Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

3 partecipanti

Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da emiliano77 Mer Mag 20, 2015 4:01 pm

Sono docente TI nella città di Olbia.
La mia città di residenza è Sassari.
Sono in possesso delle priorità della 104 art.21
Ho fatto domanda di mobilità indicando le seguenti preferenze:
1) Sassari (cattedere senza titolare)
2) Ittiri (cattedere senza titolare)
3) Sassari (cattedere con titolare)
4) Sassari (cattedere con titolare)
5) Sorso (cattedere con titolare)
6) Ozieri (cattedere con titolare)

Sulla domanda ho indicato Cattedre tra scuole dello stesso comune e cattedre tra scuole di comuni diversi.
Il csa della mià citta ha inviato, sulla mia mail, la lettera di notifica della domanda di trasferimento. In tale comunicazione il csa mi comunica che è stato preso in considerazione il titolo di precedenza "24. PRECEDENZA ART.21 L.104/92"

Come suggerito dalla guida di orizzonte scuola ho indicato come prima scuola un istituto ubicato nel mio comune di residenza.
La scelta delle sedi è corretta oppure perderò la precedenza che scaturisce dalla 104?
Un cordiale saluto

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 20, 2015 5:29 pm

A parer mio avresti dovuto indicare la preferenza su Ittiri dopo quelle analitiche sulle scuole di Sassari, senza dover obbligatoriamente inserire preferenza sintetica sul comune di Sassari, ma se nella notifica di convalida la precedenza risulta considerata vuole dire che la tua domanda è corretta
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da emiliano77 Mer Mag 20, 2015 5:57 pm

grazie 1000 sei sempre gentilissima e puntualissima nelle risposte
Sul ccni 2015/2016, articolo 7, parte III (personale con disabilità personale) si parla dei disabili con 104 e art.21, il testo recita:Il personale, di cui ai punti 1) e 3) , fermo restando il diritto a fruire della precedenza se partecipa ai movimenti nella prima fase, nella seconda e terza fase, può usufruire di tale precedenza nell'ambito e per la provincia in cui è ubicato il comune di residenza, a condizione che abbia espresso come prima preferenza il predetto comune di residenza oppure una o più istituzioni scolastiche comprese in esso.
Per beneficiare delle precedenze di cui sopra gli interessati dovranno produrre apposita certificazione così come dettagliato nel successivo Art. 9 - Documentazione e Certificazioni.

A questo punto mi pare di capire che il Csa abbia fatto la scelta giusta.

Grazie

emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da giovanna onnis Mer Mag 20, 2015 6:08 pm

Figurati e in bocca al lupo!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da mickiscul Gio Mag 21, 2015 7:54 pm

giovanna scusa, ma è il contrario di quello che hai detto a me! Non andrebbe scartata la domanda di Emiliano?

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da giovanna onnis Gio Mag 21, 2015 7:58 pm

Emiliano ha l'art.21, tu, se non ricordo male, hai 104 per assistenza di un parente
Con l'art.21 non c'è l'obbligo di esprimere preferenza sintetica sul comune se si sono inserite preferenze analitiche su scuiole del comune.
Per la 104 per assistenza di un parente esiste, invece, questo obbligo prima di esprimere preferenze su altri comuni
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da mickiscul Gio Mag 21, 2015 10:27 pm

ahhhhhhh ecco :-) mille grazie

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 22, 2015 5:56 pm

Figurati
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da mickiscul Mar Mag 26, 2015 12:06 pm

Se si vuole fare ricorso perchè la preferenza per 104 non è stata data, in quale momento va fatto? Dopo il 15 giugno quando escono i nomi dei trasferiti (II grado)?

mickiscul

Messaggi : 444
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da emiliano77 Lun Giu 01, 2015 10:32 am

Rieccomi, i movimenti sono stati pubblicati
La mia richiesta e stata soddisfatta
Scuola di arrivo Sassari (12H)
Scuola di completamento Ittiri (6H)
Ora per completare l'opera vorrei sapere se è possibile in sede di AP effettuare queste operazioni:
per effetto delle utilzzazioni del liceo musicale una cattedra Y nel mio comune, Sassari, sarà totalmente disponibile per l'A.S. 2016/2017, è possibile per me chiedere AP di 18 ore su questa scuola?
Altra ipotesi potrebbe essere quella di tenere 12 ore a Li Punti e lasciare le 6H di Ittiri per prendere 6H nella scuola Y, sempre con AP.
Queste operazioni sono fattibili?
Alttra domanda riguardante le AP, nell'ordine delle operazioni delle ap vengono prima gli spostamenti interni al comune o quelli tra comuni di versi?
grazie a tutti


emiliano77

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da giovanna onnis Lun Giu 01, 2015 6:05 pm

mickiscul ha scritto:Se si vuole fare ricorso perchè la preferenza per 104 non è stata data, in quale momento va fatto? Dopo il 15 giugno quando escono i nomi dei trasferiti (II grado)?
Nella notifica di convalida della domanda doveva comparire la precedenza 104 ed era in quel momento che dovevi segnalare, avendo 10 giorni di tempo per farlo.

La notifica contiene, infatti,  la seguente indicazione:

Nel caso dovesse riscontrare una eventuale differenza con i dati a sua conoscenza, la preghiamo di darne comunicazione entro dieci giorni dalla ricezione dalla presente
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104 Empty Re: Per Giovanna Onnis, sussistenza precedenza 104

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.