una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?

+10
mac67
Francesca4
aku
gugu
Perplessa
lallaorizzonte
lurk
T0ta|rec
ghirettina
adelecos
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Empty una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?

Messaggio Da adelecos Dom Mag 17, 2015 11:14 pm

Promemoria primo messaggio :

Se dovessi essere assunta su ofu , che ruolo avrei? In poche parole a cosa servirei?

adelecos

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.04.15

Torna in alto Andare in basso


una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Empty Re: una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?

Messaggio Da Francesca4 Gio Mag 21, 2015 9:01 pm

@ Lalla
Non saprò nulla della scuola e forse neppure leggere e comprendere, però avrei scritto "tante altre" e non "tutte le altre",e la differenza a me pare macroscopica.
Ricordo infatti piacevolmente quel giorno del nostro primo confronto.
Il confronto si fa con chi l'accetta,e mi pare che Gian non si sia mai lamentato,anche perché poteva non rispondere, non ha certo bisogno di avvocati difensori.
La qualità degli interventi di chiunque non si può ridurre ad una pretesa di accettazione acritica dei giudizi altrui, soprattutto quando nulla hanno a che vedere con il titolo del topic, ma somigliano invece ad attacchi rancorosi e pretestuosi.
Naturalmente sorvolo sulle preferenze di genere nel confronto, si tratta di un lusso che non posso concedermi frequentando per lavoro ambienti prevalentemente maschili.
Però mi piacerebbe assistere ad una lezione della prof. alla quale mi riferisco in tema di discriminazione sessuale.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Empty Re: una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 22, 2015 5:50 pm

Francesca4 ha scritto:@ Lalla
Non saprò nulla della scuola e forse neppure leggere e comprendere, però avrei scritto "tante altre" e non "tutte le altre",e la differenza a me pare macroscopica.
Ricordo infatti piacevolmente quel giorno del nostro primo confronto.
Il confronto si fa con chi l'accetta,e mi pare che Gian non si sia mai lamentato,anche perché poteva non rispondere, non ha certo bisogno di avvocati difensori.
La qualità degli interventi di chiunque non si può ridurre ad una pretesa di accettazione acritica dei giudizi altrui, soprattutto quando nulla hanno a che vedere con il titolo del topic, ma somigliano invece ad attacchi rancorosi e pretestuosi.
Naturalmente sorvolo sulle preferenze di genere nel confronto, si tratta di un lusso che non posso concedermi frequentando per lavoro ambienti prevalentemente maschili.
Però mi piacerebbe assistere ad una lezione della prof. alla quale mi riferisco in tema di discriminazione sessuale.
?? Ti riferisci a me? Scusa, ma non capisco
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Empty Re: una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?

Messaggio Da Francesca4 Ven Mag 22, 2015 9:34 pm

giovanna onnis ha scritto:
Francesca4 ha scritto:@ Lalla
Non saprò nulla della scuola e forse neppure leggere e comprendere, però avrei scritto "tante altre" e non "tutte le altre",e la differenza a me pare macroscopica.
Ricordo infatti piacevolmente quel giorno del nostro primo confronto.
Il confronto si fa con chi l'accetta,e mi pare che Gian non si sia mai lamentato,anche perché poteva non rispondere, non ha certo bisogno di avvocati difensori.
La qualità degli interventi di chiunque non si può ridurre ad una pretesa di accettazione acritica dei giudizi altrui, soprattutto quando nulla hanno a che vedere con il titolo del topic, ma somigliano invece ad attacchi rancorosi e pretestuosi.
Naturalmente sorvolo sulle preferenze di genere nel confronto, si tratta di un lusso che non posso concedermi frequentando per lavoro ambienti prevalentemente maschili.
Però mi piacerebbe assistere ad una lezione della prof. alla quale mi riferisco in tema di discriminazione sessuale.
?? Ti riferisci a me? Scusa, ma non capisco

Fino al rigo 8 del mio intervento mi riferivo a te, dal rigo 8 in poi alla tua sodale.
E poi sarei io quella che ha difficoltà a comprendere!
Della serie" assumersi le responsabilità delle proprie affermazioni."

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Empty Re: una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?

Messaggio Da lurk Ven Mag 22, 2015 10:17 pm

Certo che etichettare Giovanna come rancorosa e pretestuosa è il massimo! Dopo Fradacia è il simbolo della disponibilità e della cortesia di questo forum. Prova a farti un giretto nella sezione che precede quella delle "riforme" per fartene un'idea ;-)

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Empty Re: una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?

Messaggio Da Francesca4 Ven Mag 22, 2015 11:03 pm

lurk ha scritto:Certo che etichettare Giovanna come rancorosa e pretestuosa è il massimo! Dopo Fradacia è il simbolo della disponibilità e della cortesia di questo forum. Prova a farti un giretto nella sezione che precede quella delle "riforme" per fartene un'idea ;-)

Non credo che tu abbia difficoltà di comprensione nella lettura dei post che si sono susseguiti, però ti invito a non sottovalutare la mia di comprensione della dinamica degli eventi e delle difese non richieste.
Perciò non fare lo gnorri con me.
Ti ringrazio anticipatamente.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Empty Re: una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?

Messaggio Da lurk Ven Mag 22, 2015 11:31 pm

Francesca4 ha scritto:
lurk ha scritto:Certo che etichettare Giovanna come rancorosa e pretestuosa è il massimo! Dopo Fradacia è il simbolo della disponibilità e della cortesia di questo forum. Prova a farti un giretto nella sezione che precede quella delle "riforme" per fartene un'idea ;-)

Non credo che tu abbia difficoltà di comprensione nella lettura dei post che si sono susseguiti, però ti invito a non sottovalutare la mia di comprensione della dinamica degli eventi e delle difese non richieste.
Perciò non fare lo gnorri con me.
Ti ringrazio anticipatamente.

Avevo già letto ieri, anche se avevo evitato di intervenire perché lo ritenevo del tutto inutile.
Se per te sottolineare un piccolo rilevante dettaglio. che toglierebbe acqua dal tuo mulino per portarlo al mio. è essere rancorosi e pretestuosi hai detto tutto. Per lo meno l'hai detto a me, incapace di fare lo gnorri con me stesso ;-)

Comunque ti vengo in aiuto: io e Giovanna siamo reciprocamente sodali. La pensiamo così allo stesso modo che è capitato una sola volta che fossimo in disaccordo. Questo, naturalmente, prima di essere arruolati definitivamente nell'esercito dei Borg. Poi siamo diventati una mente unica al servizio del gombloddo intergalattico.

Resistance is futile, you will be assimilated.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?  - Pagina 3 Empty Re: una domanda banale: ma cos'è lorganico funzionale?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.