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Perchè più a chi è venuto dopo?   Dom Mag 17, 2015 5:15 pm

gugu ha scritto:

....

in ogni caso se tu sei ancora qui non vuol dire che devi dimenticare le regole, hai già combinato abbastanza

Perchè più a chi è venuto dopo?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» E' possibile che dopo la sospensione della pillola il ciclo non arrivi?
» gallinelle in cova....
» Perchè i capi
» Dopo 1 aborto su grav. naturale

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: