Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
giu11

MessaggioOggetto: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mar Mag 19, 2015 8:11 pm

Chi si trova nella mia situazione? Considerando il sistema degli albi (incarichi triennali) e la mobilità straordinaria sarà impossibile fare un passaggio di ruolo. Perché imporci la CDC?
Tornare in alto Andare in basso
Ania3

MessaggioOggetto: Re: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mar Mag 19, 2015 8:16 pm

Io credo che anche con il sistema degli albi il passaggio di ruolo, dopo aver superato l'anno di prova, si possa fare giu11...non possono bloccare la mobilità...
giu11

MessaggioOggetto: Re: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mar Mag 19, 2015 8:20 pm

Ma se gli incarichi durano tre anni come conciliare la mobilità annuale?
giu11

MessaggioOggetto: Re: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mar Mag 19, 2015 8:23 pm

Io non mi fido più di questi!!! Stanno azzerando tutti i diritti dei vincitori di concorso.. E la mobilità ..e l'obbligo di scelta..non mi stupirebbero altre schifezze
Ania3

MessaggioOggetto: Re: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mar Mag 19, 2015 9:38 pm

Sicuramente questa riforma lede i diritti dei vincitori inseriti in più classi di concorso, ma credo che non possano cancellare la mobilità annuale, sarebbe assurdo...la soluzione potrebbe essere proprio il passaggio di ruolo.
senza parole

MessaggioOggetto: Re: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mar Mag 19, 2015 9:44 pm

Questa riforma lede anche i diritti di chi è iscritto in gae ed è anche vincitore di concorso per lo stesso motivo di cui sopra..
spero solo ci illustrino la situazione prima di fare la domanda di assunzione
giu11

MessaggioOggetto: Re: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mar Mag 19, 2015 10:24 pm

Anche dei vincitori già in ruolo in altre CDC
Insomma lede i diritti dei vincitori in generale. Alla faccia del merito!
Ania3

MessaggioOggetto: Re: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mer Mag 20, 2015 3:03 pm

Dovremmo cercare di far presente la situazione dei vincitori inseriti in più graduatorie di merito a qualcuno del Pd al senato...chi si può contattare?
giu11

MessaggioOggetto: Re: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mer Mag 20, 2015 5:56 pm

non so, però io scriverò più possibile
araxever

MessaggioOggetto: Re: Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?   Mer Mag 20, 2015 10:27 pm

Sì ragazzi è uno schifo! Io ho nomina giuridica su infanzia ma ho vinto primaria e non rientro! E che diamine! Alla faccia della meritocrazia! E tra l'altro l'anno prossimo gli idonei non avranno di questi problemi e potranno scegliere??? Assurdo!

Perché chi è in 2GM non può esprimere la preferenza?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Perché laurearsi in Filosofia? Che pezzo di carta è?
» se dio esiste perché non si mostra??
» Perché sei ateo?
» Perché la scuola italiana fa così schifo?
» inserimento foto (chiuso perchè doppio)

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: