Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
kuky78

MessaggioOggetto: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?   25/5/2015, 11:23

Un quesito comune a molti....io ho due abilitazioni....musica e flauto.

Quella in musica ho punteggio maggiore. La mia domanda è:

Se nella CDC a maggiore punteggio non cè posto nella mia provincia....piuttosto che dovermi trasferire in un'altra, secondo Voi è contemplato che se nella mia provincia cè posto per l'altra cdc (quella a minor punteggio) io possa essere assunto nella mia provincia nella cdc a minor punteggio?

Tornare in alto Andare in basso
adelecos

MessaggioOggetto: Re: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?   25/5/2015, 12:01

INTERESSA ANCHE A ME
pppp

MessaggioOggetto: Re: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?   25/5/2015, 13:51

gugu

MessaggioOggetto: Re: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?   25/5/2015, 13:54

In realtà un obbligo.
Prima di essere assunti in altre province si dovrà essere assunti anche su altre cdc nella propria provincia.
kuky78

MessaggioOggetto: Re: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?   25/5/2015, 14:51

gugu ha scritto:
In realtà un obbligo.
Prima di essere assunti in altre province si dovrà essere assunti anche su altre cdc nella propria provincia.

Grazie....mi avete confortato molto...
Sono 20esimo nella cdc a maggior punteggio e 5 in flauto....temevo di dover rinunciare al flauto ed essere obbligato a cambiare provincia nel caso nella cdc a maggior punteggio non ci fossero abbastanza posti nella mia provincia...

HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per giovanna onnis o paolo pizzo:assegnazione COE
» Calcolo punteggio assegnazione provvisoria
» Rettifica punteggio
» ATA III Fascia - punteggio minimo per lavorare
» calcolo punteggio gae

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: