togliere la delega per le trattenute alla CISL Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
togliere la delega per le trattenute alla CISL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
togliere la delega per le trattenute alla CISL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
togliere la delega per le trattenute alla CISL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
togliere la delega per le trattenute alla CISL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
togliere la delega per le trattenute alla CISL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
togliere la delega per le trattenute alla CISL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
togliere la delega per le trattenute alla CISL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
togliere la delega per le trattenute alla CISL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
togliere la delega per le trattenute alla CISL Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



togliere la delega per le trattenute alla CISL

+3
mirco81
Antonio2379
MLucia
7 partecipanti

Andare in basso

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da MLucia Dom Mag 17, 2015 11:07 am

LA Furlan ha detto che è giusto che il preside abbia i superpoteri. Bisogna togliersi dalla CISL, togliendo la delega per la trattenuta sullo stipendio, E FARGLIELO SAPERE.
Io l'ho fatto nel 2012........................

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-cisl-s-preside-pi-poteri-no-blocco-scrutini

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da Antonio2379 Dom Mag 17, 2015 11:38 am

Buongiorno,

stufo di questo sindacato volta faccia...
mi sapete dire a chi bisogna fare la richiesta di cancellazione e dove posso trovare il modulo?
grazie

Antonio2379

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da MLucia Dom Mag 17, 2015 12:49 pm

io ho fatto in maniera ancora + facile: basta andare a scuola in segreteria, ci pensano loro

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da Babbeus Dom Mag 17, 2015 3:11 pm

MLucia ha scritto:LA Furlan ha detto che è giusto che il preside abbia i superpoteri. Bisogna togliersi dalla CISL, togliendo la delega per la trattenuta sullo stipendio, E FARGLIELO SAPERE.
Io l'ho fatto nel 2012........................

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-cisl-s-preside-pi-poteri-no-blocco-scrutini

Hanno rimosso l'articolo, avete altre fonti?

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da MLucia Dom Mag 17, 2015 3:27 pm

basta andare in segreteria e dire di togliere la delega, ci pensano loro, è semplicissimo

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da MLucia Dom Mag 17, 2015 3:31 pm

e poi si risparmiano un sacco di soldi...io con i soldi risparmiati mi ci sono comprata un televisore.....

MLucia

Messaggi : 512
Data d'iscrizione : 01.04.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da Babbeus Dom Mag 17, 2015 4:24 pm

mirco81 ha scritto:
CIFL è un sindacato indegno! è stato anche l' unico sindacato a non scioperare contro il job act....

chissà perchè orizzonte scuola ha tolto l' articolo

Guardatevi i commenti alla pagina facebook della cisl:
https://www.facebook.com/pages/CISL-Scuola/903913196333038

E date il vostro contributo.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da ghirettina Dom Mag 17, 2015 4:37 pm

Praticamente proseguendo su questa scia renzuccio e boschina otterrano l'annullamento tanto sperato dei sindacati... per suicidio

ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da Babbeus Dom Mag 17, 2015 4:46 pm

Babbeus ha scritto:
mirco81 ha scritto:
CIFL è un sindacato indegno! è stato anche l' unico sindacato a non scioperare contro il job act....

chissà perchè orizzonte scuola ha tolto l' articolo

Guardatevi i commenti alla pagina facebook della cisl:
https://www.facebook.com/pages/CISL-Scuola/903913196333038

E date il vostro contributo.

Andate anche a recensirlo su facebook
https://www.facebook.com/pages/CISL-Scuola/903913196333038?sk=reviews
Io ho dato una stella, la media attuale è 1,8 stelle su 5.

Babbeus

Messaggi : 1746
Data d'iscrizione : 17.03.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da Ospite Dom Mag 17, 2015 5:01 pm

Boka ha scritto:Non capisco il perché di tutto questo stupore, soprattutto da parte degli iscritti alla cisl. Questo è sempre stato un sidacato che appoggiava i governanti di turno di centrosinistra ed era pronto alla difesa dei lavoratori  costi quel che costi solo se al governo c'era berlusconi con l'esclusivo intento di autopropagandarsi e procacciarsi tessere sindacali. Chi si iscriveva alla cisl lo faceva perchè sapeva e sa di essere dalla parte di chi comanda ed avere "favori" superiori a chi  è iscritto ad altri sindacati. Per anni avete foraggiato questi signori della cisl ed adesso volete indignarvi perchè credevate che davvero fossero dalla vostra parte?? Ma dove eravate voi e il vostrio sindacato quando gli altri manifestavano contro il jobs act??

Non posso che quotare.
Negli altri settori la CISL ha accettato le cose più umilianti. Mi aspettavo a breve una resa da parte loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Mag 17, 2015 5:09 pm

chiudo perchè l'articolo sulla cisl è stato modificato

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

togliere la delega per le trattenute alla CISL Empty Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.