GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GaE chiuse solo se esaurite.

+25
angelo6868
pippola
FoxLF
Dec
spycom84
Sebmap
niri
annina83
Rimoto
Francesca4
Dolly
no73
MMM
avidodinformazioni
angie
carla75
Antonio2379
dlepora
pppp
apollonius
madamolenska
gugu
Babbeus
lallaorizzonte
sparviero.
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Empty GaE chiuse solo se esaurite.

Messaggio Da sparviero. Lun Mag 18, 2015 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Sulla home di os ho letto che la maggioranza sta portando avanti questa proposta. Credo che il principio di mantenere in vita le ge sino al totale esaurimento sia una cosa giusta.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Empty Re: GaE chiuse solo se esaurite.

Messaggio Da gugu Gio Mag 21, 2015 11:15 am

Non so, io ormai mi aspetto di tutto.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Empty Re: GaE chiuse solo se esaurite.

Messaggio Da udl Gio Mag 21, 2015 1:12 pm

carla75 ha scritto:
udl ha scritto:Sicuramente chi si accinge a fare il Tfa deve fare le sue brave valutazioni, tuttavia mi chiedo se uno Stato può impedire l'accesso a certe professioni per 20-30 anni.
se non ci sono posti si. succede in  molti settori della pa.e poi non e' vero: nel 2016 si fa il concorso.

Sicuramente mi si risponderà che lo Stato lo può fare perché i diritti acquisiti sono acquisiti, però anche i diritti dei nobili prima della Rivoluzione Francese erano diritti acquisiti che poi non sono più stati tali.

O, senza andare molto lontano, i diritti pensionistici che erano acquisiti 20 anni fa si sono sgretolati.

Le GE si confermano come l'unico diritto perpetuo, immutabile, inscalfibile, imprescrittibile...

quello che mi stupisce e' che i conti molti li stanno facendo adesso. le gae sono diventati tali con la finanziaria del 2007, molto prima che si attivassero pas e tfa. una sentenza successiva della cassazione ha ribadito che non potevano essere inserite fasce aggiuntive o code poiche' le gae non possono prevedere altri inserimenti.
il sistema PAS e TFA prevede dall'origine il concorso. chi non vuole entrare nel sistema, semplicemente non lo fa.

Infatti non sono state inserite fasce aggiuntive o code: semplicemente è stata creata una nuova GE.

Noi di seconda fascia rimaniamo allibiti per queste continue estensioni, ampliamenti di diritti: le GM anziché decadere con il successivo concorso, diventano perpetue, diventano quindi una seconda GE.

Noi di seconda fascia perdiamo anche il diritto a lavorare dopo 36 mesi

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Empty Re: GaE chiuse solo se esaurite.

Messaggio Da udl Gio Mag 21, 2015 1:13 pm

Vorrò poi vedere quanti concorsi e per quanti posti verranno banditi...

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

GaE chiuse solo se esaurite. - Pagina 5 Empty Re: GaE chiuse solo se esaurite.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.