mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente?

4 partecipanti

Andare in basso

mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Empty mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente?

Messaggio Da malibustacy Lun Mag 25, 2015 8:16 pm

grazie. ve ne sarei grata!
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Empty Re: mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente?

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Mag 25, 2015 8:42 pm

art. 10 comma 5

"5. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c) esprimono l'ordine di preferenza tra i posti di sostegno, se in possesso della relativa specializzazione, e quelli comuni. Esprimono inoltre obbligatoriamente l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali"

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Empty Re: mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente?

Messaggio Da Kle Lun Mag 25, 2015 8:50 pm

lallaorizzonte ha scritto:art. 10 comma 5

"5. I soggetti interessati dalle fasi di cui al comma 4, lettere a), b) e c) esprimono l'ordine di preferenza tra i posti di sostegno, se in possesso della relativa specializzazione, e quelli comuni. Esprimono inoltre obbligatoriamente l'ordine di preferenza tra tutti gli ambiti territoriali"

Ma se non ho capito male provincia non è ambito territoriale... O si? Mah...
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Empty Re: mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente?

Messaggio Da gugu Lun Mag 25, 2015 8:57 pm

Per il primo anno ambito e albo sono la stessa cosa, cioè la provincia.
Solo dal 2016 la provincia verrà suddivisa.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Empty Re: mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente?

Messaggio Da Kle Lun Mag 25, 2015 10:43 pm

gugu ha scritto:Per il primo anno ambito e albo sono la stessa cosa, cioè la provincia.
Solo dal 2016 la provincia verrà suddivisa.

Grazie!
Kle
Kle

Messaggi : 1091
Data d'iscrizione : 23.09.12

Torna in alto Andare in basso

mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente? Empty Re: mi dite dove si parla nel decreto dlele 110 province da mettere obbligatoriamente?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.