Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Per i moderatori art 10, comma 3 e 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

MessaggioOggetto: Per i moderatori art 10, comma 3 e 4   Ven Mag 22, 2015 11:25 am

Potreste aiutarmi ad interpretare questi due punti?
1) i soggetti che appartengono a entrambe le categorie di cui [sopra (vincitori del concorso 2012 e iscritti in GaE)] scelgono ... per quale categoria essere trattati" (art. 10, c. 3);
Io che mi trovo nella gm e nella gae per le stesse classi di concorso devo scegliere alla cieca, cioè senza conoscere il contingente, se voglio l'assunzione da GAE o da GM?
2)I vincitori hanno precedenza rispetto agli iscritti nelle graduatorie ad esaurimento" (art. 10, c. 4, c);cosa significa?
Tornare in alto Andare in basso
Criccha76

MessaggioOggetto: Re: Per i moderatori art 10, comma 3 e 4   Ven Mag 22, 2015 11:30 am

tanganika ha scritto:
1) i soggetti che appartengono a entrambe le categorie di cui [sopra (vincitori del concorso 2012 e iscritti in GaE)] scelgono ... per quale categoria essere trattati" (art. 10, c. 3);
Io che mi trovo nella gm e nella gae per le stesse classi di concorso devo scegliere alla cieca, cioè senza conoscere il contingente,  se voglio l'assunzione da GAE o da GM?
2)I vincitori hanno precedenza rispetto agli iscritti nelle graduatorie ad esaurimento" (art. 10, c. 4, c);cosa significa?

1) si devi scegliere se essere trattato da gae o concorso (alla cieca)
2) saranno chiamati in ruolo prima i vincitori di concorso ( ruolo e scelta della sede), successivamente quelli delle gae.
pppp

MessaggioOggetto: Re: Per i moderatori art 10, comma 3 e 4   Ven Mag 22, 2015 12:31 pm

Criccha76 ha scritto:
tanganika ha scritto:
Io che mi trovo nella gm e nella gae per le stesse classi di concorso devo scegliere alla cieca, cioè senza conoscere il contingente,  se voglio l'assunzione da GAE o da GM?

1) si devi scegliere se essere trattato da gae o concorso (alla cieca)
2) saranno chiamati in ruolo prima i vincitori di concorso ( ruolo e scelta della sede), successivamente quelli delle gae.

Ma quest'anno la sede non si può scegliere!
MMM

MessaggioOggetto: Re: Per i moderatori art 10, comma 3 e 4   Ven Mag 22, 2015 1:34 pm

Al massimo scelgono l'ambito territoriale (ovvero, nel 2015/16, la provincia), attraverso la lista delle preferenze, che dunque dovrà comprendere ai primi posti tutte le province della regione nelle cui GM risultano vincitori. Almeno io capisco così, ma naturalmente potrei sbagliarmi.
senza parole

MessaggioOggetto: Re: Per i moderatori art 10, comma 3 e 4   Ven Mag 22, 2015 2:24 pm

Mi sembra assurdo dover scegliere alla cieca, saranno rese note le disponibilità (voglio sperare)
tanganika

MessaggioOggetto: Re: Per i moderatori art 10, comma 3 e 4   Lun Mag 25, 2015 1:20 pm

Cosa dicono i moderatori in proposito?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per i moderatori art 10, comma 3 e 4   Mar Mag 26, 2015 1:04 am

I posti in organico di diritto saranno sicuramente noti (dal 16 giugno, dopo la pubblicazione dei trasferimenti per la secondaria di II grado). Per quelli in organico di fatto e di potenziamento non credo che si possa ancora essere sicuri, ma nemmeno escluderlo. Staremo a vedere. Sarebbe certamente corretto che prima fossero note le disponibilità.
tanganika

MessaggioOggetto: Re: Per i moderatori art 10, comma 3 e 4   Mar Mag 26, 2015 10:47 am

Dec ha scritto:
I posti in organico di diritto saranno sicuramente noti (dal 16 giugno, dopo la pubblicazione dei trasferimenti per la secondaria di II grado). Per quelli in organico di fatto e di potenziamento non credo che si possa ancora essere sicuri, ma nemmeno escluderlo. Staremo a vedere. Sarebbe certamente corretto che prima fossero note le disponibilità.
Scusa Dec e per quanto riguarda la domanda 1 : devo per forza scegliere tra GAE e Gm e se poi scelgo la Gae (dove ho il punteggio più alto) e rimanessero posti libri dalla GM?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Per i moderatori art 10, comma 3 e 4   Mar Mag 26, 2015 10:55 am

Se hai scelto la Gae, i posti della Gm verranno dati a qualcun altro. E' quello che prevede il DDL per velocizzare (si fa per dire) le operazioni.

Per i moderatori art 10, comma 3 e 4
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Alunno con 104 art.3 comma 3 quante ore di sostegno ha diritto?
» Per i Moderatori: comma 66 : che cosa si intende per tipologia di posto?
» Continuavano a chiamarla trinità...
» assegnazione provv e precedenza per madre lavoratrice
» voto in 100 o 110...per i moderatori

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: