Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

potendo scegliere posto comune invece di sostegno molti che non hanno il titolo di sostegno saranno fuori le assunzioni.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
adelecos

MessaggioOggetto: potendo scegliere posto comune invece di sostegno molti che non hanno il titolo di sostegno saranno fuori le assunzioni.    Mar Mag 19, 2015 11:53 pm

Promemoria primo messaggio :

Adesso posso anche non sperare più nel ruolo visto che mi ero fatta i conti considerando che prima di me molti avevano il titolo di sostegno
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
GA.BRI

MessaggioOggetto: Re: potendo scegliere posto comune invece di sostegno molti che non hanno il titolo di sostegno saranno fuori le assunzioni.    Mer Mag 20, 2015 10:05 pm

E infatti io intendevo che alla fine pochi potranno realmente scegliere
cricco84

MessaggioOggetto: Re: potendo scegliere posto comune invece di sostegno molti che non hanno il titolo di sostegno saranno fuori le assunzioni.    Mer Mag 20, 2015 10:49 pm

gugu ha scritto:
Ma non sarà così in tutte le GE.

Io immagino che moltissimi colleghi di A019, A036, A037, A061 rimarranno fuori dalle assunzioni perchè chi ha il sos in quelle cdc non lo sceglierà, per cui molte GE rimarranno in piedi, ancora lunghe, nel 2016 e seguenti. Tra l'altro bisogno capire anche quanto i già assunti e i futuri assunti sul SOS verranno bloccati nel ruolo, perchè senza alcun tipo di blocco non si liberanno più posti sulle materie per sempre.

per non far entrare di ruolo te, passerei subito su materia a diecimila km di distanza. tutto questo disprezzo per il sostegno da dove nasce?

potendo scegliere posto comune invece di sostegno molti che non hanno il titolo di sostegno saranno fuori le assunzioni.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Ruolo primaria: a Pavia sono rimaste 17 cattedre di diritto su posto comune e 11 di sostegno...
» si può chiedere il trasferimento da posto disostegno a posto comune?
» passaggio da sostegno a posto comune
» posso chiedere l'utilizzo su posti comuni?
» Oggi al posto al sole

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: