ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

+28
Dec
palmina
carla75
erik
dami
lallaorizzonte
ghirettina
ufo polemico
chicca70
Francesca4
gugu
Filosofo80
gelly
enricat
niri
mirco81
Babbeus
Saratina
pippola
lurk
TittiTitti76
martuma
Perplessa
Sasha73
Cozza
Enoc
clacl
sparviero.
32 partecipanti

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 22, 2015 9:27 am

Promemoria primo messaggio :

Mi rivolgo ai docenti ge che hanno partecipato a tutte le forme di protesta contro il ddl. Quali risultati avete ottenuto per la nostra categoria? Proviamo a ragionarci sopra. 1) tolto obbligo sul sostegno;2) mobilità straordinaria;3)inserimento idonei;4)possibilità apertura seconda fascia gi al senato. Con la vostra(non mia)protesta avete dato una grossa mano a tutti quelli che stanno facendo a gara per soppiantarci nel piano assunzioni. Avete preventivamente protestato contro quello schifo di ruolo promessoci dal governo. Il governo visto il nostro rifiuto sta offrendo ad altri quello che noi non abbiano voluto. Questi sono i risultati raggiunti anche grazie ai sindacati ai quali non importa nulla dei docenti delle ge. Cari colleghi delle ge, continuate a protestare e vedrete che saremo soppiantati dalle gi.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso


ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Perplessa Ven Mag 22, 2015 3:13 pm

gugu ha scritto:
Il comma sul piano straordinario di mobilità però impedisce che per i neoammessi sia la provincia definitiva.
L'anno prossimo prima faranno trasferire sugli albi tutti quelli già di ruolo che devono spostarsi e poi i neoimmessi 2015.
Dunque un assunto quest'anno a Viterbo, perchè c'è un posto, l'anno prossimo potrebbe avere come provincia definitiva Belluno, perchè il posto di Viterbo è stato preso da un docente già di ruolo in arrivo da Bari.
un capolavoro d'ingegno.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da lurk Ven Mag 22, 2015 3:19 pm

sparviero. ha scritto:È inutile sviare l'argomento del topic:il ddl sarà approvato solo che per i docenti delle ge sarà ancora più peggiorativo.
A proposito di orticelli, hai idea di quanto possa essere stata peggiorativa per centinaia di migliaia di docenti di ruolo l'idea malsana di mettere SUBITO in ruolo TUTTI i docenti delle "ge"?

Quindi, per cortesia, smettila di piagnucolare, perché qualcuno sta maledicendo una corbelleria sparata dal cazzaro nello scorso settembre e sta ancora maledicendo la dabbenaggine dei gonzi che si sono metti a danzare sulle note del pifferaio magico.

[quote]È inutile dire io questo ruolo non lo voglio tanto nessuno ci obbligherà e tra un po' nemmeno ce lo offriranno perché lo daranno ad altri.[quote]
La volesti la bicicletta? Ora stai pure sereno.

I docenti delle ge saremo ricordarti come eroi: Morirono ma la scuola visse.
Una prece. Amen.
Non ero io a volerlo, sei stato tu a desiderarlo fortemente. Anche quando il pifferaio, mangiata la foglia, ha deviato la strategia dal famoso decreto al disegno di legge.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 22, 2015 3:21 pm

Bravo gugu hai fatto una ottima sintesi. Quello che io voglio capire dai docenti ge se a seguito della protesta abbiamo avuto miglioramenti o peggioramenti. Mettiamoci in testa che bello o brutto il ddl sarà approvato con o senza la nostra immissione. Questo non significa che non ci saranno ruoli ma che altri prenderanno quello che noi rifiutiamo.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Saratina Ven Mag 22, 2015 3:23 pm

enricat ha scritto:Però questa cosa dobbiamo farla venire fuori. Secondo me molti/e, anche in gae, questo aspetto non lo conoscono. Scriviamo noi ai senatori/senatrici, insomma facciamola venire fuori, non ne parla nessuno/a!

Certo non lo sa nessuno, con chi parlo parlo dei colleghi in gae mi guarda con gli occhi sbarrati!!! Diffondiamo la voce!!! Se no passerà tutto in sordina.

Saratina

Messaggi : 34
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 22, 2015 3:25 pm

A lurk voglio dire che nessuno lo obbliga a leggere le mie cazzate e se vuole digerire bene dopo pranzo gli consiglio di leggere i proclami di Mirco.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da niri Ven Mag 22, 2015 3:26 pm

Ripeto...come già qualcuno ha detto.Nel DdL c'è una delega in bianco al Governo per modificare il Testo Unico della scuola, che comprende gli orari di lavoro (il monte ore potrebbe passare da 18 a 24/36 ore settimanali per via dei rientri pomeridiani!), le vacanze e gli stipendi. Se passa il DdL, il Governo potrà modificare a suo piacimento i nostri contratti, senza contraddittorio perché sarà delegato ufficialmente come unico interlocutore. "Stranamente" su questo punto tutti glissano, attirano l'attenzione sulla valutazione, le GAE, i DS. Fingono che non esista, ma c'è ed è proprio la parte peggiore! Diffondi a tutti i tuoi contatti

niri

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 09.02.13
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da lurk Ven Mag 22, 2015 3:27 pm

enricat ha scritto:Scriviamo noi ai senatori/senatrici, insomma facciamola venire fuori, non ne parla nessuno/a!

Mi immagino l'indignazione di un Razzi, di un Gasparri, di una Giannini, di un Ichino, di una Puglisi, di un Monti, di un Malan.

Quelli che ho menzionato sono senatori e senatrici, eh, non extraterrestri che odiano il genere umano ;-)

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da lurk Ven Mag 22, 2015 3:30 pm

sparviero. ha scritto:A lurk voglio dire che nessuno lo obbliga a leggere le mie cazzate e se vuole digerire bene dopo pranzo gli consiglio di leggere i proclami di Mirco.

Neppure tu sei obbligato a leggere le mie repliche alle tue cazzate e tanto meno rispondermi, eh... ;-)

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da enricat Ven Mag 22, 2015 3:31 pm

lurk ha scritto:
enricat ha scritto:Scriviamo noi ai senatori/senatrici, insomma facciamola venire fuori, non ne parla nessuno/a!

Mi immagino l'indignazione di un Razzi, di un Gasparri, di una Giannini, di un Ichino, di una Puglisi, di un Monti, di un Malan.

Quelli che ho menzionato sono senatori e senatrici, eh, non extraterrestri che odiano il genere umano ;-)

Lo so, mi rendo conto di stare delirando, ma questo conferma solo i danni sulla psiche della paura della mobilità forzata

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Perplessa Ven Mag 22, 2015 3:35 pm

Sparvierino bello, Lurk te l'aveva detto che alla prima mezza lamentela ti sarebbe stato addosso. E' arrivata prima di quanto pensassimo, tutto qua. Abituati, perché non sarà l'ultima. Io vedo già i cori dei "deportati" al primo giro e persino quelli dei deportati al secondo. Per non parlare poi dei deportati due volte, all'immissione e anche all'assegnazione su sede definitiva. Un po' come l'ingegnere giapponese che, dopo aver riportato gravissime ferite a Hiroshima, fu evacuato a Nagasaki, dove arrivò tre giorni dopo, giusto in tempo per lo sgancio della seconda bomba.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da pippola Ven Mag 22, 2015 3:42 pm

Uniti?? Ma quando mai siamo stati uniti? Allo sciopero? Ah, ah, mai vista una massa tanto eterogenea, ognuno con aspettative e richieste che cozzavano con quelle degli altri.

Seguite il profeta di turno, poi quando avrà ottenuto ciò  che persegue, politica permettendo, si dileguerà, come tanti altri hanno fatto prima di lui nel forum.


Ultima modifica di pippola il Ven Mag 22, 2015 3:45 pm - modificato 1 volta.
pippola
pippola

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 20.10.09

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Francesca4 Ven Mag 22, 2015 3:44 pm

Vorrei solo parlarvi del mondo di fuori, quello nel quale si può essere  costretti per lavoro a trasferirsi anche 5 volte in 10 anni, e bisogna farlo in silenzio, senza colpo ferire.
Non era il trasferimento in altra provincia ciò che temevo, lo avevo già messo in conto, mi restava solo da valutare se quel prezzo lo avessi voluto pagare o meno, perché, concedetemelo, una buona riforma della scuola mira a realizzare i desiderata degli studenti non quelli degli insegnanti.
Il problema, a dir poco scandaloso, è che si sia fatta marcia indietro sulla scelta prioritaria del sostegno, consentendo un'altra volta l'uso strumentale dello stesso.
Vi ricordo sommessamente che questo potrebbe aprire la possibilità per i gae senza o con poco servizio di rimandare l'ingresso in ruolo agli anni successivi al 2015.
Sia chiaro i SOS che sceglieranno il sostegno meritano tutta la nostra considerazione, la loro motivazione è permanente, e li ammiro per questo.
Loro sono i migliori, perché hanno davvero scelto di mettersi al servizio dei più deboli, credendoci fino in fondo.
Perciò vogliate scusarmi se, ancora una volta, assecondando la mia naturale inclinazione all'ingenuità,  vorrei dedicare solo a loro il link che segue:
https://www.youtube.com/watch?v=fK8LrzzC4-8

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da sparviero. Ven Mag 22, 2015 3:46 pm

Perplessa ha scritto:Sparvierino bello, Lurk te l'aveva detto che alla prima mezza lamentela ti sarebbe stato addosso. E' arrivata prima di quanto pensassimo, tutto qua. Abituati, perché non sarà l'ultima. Io vedo già i cori dei "deportati" al primo giro e persino quelli dei deportati al secondo. Per non parlare poi dei deportati due volte, all'immissione e anche all'assegnazione su sede definitiva. Un po' come l'ingegnere giapponese che, dopo aver riportato gravissime ferite a Hiroshima, fu evacuato a Nagasaki, dove arrivò tre giorni dopo, giusto in tempo per lo sgancio della seconda bomba.
ti avevo già risposto su questa cosa evidentemente non sei attenta: Lurk aveva promesso di sbranarmi se mi fossi lamentato di questo tipo di ruolo. Ancora no lo ho ottenuto. A lurk voglio dire che io lo facevo per la sua digestione!
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da chicca70 Ven Mag 22, 2015 3:53 pm

Francesca4 ha scritto:Vorrei solo parlarvi del mondo di fuori, quello nel quale si può essere  costretti per lavoro a trasferirsi anche 5 volte in 10 anni, e bisogna farlo in silenzio, senza colpo ferire.
Non era il trasferimento in altra provincia ciò che temevo, lo avevo già messo in conto, mi restava solo da valutare se quel prezzo lo avessi voluto pagare o meno, perché, concedetemelo, una buona riforma della scuola mira a realizzare i desiderata degli studenti non quelli degli insegnanti.
Il problema, a dir poco scandaloso, è che si sia fatta marcia indietro sulla scelta prioritaria del sostegno, consentendo un'altra volta l'uso strumentale dello stesso.
Vi ricordo sommessamente che questo potrebbe aprire la possibilità per i gae senza o con poco servizio di rimandare l'ingresso in ruolo agli anni successivi al 2015.
Sia chiaro i SOS che sceglieranno il sostegno meritano tutta la nostra considerazione, la loro motivazione è permanente, e li ammiro per questo.
Loro sono i migliori, perché hanno davvero scelto di mettersi al servizio dei più deboli, credendoci fino in fondo.
Perciò vogliate scusarmi se, ancora una volta, assecondando la mia naturale inclinazione all'ingenuità,  vorrei dedicare solo a loro il link che segue:
https://www.youtube.com/watch?v=fK8LrzzC4-8
Retorica nauseante.  La riforma deve venire incontro ai desiderata degli studenti???? Ma scherziamo?  I desiderata degli studenti,  almeno del 90% di essi, sarebbero i seguenti: non lavorare ed essere promossi con voti alti. Ma è anche il loro bene? Ancora una volta: non sai di cosa parli, sei infarcita di retorica del docente missionario.  Pensa al tuo lavoro,  se ne hai uno.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da chicca70 Ven Mag 22, 2015 3:58 pm

Pur nell'orrore che provo verso il ddl nel suo complesso,  le lamentele di Sparviero mi fanno godere non poco.

chicca70

Messaggi : 3610
Data d'iscrizione : 26.12.14

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Perplessa Ven Mag 22, 2015 4:02 pm

sparviero. ha scritto:
Perplessa ha scritto:Sparvierino bello, Lurk te l'aveva detto che alla prima mezza lamentela ti sarebbe stato addosso. E' arrivata prima di quanto pensassimo, tutto qua. Abituati, perché non sarà l'ultima. Io vedo già i cori dei "deportati" al primo giro e persino quelli dei deportati al secondo. Per non parlare poi dei deportati due volte, all'immissione e anche all'assegnazione su sede definitiva. Un po' come l'ingegnere giapponese che, dopo aver riportato gravissime ferite a Hiroshima, fu evacuato a Nagasaki, dove arrivò tre giorni dopo, giusto in tempo per lo sgancio della seconda bomba.
ti avevo già risposto su questa cosa evidentemente non sei attenta: Lurk aveva promesso di sbranarmi se mi fossi lamentato di questo tipo di ruolo. Ancora no lo ho ottenuto. A lurk voglio dire che io lo facevo per la sua digestione!
Non è che non sono attenta, è che la tua è una rielaborazione, magari anche in buonafede, di quanto inteso da Lurk. Che ha parlato di "piagnisteo" post ruolo dato che tu ti dicevi sicurissimo di rientrare nel numero degli assunti e che l'obiettivo era importante a prescindere dalle condizioni offerte, per cui "W il DDL e speriamo che lo approvino in fretta". Ma il piagnisteo cui faceva riferimento, era sottinteso, valeva anche se addirittura precedente all'assnzione.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da ghirettina Ven Mag 22, 2015 4:05 pm

L'oro pare diventare ottone...

Chi voleva il posto a casa, chi vorrebbe che un senza servizio precedesse chi si ê smazzato con due specializzazioni...
ghirettina
ghirettina

Messaggi : 624
Data d'iscrizione : 21.03.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da lurk Ven Mag 22, 2015 4:05 pm

sparviero. ha scritto:Lurk aveva promesso di sbranarmi se mi fossi lamentato di questo tipo di ruolo. Ancora no lo ho ottenuto. A lurk voglio dire che io lo facevo per la sua digestione!
Per la cronaca, gli avvoltoi non sbranano, dilaniano le carni. E non aspettano che la loro preda sia morte, si accontentano del fatto che non sia in grado di difendersi. Se così non, hanno pazienza, sanno aspettare.
Per la cronaca, gli avvoltoi sono di bocca buona, abituati a mangiare di tutto, Sì, è vero, possono avere la digestione difficile, ma alla fine sono sempre lì, pronti a gozzovigliare su un altro lauto pasto.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da lurk Ven Mag 22, 2015 4:09 pm

chicca70 ha scritto:le lamentele di Sparviero mi fanno godere non poco.
Sinceramente, a me no, non mi fanno godere.
A me stimolano le secrezioni della cistifellea. E mi rovinano la digestione.

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da lurk Ven Mag 22, 2015 4:13 pm

Perplessa ha scritto:Che ha parlato di "piagnisteo" post ruolo dato che tu ti dicevi sicurissimo di rientrare nel numero degli assunti e che l'obiettivo era importante a prescindere dalle condizioni offerte, per cui "W il DDL e speriamo che lo approvino in fretta". Ma il piagnisteo cui faceva riferimento, era sottinteso, valeva anche se addirittura precedente all'assunzione.
Per fortuna c'è ancora qualche essere umano, in questo pianeta, che riesce a capire la mia lingua :-p

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da lurk Ven Mag 22, 2015 4:15 pm

ufo polemico ha scritto:L'ennesimo post inqualificabile di Sparviero, portatore della peggior mentalità retriva che si occupa solo della cura del proprio orticello.
E' grazie a gente come Sparviero, che non riesce a guardare a un passo oltre il proprio naso, quelli cge "si fanno i fatti loro" che siamo nella situazione attuale. Come si fa a non capire che se c'è una mitragliatrice che spara all'impazzata la cosa più stupida da fare è gioire perché il proiettile ha colpito il tuo vicino e non te; occorre tentare di fermare il fuoco, non sperare che il cecchino finisca ai proiettili prima che sia il tuo turno.
\o/

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Francesca4 Ven Mag 22, 2015 4:53 pm

chicca70 ha scritto:
Retorica nauseante.  La riforma deve venire incontro ai desiderata degli studenti???? Ma scherziamo?  I desiderata degli studenti,  almeno del 90% di essi, sarebbero i seguenti: non lavorare ed essere promossi con voti alti. Ma è anche il loro bene? Ancora una volta: non sai di cosa parli, sei infarcita di retorica del docente missionario.  Pensa al tuo lavoro,  se ne hai uno.

Vediamo se possiamo riportare il discorso sui binari del rispetto reciproco.
I trasferimenti sono fatti, non retorica, per cui non sono io quella che parla di ciò che non conosce!
Mi dispiace che ci siano docenti che abbiano una visione così scadente, nichilista, e cosa peggiore, anche rassegnata sui desiderata di tutti gli studenti, generalizzando un tantino.
Se permetti non sono tenuta a darti alcuna spiegazione sul mio lavoro, ti ricordo di essermi iscritta al forum per parlare di scuola, e sono davvero spiacente che, stando a quello che tu stessa sostieni, non abbia ancora capito appieno quale sia il mio, ma me ne farò una ragione, e non mi straccerò certo le vesti per questo.

Francesca4

Messaggi : 3552
Data d'iscrizione : 23.02.15

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Perplessa Ven Mag 22, 2015 6:00 pm

La "buona riforma della scuola che mira a realizzare i desiderata degli studenti":
- alle medie:
1) abolizione delle verifiche
2) 12 ore di educazione fisica alla settimana e il resto dell'orario ricreazione
3) cellulare libero

-alle superiori
1) 12 ore alla settimana in giro per la scuola e il resto ricreazione
2) aula canne
3) cellulare libero

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto? - Pagina 3 Empty Re: ai docenti"protestanti"delle ge:cosa avete ottenuto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.