Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da Ospite Dom Mag 24, 2015 8:47 am

Promemoria primo messaggio :

Ieri riflettevo sul fatto che le condizioni d'assunzione previste dalla SOLA che non è men che mai buona, sono estremamente più sfavorevoli rispetto chi è stato assunto sino all'anno in corso.

Mi domando pertanto come non capiscano i nostri governanti che tali condizioni potranno essere impugnate comunque da chi abbia, come nel mio caso, già svolto 36 mesi di servizio su posto vacante?

Sinceramente non vedo come possano pensare che una volta assunti non si presenti ricorso per ottenere le migliori condizioni previste dalla legge sino al presente anno oltre ovviamente a tutte le altre indennità che ci spettano, come gli scatti, i mesi estivi etc etc ?

Saranno sommersi dai ricorsi in ogni caso a queste condizioni e dovranno pagare anche le spese di soccombenza.

Nel mio caso dovrei avere nomina giuridica a settembre 2012 più mesi estivi sino ad agosto 2013, più scatti, tfr e tutti gli altri ricorsi che a questo punto presenterò assieme.

cosa ne pensate? Soldi + migliori condizioni secondo me muoveranno in tanti


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da kappa27 Dom Mag 24, 2015 12:59 pm

luce83 ha scritto:
Robert Bruce ha scritto:
luce83 ha scritto:Robert perderanno qualche cosa ma la sperata cappotta non credo potrà avvenire ;(

Appunto, è quello che penso io.
Tutto nella vita può accadere, ma almeno siamo oggettivi, una disfatta al momento è altamente improbabile.

Be ma possiamo sempre sperare e nel nostro piccolo parlare e spiegare ai nostri parenti ed amici perché questo PD è peggio del PDL
cocncordo completamente. In liguria e in campania solo FI può battere il pd che tra l'altro è in caduta libera nei sondaggi mentre FI è in ascesa. Votare altri partiti significa aiutare il pd a vincere.
Il mio timore principale è l'astensionismo. Si vota il 31 maggio e chissà quante persone avranno prenotato una gita fuori porta per il ponte del 1 giugno e dunque non andranno a votare. La data del 31 maggio secondo me è stata scelta strategicamente dal pd il quale sa che l'astensionismo è un suo alleato.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da kappa27 Dom Mag 24, 2015 1:04 pm

Robert Bruce ha scritto:
luce83 ha scritto:Robert perderanno qualche cosa ma la sperata cappotta non credo potrà avvenire ;(

Appunto, è quello che penso io.
Tutto nella vita può accadere, ma almeno siamo oggettivi, una disfatta al momento è altamente improbabile.
perdere la liguria sarebbe già una disfatta. la loro disfatta non è così improbabile come pensi.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da Ospite Dom Mag 24, 2015 1:15 pm

kappa27 ha scritto:perdere la liguria sarebbe già una disfatta. la loro disfatta non è così improbabile come pensi.

Un ex elettore PD, deluso da Renzi, quasi sicuramente si asterrà oppure voterà un partito minore, non certo voterà Forza Italia di Berlusconi, visto come il male.
Considera anche che in Liguria il candidato del centro destra è Toti, non certo un candidato forte e di spicco. Inoltre, è il braccio destro di Berlusconi. Avessero candidato un'altra persona interessante, magari della Lega Nord, le cose si sarebbero potute complicare, ma così vedo la situazione estremamente difficile.

Lieto ovviamente di sbagliarmi, ma dubito che accadrà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da Ospite Dom Mag 24, 2015 3:50 pm

be effettivamente prima che votate il berlu emigro! : D ma il PD non vedrà mai più ne il mio di voto ne quello di nessuno dei miei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 6:10 pm

Robert Bruce ha scritto:
kappa27 ha scritto:perdere la liguria sarebbe già una disfatta. la loro disfatta non è così improbabile come pensi.

Un ex elettore PD, deluso da Renzi, quasi sicuramente si asterrà oppure voterà un partito minore, non certo voterà Forza Italia di Berlusconi, visto come il male.
Considera anche che in Liguria il candidato del centro destra è Toti, non certo un candidato forte e di spicco. Inoltre, è il braccio destro di Berlusconi. Avessero candidato un'altra persona interessante, magari della Lega Nord, le cose si sarebbero potute complicare, ma così vedo la situazione estremamente difficile.

Lieto ovviamente di sbagliarmi, ma dubito che accadrà.
Non votare toti in liguria equivale ad aiutare il pd a vincere. A me interessa che tu sia cosciente di ciò. Il resto lo farai tu. Sul fatto che toti non possa vincere non sono d'accordo,operlomeno non sono d'accordo i sondaggi. Io se votassi in liguria voterei per chiunque possa concretamente battere il pd (fosse pure il diavolo in persona) figuriamoci per toti, che di sicuro è meglio del diavolo e del pd.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da Ospite Lun Mag 25, 2015 6:14 pm

kappa27 ha scritto:
Non votare toti in liguria equivale ad aiutare il pd a vincere. A me interessa che tu sia cosciente di ciò. Il resto lo farai tu.

Io non sono Ligure, pertanto non posso aiutare o sfavorire il PD.
Per il resto... perché metterla sempre sul personale? La mia è solo una analisi, ovvio che spero che il PD perda. Ma non per questo non devo cercare di essere obbiettivo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 6:20 pm

mirco81 ha scritto:se le elezioni dovessero essere favorevoli al Pd non ci resta altro da fare che occupare scuole e provveditorati e bloccare gli scrutini
se le elezioni dovessero essere favorevoli al pd vuol dire che noi docenti abbiamo obbedito ad una ideologia che non ci ha mai portati da nessuna parte. Chiudere i cancelli dopo che i buoi sono scappati non serve a nulla.
Quello che serve è che il pd perda senza se e senza ma. Per far perdere il pd bisogna votare senza se e senza ma la lista che concretamente può batterlo. inutile fare scioperi o altre azioni quando non si è voluti seguire una strategia vincente in nome di una ideologia che non ci ha mai portato a nulla. Con questo pd o lo si batte nelle urne ORA o non ha alcun senso qualunque azione venga dopo. I numeri per batterlo ci sono (soprattutto in campania dove credo che il numero di docenti votanti sia superiore che in liguria) a patto che i docenti votino compatti in direzione di chi può realmente batterlo.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 6:22 pm

Robert Bruce ha scritto:
kappa27 ha scritto:
Non votare toti in liguria equivale ad aiutare il pd a vincere. A me interessa che tu sia cosciente di ciò. Il resto lo farai tu.

Io non sono Ligure, pertanto non posso aiutare o sfavorire il PD.
Per il resto... perché metterla sempre sul personale? La mia è solo una analisi, ovvio che spero che il PD perda. Ma non per questo non devo cercare di essere obbiettivo.
Ti chiedo scusa se ho dato l'impressione di metterla sul personale. Non era affato mia intenzione. Le mie parole non erano rivolte a te personalmente ma a chiunque sia elettore in liguria. Io vorrei solo far capire a chi vota in liguria che non votare toti equivale ad aiutare il pd a vincere. A me basta sapere che gli elettori-docenti liguri siano coscienti di ciò. Poi voteranno chi gli pare. Ma non credo che se il pd vince dopo ci si possa lamentare più di tanto

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 6:34 pm

ma infatti io non intendo dire che le altre forme di lotta non servono a niente a prescindere. Io intendo che se non andiamo a votare uniti contro il pd per la lista che può batterlo, sarà difficile chi in parlamento è contro questa riforma abbia spazio per poter mettere il pd in difficoltà al senato. Il pd deve perdere le elezioni in almeno tre regioni. Una sua sconfitta in liguria sarebbe catastrofica. te lo assicuro

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi - Pagina 2 Empty Re: Differenza condizioni d'assunzione - prevedo molti ricorsi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.