HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?

4 partecipanti

Andare in basso

HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Empty HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?

Messaggio Da kuky78 Lun Mag 25, 2015 11:23 am

Un quesito comune a molti....io ho due abilitazioni....musica e flauto.

Quella in musica ho punteggio maggiore. La mia domanda è:

Se nella CDC a maggiore punteggio non cè posto nella mia provincia....piuttosto che dovermi trasferire in un'altra, secondo Voi è contemplato che se nella mia provincia cè posto per l'altra cdc (quella a minor punteggio) io possa essere assunto nella mia provincia nella cdc a minor punteggio?


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Empty Re: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?

Messaggio Da adelecos Lun Mag 25, 2015 12:01 pm

INTERESSA ANCHE A ME

adelecos

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 25.04.15

Torna in alto Andare in basso

HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Empty Re: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?

Messaggio Da pppp Lun Mag 25, 2015 1:51 pm


pppp

Messaggi : 819
Data d'iscrizione : 08.11.09

Torna in alto Andare in basso

HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Empty Re: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?

Messaggio Da gugu Lun Mag 25, 2015 1:54 pm

In realtà un obbligo.
Prima di essere assunti in altre province si dovrà essere assunti anche su altre cdc nella propria provincia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Empty Re: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?

Messaggio Da kuky78 Lun Mag 25, 2015 2:51 pm

gugu ha scritto:In realtà un obbligo.
Prima di essere assunti in altre province si dovrà essere assunti anche su altre cdc nella propria provincia.

Grazie....mi avete confortato molto...
Sono 20esimo nella cdc a maggior punteggio e 5 in flauto....temevo di dover rinunciare al flauto ed essere obbligato a cambiare provincia nel caso nella cdc a maggior punteggio non ci fossero abbastanza posti nella mia provincia...


kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio? Empty Re: HO 2 ABILITAZIONI..se con quella maggiore punteggio non cè posto nel mio AT..posso essere assunto con quella a minor punteggio?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.