Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

scusa Lalla ma perchè avete modificato l' articolo sulla CISL?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mirco81

MessaggioTitolo: scusa Lalla ma perchè avete modificato l' articolo sulla CISL?   Dom Mag 17, 2015 6:21 pm

potresti indicare per favore qual'è il nuovo articolo con le modifiche , non vedo più articoli che riguardano la CISL?

Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: scusa Lalla ma perchè avete modificato l' articolo sulla CISL?   Dom Mag 17, 2015 6:22 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/riforma-cisl-non-abbiamo-pregiudizi-confronti-preside-con-pi-poteri-problema-come-usare-prerogative
mirco81

MessaggioTitolo: Re: scusa Lalla ma perchè avete modificato l' articolo sulla CISL?   Dom Mag 17, 2015 6:57 pm

grazie Lalla , visto che la sostanza dell' articolo non mi sembra molta diversa da quella dell' articolo precedente, gradirei riaprire un topic simile a quello che hai chiuso, riportando il link dell' articolo modificato, spero che mi sia concesso, visto che il motivo per cui hai chiuso i due topic sulla CISL (stando a quello che hai scritto ) era la modifica dell articolo in questione.

scusa Lalla ma perchè avete modificato l' articolo sulla CISL?
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Topo perchè hai deciso di adottare?
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)
» io però, mo c'ho paura perchè gli embrioni icsi non sono buoni come quelli
» Perchè i capi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: