art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

+3
Perplessa
carla75
sparviero.
7 partecipanti

Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 20, 2015 3:13 pm

Credo che alla luce di quello che vediamo ogni giorno biisognerebbe cambiare il primo articolo della Costituzione. Lasciamo perdere le cose che non riguardano la scuola , da discutere in altre sedi. Possibile che tutti i furbi che per anni hanno utilizzato la specializzazione del sostegno per accumulare punti e soffiare ruoli e incarichi annuali ora vengano premiati? E che dire di un concorso a numero chiuso dove (faccio un esempio) per 10 mila posti le commissioni fanno vincere 15mila persone sapendo che dopo per tutti gli altri in più ci sarà l'ennesima sanatoria? Chiariamo , costoro non hanno infranto nessuna legge ma usufruito di scappatoie legali a danno di altri colleghi. L'Italia è il paese dei furbi.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da carla75 Mer Mag 20, 2015 3:16 pm

la scuola e' sempre stata per i furbi. e di furbizie ne vedremo a bizzeffe con le chiamate dei dirigenti!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da carla75 Mer Mag 20, 2015 3:18 pm

ma poi scusa, perché parli di furbi? se io ho due abilitazioni perché non posso scegliere dove entrare in ruolo? e' sempre stato cosi'. fino all'anno scorso. perché ti stupisci quest'anno?

a me sembra invece piu' da furbi essere entrato di ruolo l'anno scorso e godere di una mobilita' straordinaria l'anno prossimo a danno dei precari storici!
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da Perplessa Mer Mag 20, 2015 3:19 pm

te lo dicevo io che non c'era da star sereni...
Ps: qualcuno tempo fa ha scritto che alla tua prima lamentela dopo l'assunzione, ti sarebbe metaforicamente saltato alla gola. Chissà se vale anche per la prima lamentela precedente all'assunzione!

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 20, 2015 3:23 pm

Perplessa ha scritto:te lo dicevo io che non c'era da star sereni...
Ps: qualcuno tempo fa ha scritto che alla tua prima lamentela dopo l'assunzione, ti sarebbe metaforicamente saltato alla gola. Chissà se vale anche per la prima lamentela precedente all'assunzione!
chiariamo subito che in base ai calcoli io rientrerò alla grande nel piano assunzioni della mia provincia con o senza vincolo del sostegno. Anche la mobilità straordinaria a danno di chi è rimasto è un'altra furbata.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da frankenstin Mer Mag 20, 2015 3:45 pm

sparviero. ha scritto:chiariamo subito che in base ai calcoli io rientrerò alla grande nel piano assunzioni della mia provincia

Goditi questi brevi momenti di soddisfazione, perchè quando sarai dentro capirai con cosa hai barattato questa mancetta di zio Renzie.

frankenstin

Messaggi : 580
Data d'iscrizione : 13.09.13

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 20, 2015 3:47 pm

Perplessa ha scritto:te lo dicevo io che non c'era da star sereni...
Ps: qualcuno tempo fa ha scritto che alla tua prima lamentela dopo l'assunzione, ti sarebbe metaforicamente saltato alla gola. Chissà se vale anche per la prima lamentela precedente all'assunzione!
mi sembra di avere sempre detto: chi ha il sostegno deve essere assunta sul sostegno-Gli idonei non sono vincitori. Dove noti la mia incoerenza?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da lurk Mer Mag 20, 2015 4:12 pm

sparviero. ha scritto:
Perplessa ha scritto:te lo dicevo io che non c'era da star sereni...
Ps: qualcuno tempo fa ha scritto che alla tua prima lamentela dopo l'assunzione, ti sarebbe metaforicamente saltato alla gola. Chissà se vale anche per la prima lamentela precedente all'assunzione!
chiariamo subito che in base ai calcoli io rientrerò alla grande nel piano assunzioni della mia provincia con o senza vincolo del sostegno. Anche la mobilità straordinaria a danno di chi è rimasto è un'altra furbata.

Sinceramente, fino all'altro giorno stravedevi per questo DDL, ne decantavi le lodi, lunga vita al governo e alla maggioranza, fosse per te li avrebbero dovuto fare tutti santi subito, peste e corna a tutti i detrattori.

Com'è che ora salta fuori un'incrinatura in questo idilliaco esempio di legislazione illuminata? Tocca qualche orticello?

È già il secondo thread, oggi, in cui vedo una tua lamentela in proposito. Ti avevo avvisato che non sarei stato tenero in caso di un tuo piagnisteo, mi auguro di non dover assistere ora ad un martellante tormentone da parte tua su questo aspetto. Ricordati che i furbetti esistono grazie a leggi scritte emendate e approvate con i piedi. Questo DDL è stato scritto con le zampe fin dall'inizio e modellato dal calpestìo di tante altre zampe in sede di emendamento. Lo dico dall'inizio, ma tu sordo, continuavi a gongolare fino ad aprire thread strafottenti nei confronti dei detrattori.

Ora non ti va più bene la bicicletta? Pedalare, plis, pedalare.
O per lo meno, evita di inondare il forum di lacrime, provocano solo fastidio. Lo stesso fastidio che finora non hai mai nascosto di provare nei confronti di chi è sempre stato critico su questa schifezza di riforma.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 20, 2015 4:16 pm

lurk ha scritto:
sparviero. ha scritto:
Perplessa ha scritto:te lo dicevo io che non c'era da star sereni...
Ps: qualcuno tempo fa ha scritto che alla tua prima lamentela dopo l'assunzione, ti sarebbe metaforicamente saltato alla gola. Chissà se vale anche per la prima lamentela precedente all'assunzione!
chiariamo subito che in base ai calcoli io rientrerò alla grande nel piano assunzioni della mia provincia con o senza vincolo del sostegno. Anche la mobilità straordinaria a danno di chi è rimasto è un'altra furbata.

Sinceramente, fino all'altro giorno stravedevi per questo DDL, ne decantavi le lodi, lunga vita al governo e alla maggioranza, fosse per te li avrebbero dovuto fare tutti santi subito, peste e corna a tutti i detrattori.

Com'è che ora salta fuori un'incrinatura in questo idilliaco esempio di legislazione illuminata? Tocca qualche orticello?

È già il secondo thread, oggi, in cui vedo una tua lamentela in proposito. Ti avevo avvisato che non sarei stato tenero in caso di un tuo piagnisteo, mi auguro di non dover assistere ora ad un martellante tormentone da parte tua su questo aspetto. Ricordati che i furbetti esistono grazie a leggi scritte emendate e approvate con i piedi. Questo DDL è stato scritto con le zampe fin dall'inizio e modellato dal calpestìo di tante altre zampe in sede di emendamento. Lo dico dall'inizio, ma tu sordo, continuavi a gongolare fino ad aprire thread strafottenti nei confronti dei detrattori.

Ora non ti va più bene la bicicletta? Pedalare, plis, pedalare.
O per lo meno, evita di inondare il forum di lacrime, provocano solo fastidio. Lo stesso fastidio che finora non hai mai nascosto di provare nei confronti di chi è sempre stato critico su questa schifezza di riforma.
ti risulta per caso che stia sostenendo delle nuove tesi sul ddl? Dimmi dove è la mia incoerenza. Ho sempre difeso il ddl originale o ti risulta il contrario?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da lurk Mer Mag 20, 2015 4:32 pm

Mi risulta che dopo aver deriso e gongolato ora stai passando in modalità piagnone. Sei stato per caso in pellegrinaggio a Damasco nel corso di un temporale, in questi giorni?

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da Ospite Mer Mag 20, 2015 6:37 pm

Caro Sparviero,
ora che c'è la chiamata diretta ti accorgerai quanti furbi ci sono in Italia e ti accorgerai anche quanto è duro lesinare qualcosa che sarebbe stato comunque tuo di diritto. Ti assicuro che il sostegno sarà il male minore, ora preparati e prepariamoci a implorare per i più elementari dei diritti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da sparviero. Gio Mag 21, 2015 11:16 am

per essere chiari. Io ho sempre sostenuto il ddl ma è chiaro che se esso viene stravolto non ho problemi a muovere qualche piccola riserva. A lurk vorrei porre una domanda: tu sei contro questo ddl ma se lo riscrivessero di sana pianta accogliendo tutte le tue osservazioni tu continueresti ad essere contrario? credo di no e quindi non vedo perchè io che ho sempre difeso il testo iniziale non possa muovere qualche riserva sugli emendamenti approvati. Forse la mia colpa è stata quella di avere ammesso senza falsa ipocrisia di difendere il mio orticello. Questa cosa non mi è stata mai perdonata anche se io sono convinto che tutti quelli che sono su questo forum in maniera velata perseguono il mio stesso obiettivo..Chi sono quelli che difendono l'interesse comune? quelli di ruolo (hanno paura di essere giudicati o se trasferiti di finire negli albi). quelli del sostegno? gli idonei? le gi seconda fascia? ............. i sindacati? Mi spiace dirtelo ma forse a difendere il bene comune sei rimasto solo tu. I miei non sono piagnistei ma delle semplici osservazioni personali e tra l'altro mi avevi scritto che non avresti tollerato le mie lamentele in caso che mi fossi lamentato di quello schifo di ruolo che , se sarà approvato il ddl, forse avrò dal mese di settembre. Ancora non ho ottenuto nulla e per ora non ho nulla da esultare. Concludo augurando a tutti ogni bene.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da lurk Gio Mag 21, 2015 8:00 pm

sparviero. ha scritto:per essere chiari. Io ho sempre sostenuto il ddl ma è chiaro che se esso viene stravolto non ho problemi a muovere qualche piccola riserva.
Permettimi di trovare alquanto strano che finora non abbia mosso alcuna piccola riserva in merito al DDL. Davvero condividevi il testo originario virgola dopo virgola? mah, davvero molto strano

A lurk vorrei porre una domanda: tu sei contro questo ddl ma se lo riscrivessero di sana pianta accogliendo tutte le tue osservazioni tu continueresti ad essere contrario?
Se se se
come si dice? se mio nonno teneva il trolley era nu tram. Se il DDL fosse integralmente riscritto e i punti condivisibili fossero maggiori in termini ponderali a quelli non condivisibili non avrei problema ad accettare la riforma.

credo di no e quindi non vedo perchè io che ho sempre difeso il testo iniziale non possa muovere qualche riserva sugli emendamenti approvati. Forse la mia colpa è stata quella di avere ammesso senza falsa ipocrisia di difendere il mio orticello.
Vero, lo riconosco. Ma il mio rilievo sta nel fatto che tu hai sempre stigmatizzato chiunque si opponesse al DDL facendone una questione di vita o di morte: chi contestava il DDL contestava il piano delle assunzioni.
Com'è che ora ti riservi il diritto di contestare ciò che non ti va bene del DDL? Sei forse contrario al piano delle assunzioni?
Non ci vedo molta coerenza in questo modo di fare.

Spero che ora sia chiaro

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 22, 2015 8:37 am

Al di là delle battute,lurk,dimentichi o forse non hai notato,un piccolo particolare:alla luce dei nuovi emendamenti approvati il piano immissioni è stato profondamente modificato. È previsto il non obbligo al sostegno, inserimento idonei,mobilità straordinaria e forse apertura alla seconda fascia gi. Tutte queste aperture minacciano in parte il mio orticello e quindi ho il dovere di muovere le mie critiche. Dove sta la mia incoerenza?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da ghirettina Ven Mag 22, 2015 8:57 am

Ci saranno orti per tutti.

Chiuderanno l'acqua.
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti Empty Re: art. 1 : L'Italia è una Repubblica democratica fondata sui furbetti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.