Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
melody

MessaggioOggetto: SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA   Dom Mag 24, 2015 9:24 pm

Nesema vorrei chiederti delle informazioni perchè ritengo che sei il più preparato del forum.
Io sto lavorando come AA in una scuola superiore della provincia di Napoli, ma la signora che stavo supplendo sfortunatamente è morta , adesso io devo rimanere io a continuare la supplenza o si deve rinominare di nuovo dalla graduatoria di terza fascia? se rimango io devo restare fino al termine delle attività didattiche o fino al 30 giugno? ma questo è un posto vacante o un posto disponibile? Su questo ci sono pareri discordanti.

Grazie in una eventuale risposta.
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA   Lun Mag 25, 2015 9:39 am

30 / 06

eventuale proroga al 31/08 deve essere richiesta all'ambito provinciale
melody

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA   Lun Mag 25, 2015 4:19 pm

nesema ha scritto:
30 / 06

eventuale proroga al 31/08 deve essere richiesta all'ambito provinciale

Grazie x la tua risposta. ma ne approfitto x chiederti se c'è un decreto legge a cui io mi posso appellare per far valere i miei diritti sulla supplenza, per sapere di preciso se devo rimanere fino al 30 giugno o posso anche restare fino al 31 agosto.
Grazie x la tua risposta.
mordekayn

MessaggioOggetto: Re: SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA   Sab Mag 30, 2015 12:25 am

http://3.flcgil.stgy.it/files/pdf/20090610/nota-8556-del-10-giugno-2009-contratti-supplenze-personale-scolastico.-proroghe-4361342.pdf

Come ti ha già detto nesema, è facoltà del Dirigente Scolastico prorogarti o meno il contratto al 31/08/2015...tenendo conto che nei mesi estivi c'è cmq carico di lavoro.
Gli ambiti provinciali dovrebbero dare l'ok..ma ad esempio per quanto riguarda l'USR lombardo non dicono nè si nè no facendo assumere piena responsabilità al capo di istituto.
Poi vabbè se i neo-presidi si pisciano addosso è un problema in effetti ^_^.
Io fossi in te tra il lusco e il brusco parlerei prima con il dsga.. non è tanto lo stipendio ma il punteggio..1 punto se si è precari non è poco.

SUPPLENZA COME AA - DOMANDA X NESEMA
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda scema...
» domanda grandiosa fatta su yahoo
» DOMANDA MATERNITA' ANTICIPATA
» domanda di adozione
» Asilo Nido - quando presentare la domanda?

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: