Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

organico funzionale per tutte le classi di concorso?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
enricat

MessaggioOggetto: organico funzionale per tutte le classi di concorso?   Dom Mag 17, 2015 11:48 am

Promemoria primo messaggio :

Salve,
non ho capito una cosa (magari una, ho capito poco e niente): l'organico funzionale, cioè quegli albi territoriali dove il preside dovrebbe pescarti (ahahaha), sarà istituito per tutte le materie? Anche per il sostegno? Io sono A037 e SOS, anche per una classe di concorso così sfigata verrà istituito organico funzionale o solo per quelle di cui le scuole fanno richiesta?
E per il sostegno ci sarà? Potrebbe andare a coprire i posti in deroga?

Altra domanda: nella mia provincia ci sono solitamente 5/6 cattedre al 30 giugno per A037 (io sono decima) quelle 5/6 cattedre l'anno prossimo saranno ruli? Generalizzando, le cattedre al 30 giugno diventano cattedre di ruolo?

Grazie (sperando sempre che questa scellerata riforma si areni da qualche parte)
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
carla75

MessaggioOggetto: Re: organico funzionale per tutte le classi di concorso?   Lun Mag 18, 2015 9:46 pm

MMM ha scritto:
Ho già detto che non conosco il decreto Carrozza. Se questo significa che non conosco il ddl, allora non conosco (bene) il ddl - come evidentemente, per lo stesso motivo, non lo conosce (bene) lurk. Contenta?
contentissima ;-)
pero', per onesta' intellettuale, lurk le mani avati le aveva messe ;-)
MMM

MessaggioOggetto: Re: organico funzionale per tutte le classi di concorso?   Lun Mag 18, 2015 9:56 pm

carla75 ha scritto:
MMM ha scritto:
Ho già detto che non conosco il decreto Carrozza. Se questo significa che non conosco il ddl, allora non conosco (bene) il ddl - come evidentemente, per lo stesso motivo, non lo conosce (bene) lurk. Contenta?
contentissima ;-)

Il mio "credo che" invece non conta... Va be'... stasera vai a dormire contenta - anzi, contentissima!
lurk

MessaggioOggetto: Re: organico funzionale per tutte le classi di concorso?   Lun Mag 18, 2015 10:17 pm

MMM ha scritto:
carla75 ha scritto:
MMM ha scritto:
contentissima ;-)

Il mio "credo che" invece non conta... Va be'... stasera vai a dormire contenta - anzi,  contentissima!

C'è chi parla per ipotesi e lo precisa come premessa, c'è chi invece dispensa apparenti certezze e la precisazione la fa solo in seconda istanza, quando si fanno notare incongruenze e contraddizioni.
C'è modo e modo per interloquire onestamente.
carla75

MessaggioOggetto: Re: organico funzionale per tutte le classi di concorso?   Lun Mag 18, 2015 10:28 pm

MMM ha scritto:
carla75 ha scritto:
MMM ha scritto:
contentissima ;-)

Il mio "credo che" invece non conta... Va be'... stasera vai a dormire contenta - anzi,  contentissima!
il tuo credo conta, ma conta anche il fatto di aver sempre sostenuto di conoscere minuziosamente la riforma.
io penso che non la conoscano nemmeno coloro che l'hanno scritto, o meglio, non si rendano conto del mostro che hanno creato. :-(((
MMM

MessaggioOggetto: Re: organico funzionale per tutte le classi di concorso?   Lun Mag 18, 2015 11:00 pm

lurk ha scritto:
MMM ha scritto:
carla75 ha scritto:
MMM ha scritto:
contentissima ;-)

C'è chi parla per ipotesi e lo precisa come premessa, c'è chi invece dispensa apparenti certezze e la precisazione la fa solo in seconda istanza, quando si fanno notare incongruenze e contraddizioni.
C'è modo e modo per interloquire onestamente.

lurk perdi colpi? Il "credo che" era presente già nella mia primissima risposta a enricat - controllare per credere (preferibilmente prima di parlare, per non ritrovarsi in situazioni piuttosto imbarazzanti)!

Ultima modifica di MMM il Lun Mag 18, 2015 11:25 pm, modificato 1 volta
MMM

MessaggioOggetto: Re: organico funzionale per tutte le classi di concorso?   Lun Mag 18, 2015 11:17 pm

carla75 ha scritto:

il tuo credo conta, ma conta anche il fatto di aver sempre sostenuto di conoscere minuziosamente la riforma.
io penso che non la conoscano nemmeno coloro che l'hanno scritto, o meglio, non si rendano conto del mostro che hanno creato. :-(((

Facciamo così: se sei in grado di citare anche una sola mia affermazione in cui abbia "sostenuto di conoscere minuziosamente la riforma" (ti ricordo che tu sostieni che l'abbia addirittura fatto "sempre"), mi impegno solennemente a non intervenire più nel forum per 30 giorni. Se invece non sei in grado di provare quanto mi attribuisci, mi accontento delle tue scuse e del tuo impegno a non attribuire più ai tuoi interlocutori affermazioni che non hanno mai fatto. Sempre per la serie "onestà intellettuale" di cui si è fatto ora paladino lurk con un notevole esempio di contraddizione performativa.
carla75

MessaggioOggetto: Re: organico funzionale per tutte le classi di concorso?   Lun Mag 18, 2015 11:26 pm

hai ragione ho ecceduto: non hai letteralmente detto di conoscere minuziosamente il ddl, hai sostenuto che, parole tue, ......" conosco abbastanza bene il ddl". chiedo scusa e la prossima volta usero' la tue identiche parole, anche se non ci vedo una cosi' grande differenza....

organico funzionale per tutte le classi di concorso?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» ragazze per tutte voi c è una sorpresa nella sezione video varie correte a vederlo ...
» Dedicata a tutte le fatine che come me sognano...
» MONOFASE X TUTTE LE FORME
» BUONGIORNO A TUTTE LE FATINE
» Ciao a tutte

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: