contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



contro la buona scuola non astenetevi dal voto

+13
ANNAFxy
Suarim
mirco81
Perplessa
Ottobre Rosso
ghirettina
kappa27
vota
Cozza
Enoc
condor2000
Rimoto
maestrone
17 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da maestrone Mar Mag 19, 2015 10:12 am

Promemoria primo messaggio :

Votate chi vi pare ma non astenetevi dal voto.
Sono convinto che se il PD di Renzi , quello del 40 e passa per cento alle europee, dovesse scendere a percentuali più "bersaniane" si riaprirebbero i giochi al Senato per un miglioramento reale del DDL o, addirittura, per il suo impantanamento senza fine. Ricordo leggi importanti e urgentissime (per esempio sui reati sessuali) rimpallate per intere legislature.
Se ci si astiene si aumenta la percentuale dei votanti PD.
Il ragionamento e semplice:
se su 100 votanti , 50 se ne stanno a casa, 25 votano PD e gli altri altri partiti il risultato e che il PD avrà il 50% dei voti e sarà così legittimato a fare qualsiasi cosa; se invece su 100 votanti 20 se ne stanno a casa 25 votano PD e gli altri votano altri partiti la percentuale del PD scende a circa il 30% (calcolato molto approssimativamente).
A questo punto all'interno del PD sarebbe anche possibile mettere in discussione Renzi, o almeno le scelte che hanno fatto perdere voti e in ultima analisi poltrone presenti e future.
Non sarebbe più possibile sostenere che gli oppositori interni abbiano nostalgia del 25 % e voglia di perdere; di più, Renzi non sarebbe più insostituibile e qualcuno potrebbe pensare di scrivere un twitter con su scritto "Matteo stai sereno".
La legislatura continuerebbe perchè le poltrone sel parlamento sono vermente comode, ma qualcuno ci starebbe come la principessa sul pisello.
RIPETO votate chi vi pare, anche liste tipo "forza patata", ma votate.

maestrone

Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso


contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da kappa27 Ven Mag 22, 2015 4:41 pm

ghirettina ha scritto:
ANNAFxy ha scritto:
ghirettina ha scritto:
ANNAFxy ha scritto:Alla fine direi che se vogliamo togliergli parecchi consensi dobbiamo far convergere i voti sui candidati di FI/LEGA..votare i candidati di altri partiti come FDI,SEL E M5S significherebbe sprecare il propio voto ,per il semplice fatto che non hanno nessuna chance di vincere.Invito sopratutto i liguri a non votare pd...la Liguria per il pd e' una regione chiave..in Veneto hanno gia' perso..spero che prendano una batosta memorabile anche nelle regioni "rosse".

Fermo restando la libertà per ognuno di fare le proprie scelte e valutazioni, cosa porta a votare chi questa riforma la approva e soprattutto l'ha votata? Quale cambiamento eventuale spera che cambiando burattino cambi spettacolo?

Fi e lega hanno votato questa riforma, votarli per credo è un conto, votarli per questa riforma è, a mio avviso, illogico. Aspetto lumi.

Concordo con te, ma ragiono un po' come l'utente kappa27 e cioe'...se vogliamo togliergli consensi e fargli perdere le elezioni in qualche regione (per mandargli qualche segnale di dissenso) dobbiamo cercare di votare il partito direttamente concorrente,detto questo i politici come ho scritto in altri post sono come i ladri di Pisa....salvo qualche caso eccezionale (5 stelle soprattutto)..ma questa e' solo una mia opinione ed e' sicuramente contestabile.

Ok capisco, mandare un segnale di dissenso. Ragioniamo nella ipotesi più florida. Il governo cade il ddl salta e al governo mandano uno di fi o lega che la pensa nel medesimo modo. Abbiamo si e no forse guadagnato un anno e poi siamo punto e a capo, forse potrebbe essere un compromesso.
Se il governo cade non credo proprio che manderanno al governo uno di FI, a meno che non si vada alle elezioni e FI vinca (cosa poco probabile oggi). Ma se il governo cade e ovviamente la sua caduta sarà imputata alla scuola, credi che ci sarà un governo successivo a questo che avrà ancora il coraggio di sfidare la scuola quando la stessa scuola avrà già dimostrato di poter rovesciare un governo come quello di renzi che rasenta la dittatura?? Chi mai sarà questo futuro presidente del consiglio-kamikaze che ancora avrà il coraggio di sfidare la scuola?? Secondo me nessuno.
Il 31 maggio non è una tornata elettorale qualsiasi per coloro che appartengono al mondo della scuola. Il 5 maggio la scuola era unita ed a mio avviso ha vinto  e ti assicuro che renzi e company non hanno dormito sonni tranquilli dopo il 5 maggio e lo si è anche visto.
Se la scuola sarà ancora unita in una strategia vincente (ossia perdente per il pd) come quella che ho esposto tu pensi che andranno avanti con questa riforma? Può anche darsi (io non credo) ma noi dobbiamo fare la nostra parte uniti compatti in un voto in ogni regione dato alla lista che CONCRETAMENTE può battere il pd. Mai come il 31 maggio bisognerà mettere da parte le proprie convizioni e opinioni politiche e votare senza se e senza ma il opartito che può battere il pd.
Se noi faremo la nostra parte credo che quello che succederà dopo sarà merito nostro e ti assicuro che se il pd dovesse perdere almeno in 3 regioni su 4 si scatenerebbe un terremoto all'interno del partito. Leggi quello che scherzosamente ha scritto maestrone, forse non è poi andato così lontano dalla realtà.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da angie Ven Mag 22, 2015 4:49 pm

Parecchie persone che conoscono non andranno a votare:sono deluse e amareggiate.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da kappa27 Ven Mag 22, 2015 4:58 pm

angie ha scritto:Parecchie persone che conoscono non andranno a votare:sono deluse e amareggiate.
e allora bisogna convincerle ad andare a votare per partito che può battere il pd. Il titolo del topic è questo
"contro la buona scuola non astenetevi dal voto"

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da Ospite Ven Mag 22, 2015 5:13 pm

maestrone ha scritto: la massoneria
9 i Garibaldini

XDD

Che risate. XDD

[oddio, il punto 8 non è poi così remoto]

Io mi sono decisa a votare. Ritengo che dietro le macchiette sedute in parlamento vi siano poteri sovranazionali, e che quindi le dinamiche di alternanza al governo non siano quelle che l'opinione pubblica ritiene. Basterebbe ricordare da quanto tempo non abbiamo un premier eletto da noi stessi... (2008, Berlusconi IV).
Comunque il voto è ancora, teoricamente, un diritto, e credo sia il caso di provare. Ammetto di non aspettarmi nulla, però...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da Enoc Ven Mag 22, 2015 5:45 pm

Suarim ha scritto:Non voterò per Caldoro perchè FI ha votato per la riforma, e anche la Lega. Bisogna votare chi ci difende, cioè SEL o 5stelle. Che ce ne importa se non vengono eletti? Comunque toglieranno voti al PD

Aggiungerei "ma quando mai": http://www.corriere.it/scuola/medie/15_maggio_20/ddl-scuola-voto-aula-camera-finale-09e155e2-feca-11e4-ab35-8ecb73a305fb.shtml

"La Buona Scuola di marca renziana passa alla Camera con 316 voti a favore, 137 contrari e un astenuto. Contro il provvedimento hanno votato Sel, M5s, Lega e Forza Italia".

Certamente concordo con te nel dire che FI è impresentabile perchè ha sostenuto il governo Monti e ha cercato fino all'ultimo di accordarsi con l'occupante della presidenza del consiglio per fare le "riforme", quella cosa che ha piombato la grecia in emergenza umanitaria e sta distruggendo lavoro e diritti in europa, ma dire che la lega ha votato a favore non si può leggere.

Enoc

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 31.01.12

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da meri Ven Mag 22, 2015 5:48 pm

Kappa, poi ho capito Caldoro chi è, esponente FI, mi bastava questo (e avanzava)
e avevo capito anche il tuo pensiero, ma, come ho spiegato, secondo me non regge
Vince Caldoro, e poi? ti ritrovi la stessa maggioranza coalizzata con coacervo di finte destre e sinistre di ora
non mi sembra che hai risolto niente
diversamente, col voto ai cittadini in movimento, una chance di cambiamento c'è
ma non è ideologia (m5s tra l'altro non è ideologico) è solo logica palese..... campania o non campania. Troppa camorra? liti tra cosche pd-pdl? Mah, a me sembrano attualmente ingrassare bene alleandosi contro i cittadini in movimento, che temono.
La nostra arma è il voto
la vecchia politica serve solo a chi ha interesse a mantenere le cose a sfascio così come sono

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da meri Ven Mag 22, 2015 6:05 pm

megumi ha scritto:
maestrone ha scritto: la massoneria
9 i Garibaldini

XDD

Che risate. XDD

[oddio, il punto 8 non è poi così remoto]

Io mi sono decisa a votare. Ritengo che dietro le macchiette sedute in parlamento vi siano poteri sovranazionali, e che quindi le dinamiche di alternanza al governo non siano quelle che l'opinione pubblica ritiene. Basterebbe ricordare da quanto tempo non abbiamo un premier eletto da noi stessi... (2008, Berlusconi IV).
Comunque il voto è ancora, teoricamente, un diritto, e credo sia il caso di provare. Ammetto di non aspettarmi nulla, però...
quoto

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da kappa27 Ven Mag 22, 2015 8:53 pm

Enoc ha scritto:
Suarim ha scritto:Non voterò per Caldoro perchè FI ha votato per la riforma, e anche la Lega. Bisogna votare chi ci difende, cioè SEL o 5stelle. Che ce ne importa se non vengono eletti? Comunque toglieranno voti al PD

Aggiungerei "ma quando mai": http://www.corriere.it/scuola/medie/15_maggio_20/ddl-scuola-voto-aula-camera-finale-09e155e2-feca-11e4-ab35-8ecb73a305fb.shtml

"La Buona Scuola di marca renziana passa alla Camera con 316 voti a favore, 137 contrari e un astenuto. Contro il provvedimento hanno votato Sel, M5s, Lega e Forza Italia".

Certamente concordo con te nel dire che FI è impresentabile perchè ha sostenuto il governo Monti e ha cercato fino all'ultimo di accordarsi con l'occupante della presidenza del consiglio per fare le "riforme", quella cosa che ha piombato la grecia in emergenza umanitaria e sta distruggendo lavoro e diritti in europa, ma dire che la lega ha votato a favore non si può leggere.
grazie per aver confermato che io avevo ragione. La lega non ha votato a favore e nemmeno forza italia (ragione in più per votare caldoro in campania) se poi uno proprio non vuol capire beh allora getto la spugna. C'è troppa disinformazione. Prego gli utenti di informarsi bene prima di scrivere cose false.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da kappa27 Ven Mag 22, 2015 8:56 pm

meri ha scritto:Kappa, poi ho capito Caldoro chi è, esponente FI, mi bastava questo (e avanzava)
e avevo capito anche il tuo pensiero, ma, come ho spiegato, secondo me non regge
Vince Caldoro, e poi? ti ritrovi la stessa maggioranza coalizzata con coacervo di finte destre e sinistre di ora
non mi sembra che hai risolto niente
diversamente, col voto ai cittadini in movimento, una chance di cambiamento c'è
ma non è ideologia (m5s tra l'altro non è ideologico) è solo logica palese..... campania o non campania. Troppa camorra? liti tra cosche pd-pdl? Mah, a me sembrano attualmente ingrassare bene alleandosi contro i cittadini in movimento, che temono.
La nostra arma è il voto
la vecchia politica serve solo a chi ha interesse a mantenere le cose a sfascio così come sono
il tuo discorso lo posso condividere solo in una visione a lungo termine. Se vuoi che il ddl non passi al senato e voti in campania non hai scelta. Tutto il resto è un discorso condivisibile ma non fermerà questa riforma. L'obiettivo attuale è fermare questa riforma, il resto a dopo.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da meri Sab Mag 23, 2015 3:26 pm

Il corriere NON E' fonte attendibile, in quanto media di propaganda. Lega e FI sono PRO DDL.
Se fossero contro, il ddl non sarebbe passato, lo dice la matematica.


Ultima modifica di meri il Sab Mag 23, 2015 3:34 pm - modificato 2 volte.

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da meri Sab Mag 23, 2015 3:32 pm

kappa27 ha scritto:
meri ha scritto:Kappa, poi ho capito Caldoro chi è, esponente FI, mi bastava questo (e avanzava)
e avevo capito anche il tuo pensiero, ma, come ho spiegato, secondo me non regge
Vince Caldoro, e poi? ti ritrovi la stessa maggioranza coalizzata con coacervo di finte destre e sinistre di ora
non mi sembra che hai risolto niente
diversamente, col voto ai cittadini in movimento, una chance di cambiamento c'è
ma non è ideologia (m5s tra l'altro non è ideologico) è solo logica palese..... campania o non campania. Troppa camorra? liti tra cosche pd-pdl? Mah, a me sembrano attualmente ingrassare bene alleandosi contro i cittadini in movimento, che temono.
La nostra arma è il voto
la vecchia politica serve solo a chi ha interesse a mantenere le cose a sfascio così come sono
il tuo discorso lo posso condividere solo in una visione a lungo termine. Se vuoi che il ddl non passi al senato e voti in campania non hai scelta. Tutto il resto è un discorso condivisibile ma non fermerà questa riforma. L'obiettivo attuale è fermare questa riforma, il resto a dopo.
Con i 5 stelle al governo buona scuola, job acts, italicum e tutte le immondizie fatte da costoro diverrebbero un brutto incubo da dimenticare.
Io sono più sognatrice, fermare questa riforma e pure il resto del marcio.

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da kappa27 Sab Mag 23, 2015 5:04 pm

meri ha scritto:Il corriere NON E' fonte attendibile, in quanto media di propaganda. Lega e FI sono PRO DDL.
Se fossero contro, il ddl non sarebbe passato, lo dice la matematica.
Non cominciamo a spararle grosse!!! La lega e FI hanno votato contro. Basta con la disinformazione. Non è il momento di fare campagna elettorale per grillo che comunque secondo i sondaggi attuali non può vincere in nessuna regione.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da Procopio Sab Mag 23, 2015 5:07 pm

kappa27 ha scritto:
meri ha scritto:Il corriere NON E' fonte attendibile, in quanto media di propaganda. Lega e FI sono PRO DDL.
Se fossero contro, il ddl non sarebbe passato, lo dice la matematica.
Non cominciamo a spararle grosse!!! La lega e FI hanno votato contro. Basta con la disinformazione. Non è il momento di fare campagna elettorale per grillo che comunque secondo i sondaggi attuali  non può vincere in nessuna regione.
Gaudium magnum nuntio vobis:
75.020 sostenitori
Mancano ancora 74.980 firme per raggiungere 150.000
Il primo obiettivo che la petizione, raggiungibile all'indirizzo:

https://www.change.org/p/al-presidente-del-consiglio-matteo-renzi-ritiro-del-ddl-la-buona-scuola

si era posto (raggiungere 75.000 firme) è stato raggiunto!
A parte l'obiettivo ambizioso di giungere a 150.00 firme, torno qui, come già in altro topic, a proporre l'invio di una cartolina alla sede PD

Partito Democratico
Via S. Andrea delle Fratte, 16
00187 Roma

Con il testo:
"Tanti saluti mio caro PD: io non ti voterò più!"
Firmato: un docente

Penso che Internet ed il forum siano una grande via ed una buona cassa di risonanza, ma subissare la sede del PD di cartoline renderebbe tutto più "fisico" ed incontrovertibile.
Si accettano adesioni.
Procopio

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 6:26 pm

Come dice il titolo del topic più che fare petizioni sarebbe meglio andare a votare.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 25, 2015 6:47 pm

Mi spiace, avrei tanto voluto votare contro questi animali nella mia regione (Puglia) ma sono dall'altra parte dello stivale per una supplenza al 30/06...

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Mag 25, 2015 6:48 pm

meri ha scritto:
kappa27 ha scritto:
meri ha scritto:Kappa, poi ho capito Caldoro chi è, esponente FI, mi bastava questo (e avanzava)
e avevo capito anche il tuo pensiero, ma, come ho spiegato, secondo me non regge
Vince Caldoro, e poi? ti ritrovi la stessa maggioranza coalizzata con coacervo di finte destre e sinistre di ora
non mi sembra che hai risolto niente
diversamente, col voto ai cittadini in movimento, una chance di cambiamento c'è
ma non è ideologia (m5s tra l'altro non è ideologico) è solo logica palese..... campania o non campania. Troppa camorra? liti tra cosche pd-pdl? Mah, a me sembrano attualmente ingrassare bene alleandosi contro i cittadini in movimento, che temono.
La nostra arma è il voto
la vecchia politica serve solo a chi ha interesse a mantenere le cose a sfascio così come sono
il tuo discorso lo posso condividere solo in una visione a lungo termine. Se vuoi che il ddl non passi al senato e voti in campania non hai scelta. Tutto il resto è un discorso condivisibile ma non fermerà questa riforma. L'obiettivo attuale è fermare questa riforma, il resto a dopo.
Con i 5 stelle al governo buona scuola, job acts, italicum e tutte le immondizie fatte da costoro diverrebbero un brutto incubo da dimenticare.
Io sono più sognatrice, fermare questa riforma e pure il resto del marcio.
Io quoto

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da Procopio Lun Mag 25, 2015 7:16 pm

kappa27 ha scritto:Come dice il titolo del topic più che fare petizioni sarebbe meglio andare a votare.
Questo è scontato, ma una valanga di cartoline postali col testo proposto è un deterrente che, accompagnato al voto di protesta, è di sicuro effetto IMHO.

Procopio

Messaggi : 1866
Data d'iscrizione : 28.12.13
Località : Bari: la città più grande del Piemonte

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 7:20 pm

mirco81 ha scritto:io sono d' accordo col votare M5S alle prossime elezioni politiche ma in questo frangente, se i candidati del M5S non hanno probabilità di vincere, meglio far perdere i candidati del PD votando i loro maggiori avversari... pura strategia.

poi dopo ampio spazio al M5S per far piazza pulita di questa feccia di PD e PDL.
Mi pare una idea più che ragionevole. Lo sto dicendo da giorni. il 31 maggio non si vota per le elezioni politiche. Se il pd perde in campania e in liguria allora le elezioni politiche saranno più vicine ed ognuno potra votare chi meglio crede lo rappresenti. Oggi è il momento dell'azione. Le riflessioni a dopo.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 7:28 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Mi spiace, avrei tanto voluto votare contro questi animali nella mia regione (Puglia) ma sono dall'altra parte dello stivale per una supplenza al 30/06...
fitto e berlusconi hanno deciso di consegnare la puglia nelle mani del pd, altrimenti anche in puglia credo che ci sarebbe stata battaglia. berlusconi ha fatto un grave errore strategico, sarebbe stato meglio lasciare la puglia nelle mani di fitto piuttosto che consegnarla nelle mani del pd. Io al posto di berlusconi avrei lasciato correre sulla questione dei fittiani ed avrei regolato i conti dopo e non prima delle elezioni. Noi docenti non dobbiamo fare errori strategici che ci dividono come questi.
Mi pare che hai diritto al permesso se vuoi andare a votare, anche se capisco che il viaggio è lungo.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

contro la buona scuola non astenetevi dal voto - Pagina 3 Empty Re: contro la buona scuola non astenetevi dal voto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.