Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

+10
aznadif
gugu
Onofrio Del Grillo
Cozza
Enoc
trumma
rafzzz
udl
annina83
mara88
14 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da mara88 Mar Mag 19, 2015 12:24 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/bocciato-emendamento-gelmini-assumere-abilitati-delle-graduatorie-di%20istituto-scontro-aula

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso


Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da Ospite Mar Mag 19, 2015 9:03 pm

mara88 ha scritto:
Fatelo riconoscere e cerca di spenderlo all'estero il titolo.

E' quello che voglio fare. O cmq cercare anche lavoro riguardo il settore della mia laurea, ho anche esperienza lavorativa in quel contesto, oltre all'insegnamento.
Comunque devo ancora migliorare la lingua e, soprattutto, convincere la mia compagna a partire.

Questo autunno, potrei iscrivermi ad un corso di inglese all'estero intensivo. Parto già più o meno da un B2, il mio obbiettivo è arrivare al C1.
Tanto sarò disoccupato grazie a Renzi, ho tutto il tempo per migliorare la mia formazione...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da annina83 Mar Mag 19, 2015 9:06 pm

Onofrio Del Grillo ha scritto:Sì sì, ho capito... ma secondo me sarebbe bastato che, anziché fare un terremoto come questo, qualcuno avesse provato a riportare la situazione a com'era prima della Gelmy. Con la nostra abilitazione avremmo lavorato, e poi magari col tempo, sistemati i Gae, sarebbe arrivato anche altro. Invece così ci hanno fatto letteralmente a pezzi.
Praticamente ognuno di noi è seduto su un barile di dinamite dalla miccia che, una volta accesa, durerà 36 mesi... e poi ciao.
Se avessi la vostra età me ne sarei andato da un pezzo...

Sono stata all'estero e ora sono sposata con casa e tutto quanto.Non vedo perchè dovrei destabilizzarela mia famiglia per colpa di un governucolo.... se fossi più giovane sarei già via di qui.

Io lotterò per i miei diritti, proverò il concorso, ma da giugno cerco altro. Mi hanno fatto chiaramente capire che non hanno bisogno dime.

Ragazzi, gli idonei 2012 parlano di pressioni sui partiti x il voto Al senato. Noi a che santo possiamo votarci? Nessuno?

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da udl Mar Mag 19, 2015 9:31 pm

Sembra incredibile ma sembra che noi paghiamo la "colpa" di esserci abilitati con una "creatura" (il Tfa) della non rimpianta Gelmini.
Chi non ha vinto il concorso, creatura di un ministro DS, e' stato oggetto di sensazionali attenzioni da parte del governo.
Come ho già scritto in un altro thread, alle prossime elezioni probabilmente per la prima volta voterò Lega, almeno loro hanno cercato di fare qualcosa, almeno a parole

udl

Messaggi : 2098
Data d'iscrizione : 04.04.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Mag 19, 2015 9:34 pm

annina83 ha scritto:
Ragazzi, gli idonei 2012 parlano di pressioni sui partiti x il voto Al senato. Noi a che santo possiamo votarci? Nessuno?

Non lo so, ma se qualcuno ha qualche idea, sarà ben accetta.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da rafzzz Mar Mag 19, 2015 10:18 pm

Lunedi il ministro incontra i sindacati, potremmo scrivergli perché continuino a sostenerci

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da Onofrio Del Grillo Mar Mag 19, 2015 10:26 pm

rafzzz ha scritto:Lunedi il ministro incontra i sindacati, potremmo scrivergli perché continuino a sostenerci

Continuino? Perché, avevano cominciato? La cisl poi si è già tirata fuori.
Scusa ma sono letteralmente avvelenato contro questa gentaglia.
Onofrio Del Grillo
Onofrio Del Grillo

Messaggi : 891
Data d'iscrizione : 25.04.14

Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da annina83 Mar Mag 19, 2015 10:35 pm

rafzzz ha scritto:Lunedi il ministro incontra i sindacati, potremmo scrivergli perché continuino a sostenerci

Non mi fido dei sindacati,ma si può fare...

annina83

Messaggi : 1096
Data d'iscrizione : 15.05.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da mara88 Mer Mag 20, 2015 12:03 am

http://www.orizzontescuola.it/news/dal-2016-ruolo-solo-concorso-camera-approva-art-10

mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da moaiamorfo Mer Mag 20, 2015 12:43 am

udl ha scritto:Dire che quello che ha detto l’on. Ghizzoni sia incredibile è riduttivo.

Onorevole?
moaiamorfo
moaiamorfo

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 25.07.12

Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da rafzzz Mer Mag 20, 2015 9:38 am

Beh i sindacati ci sostengono ma il governo si ostina col concorso, all'incontro della settimana scorsa:
"I sindacati hanno chiesto al Governo e al Parlamento modifiche a tre aspetti della riforma
- un piano di assunzioni pluriennale che coinvolga anche i docenti della II fascia
- il rinnovo del contratto
- e una revisione alle parti della riforma che aumentano i poteri ai dirigenti"
http://www.orizzontescuola.it/node/52919

rafzzz

Messaggi : 772
Data d'iscrizione : 09.11.09

Torna in alto Andare in basso

Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI - Pagina 3 Empty Re: Bocciati alla Camera tutti gli emendamenti a favore della 2° GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.