Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

togliere la delega per le trattenute alla CISL

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
MLucia

MessaggioOggetto: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 11:07 am

LA Furlan ha detto che è giusto che il preside abbia i superpoteri. Bisogna togliersi dalla CISL, togliendo la delega per la trattenuta sullo stipendio, E FARGLIELO SAPERE.
Io l'ho fatto nel 2012........................

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-cisl-s-preside-pi-poteri-no-blocco-scrutini
Tornare in alto Andare in basso
Antonio2379

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 11:38 am

Buongiorno,

stufo di questo sindacato volta faccia...
mi sapete dire a chi bisogna fare la richiesta di cancellazione e dove posso trovare il modulo?
grazie
mirco81

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 11:49 am

MODELLO PER LA REVOCA DELLA DELEGA SINDACALE

Al Dipartimento Provinciale Economia e Finanze
Direzione Provinciale dei Servizi Vari di ____________________________
P.C. All'Organizzazione Sindacale__________

Oggetto: Revoca della Delega sindacale

La/Il sottoscritt... ........................................ .........................................................................................
(cognome e nome)
nat.... il ................................. a ..................................................................................... Prov. ..............
(data di nascita) (luogo di nascita) (Prov. di nascita)
codice fiscale: …………………………………..
residente a ............................................... in via . .................................................. n. ...... Prov. ..........
(comune di residenza) (indirizzo di residenza) (Prov. di residenza)
Cap ............
(Cap di residenza) (tel. residenza)
Qualifica ................................................. presso ...................................................................................
( docente - di ruolo o a t. d.) (denominazione della scuola)
Codice MPI della scuola: ……………………………...………………………………………………
(indicare il codice meccanografico della scuola di servizio)
Via .......................................................... n........ - ......................................................... Prov. .............
(Indirizzo della scuola) (Città della scuola) (Prov. della scuola)
(Cap della scuola) (Telefoni della scuola) (Fax della scuola)
retribuito con Partita n....................………………..Ufficio di servizio n. ...........................................

revoca nell'immediato, ad ogni effetto di legge, la delega per il versamento dei contributi sindacali in favore dell'Organizzazione Sindacale in indirizzo, cui aderiva. Si diffida espressamente l'Amministrazione dal procedere oltre i termini a ulteriori trattenute a favore di tale Organizzazione Sindacale

............................................................. ……………………………………..
(luogo e data) (firma per esteso e leggibile)

mirco81

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 11:51 am

disdire tessera sindacale:

http://lavoroefinanza.soldionline.it/come-disdire-la-tessera-del-sindacato-188620.html
MLucia

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 12:49 pm

io ho fatto in maniera ancora + facile: basta andare a scuola in segreteria, ci pensano loro
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 3:11 pm

MLucia ha scritto:
LA Furlan ha detto che è giusto che il preside abbia i superpoteri. Bisogna togliersi dalla CISL, togliendo la delega per la trattenuta sullo stipendio, E FARGLIELO SAPERE.
Io l'ho fatto nel 2012........................

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-cisl-s-preside-pi-poteri-no-blocco-scrutini

Hanno rimosso l'articolo, avete altre fonti?
MLucia

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 3:27 pm

basta andare in segreteria e dire di togliere la delega, ci pensano loro, è semplicissimo
MLucia

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 3:31 pm

e poi si risparmiano un sacco di soldi...io con i soldi risparmiati mi ci sono comprata un televisore.....
mirco81

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 3:39 pm

è scritto anche qua , la CISL è contro il blocco degli scrutini e accetta i super poteri ai presIdi:

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Proteste-sul-ddl-Scuola-Furlan-Cisl-No-al-blocco-degli-scrutini-19743554-a9c3-4b60-aadb-5ef541184a73.html

Ultima modifica di mirco81 il Dom Mag 17, 2015 4:07 pm, modificato 1 volta
mirco81

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 4:08 pm

CIFL è un sindacato indegno! è stato anche l' unico sindacato a non scioperare contro il job act....

chissà perchè orizzonte scuola ha tolto l' articolo
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 4:24 pm

mirco81 ha scritto:

CIFL è un sindacato indegno! è stato anche l' unico sindacato a non scioperare contro il job act....

Guardatevi i commenti alla pagina facebook della cisl:
https://www.facebook.com/pages/CISL-Scuola/903913196333038

E date il vostro contributo.
ghirettina

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 4:37 pm

Praticamente proseguendo su questa scia renzuccio e boschina otterrano l'annullamento tanto sperato dei sindacati... per suicidio

Babbeus

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 4:46 pm

Babbeus ha scritto:
mirco81 ha scritto:

Guardatevi i commenti alla pagina facebook della cisl:
https://www.facebook.com/pages/CISL-Scuola/903913196333038

E date il vostro contributo.

Andate anche a recensirlo su facebook
https://www.facebook.com/pages/CISL-Scuola/903913196333038?sk=reviews
Io ho dato una stella, la media attuale è 1,8 stelle su 5.
Boka

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 4:50 pm

Non capisco il perché di tutto questo stupore, soprattutto da parte degli iscritti alla cisl. Questo è sempre stato un sidacato che appoggiava i governanti di turno di centrosinistra ed era pronto alla difesa dei lavoratori  costi quel che costi solo se al governo c'era berlusconi con l'esclusivo intento di autopropagandarsi e procacciarsi tessere sindacali. Chi si iscriveva alla cisl lo faceva perchè sapeva e sa di essere dalla parte di chi comanda ed avere "favori" superiori a chi è iscritto ad altri sindacati. Per anni avete foraggiato questi signori della cisl ed adesso volete indignarvi perchè credevate che davvero fossero dalla vostra parte?? Ma dove eravate voi e il vostrio sindacato quando gli altri manifestavano contro il jobs act??

Quando sento questi discorsi mi vengono sempre in mente le parole della bernini nel discorso al senato quando fu votata la decandenza da senatore di berlusconi, in quel momento quelle parole erano rivolte solo ai senatori, io oggi le rigiro a tutti voi. Mai come oggi non ci sono parole più appropriate.
Robert Bruce

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 5:01 pm

Boka ha scritto:
Non capisco il perché di tutto questo stupore, soprattutto da parte degli iscritti alla cisl. Questo è sempre stato un sidacato che appoggiava i governanti di turno di centrosinistra ed era pronto alla difesa dei lavoratori  costi quel che costi solo se al governo c'era berlusconi con l'esclusivo intento di autopropagandarsi e procacciarsi tessere sindacali. Chi si iscriveva alla cisl lo faceva perchè sapeva e sa di essere dalla parte di chi comanda ed avere "favori" superiori a chi  è iscritto ad altri sindacati. Per anni avete foraggiato questi signori della cisl ed adesso volete indignarvi perchè credevate che davvero fossero dalla vostra parte?? Ma dove eravate voi e il vostrio sindacato quando gli altri manifestavano contro il jobs act??

Non posso che quotare.
Negli altri settori la CISL ha accettato le cose più umilianti. Mi aspettavo a breve una resa da parte loro.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: togliere la delega per le trattenute alla CISL   Dom Mag 17, 2015 5:09 pm

chiudo perchè l'articolo sulla cisl è stato modificato

togliere la delega per le trattenute alla CISL
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentata alla Camera la terza giornata nazionale dello sbattezzo
» e continuerò per sempre a dire grazie alla vita
» oggi eco alla 10 + 0...meraviglia!!!!!
» dente del giudizio da togliere alla 11 settimana?
» alla fine arriva mamma?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: