Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

+10
StellaArtois
Filosofo80
tizian@
paniscus_2.0
kappa27
almodena
ghirettina
fedros
mirco81
gugu
14 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Ospite Lun Mag 25, 2015 8:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Spero di avere le allucinazioni per le troppe verifiche corrette. C'è qualcuno che davvero confida in B. per bloccare questo DDL e salvare la nostra categoria?
B. ci detesta. Non ha esitato a licenziare 90 mila precari da un anno all'altro tramite il suo fantoccio, ha parlato di chiamata diretta 10 anni fa, dell'impianto dell'attuale DDL accetterebbe tutto tranne le 100 mila assunzioni!!!

NO ALLA CHIAMATA DIRETTA SENZA SE E SENZA MA!!!
NO AI DUE PARTITI NEOLIBERISTI!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da almodena Lun Mag 25, 2015 10:49 pm

Per precario_acciaio:
Tieniti pure le tue allucinazioni.
Voglio salvarmi il mio lavoro, che è diritto e dovere di un cittadino, che non ha fatto nulla di grave per ritrovarsi in mezzo a una strada per colpa di un bamboccio.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 10:51 pm

solo per la cronaca. il 20 maggio in liguria c'era un distacco tra fi e pd di 2 punti percentuale: Oggi, dopo 5 giorni, il vantaggio del pd è praticamente inesistente.
In campania si è già da qualche giorno sul testa a testa e sembra che la partita si deciderà sul filo di lana.
Tutto ciò vi spiega le esternazioni di ieri di renzi , il quale dopo essere partito alcune settima fa con la cetrtezza di un 7 a 0 ieri ha detto (udite udite) che un 4 a 3 sarà un grande successo per il pd.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 10:54 pm

mirco81 ha scritto:
Liguria, ultima spiaggia: qui Matteo Renzi si gioca buona parte del suo futuro


Un vecchio blocco di potere entrato in crisi. Un candidato civatiano a sinistra 
che rischia di togliere voti decisivi. La destra unita. La forza dei 5Stelle. Per il premier è l’Ohio, dove si vince o si perde, modello Italicum

http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/05/21/news/liguria-ultima-spiaggia-matteo-renzi-si-gioca-il-futuro-1.213636?ref=fbpe
Lo avevo detto io nell'altro topic che la liguria è ancora più importante della campania

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Lun Mag 25, 2015 10:57 pm

almodena ha scritto:Per precario_acciaio:
Tieniti pure le tue allucinazioni.
Voglio salvarmi il mio lavoro, che è diritto e dovere  di un cittadino, che non ha fatto nulla di grave per ritrovarsi in mezzo a una strada per colpa di un bamboccio.
almodena non a senso andare sul personale, precario è semplicemente ancora intontito (come un pò tutti noi) nel dover accettare che oggi il berlusca (il topo o lo scarafaggio che sia come vuole lui ) oggi non solo non è il suo nemico ma può e deve essere un suo alleato. Lo shock è enorme credimi. Ci vuole un pò di tempo per maturare e realizzare la situazione. Spero solo che precario realizzi prima del 31 maggio, specialmente se vota in liguria o in campania.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Mar Mag 26, 2015 6:59 pm

paniscus_2.0 ha scritto:
Ammetto che se fossi in Campania e dovesse prospettarmisi l'idea di votare un traffichino berlusconiano colluso con i peggiori ambienti di truffe e di feudalesimo, lo vivrei come un problema di coscienza MOLTO maggiore...
Un problema di coscienza molto maggiore di cosa? molto maggiore del problema di coscienza che avresti se tu non votassi il traffichino votando un partito che non può battere il pd contribuendo sia alla vittoria di de luca (altro che traffichino) sia alla approvazione della riforma della scuola??
Quale dei due problemi ti creerebbe di più notti insonni?

P.S. OFF TOPIC
A proposito di traffichini, non se sai chi è de luca. Se lo sai ignora questo off topic

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 26, 2015 7:13 pm

Non voto in quelle due regioni. Io sono contro al DDL e contro al neoliberismo, attualmente rappresentato da R. e B. Noi abbiamo un'altra scelta, che è quella del M5S (che ideologicamente non ha nulla contro la scuola) e dobbiamo votarlo in massa. Preciso che non ho mai votato M5S e nemmeno mi entusiasma particolarmente, ma è necessario fare scelte politiche razionali che non ci leghino mani e piedi al nemico dell'altroieri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da tizian@ Mar Mag 26, 2015 7:28 pm

Concordo pienamente con kappa27. Non ci sono altre soluzioni: se vogliamo combattere contro ddl ci vuole prima Berlusca

tizian@

Messaggi : 748
Data d'iscrizione : 07.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Filosofo80 Mar Mag 26, 2015 7:36 pm

precario_acciaio ha scritto:Non voto in quelle due regioni. Io sono contro al DDL e contro al neoliberismo, attualmente rappresentato da R. e B. Noi abbiamo un'altra scelta, che è quella del M5S (che ideologicamente non ha nulla contro la scuola) e dobbiamo votarlo in massa. Preciso che non ho mai votato M5S e nemmeno mi entusiasma particolarmente, ma è necessario fare scelte politiche razionali che non ci leghino mani e piedi al nemico dell'altroieri.

In Toscana in effetti il partito che ha più chance è il M5S, quindi è logico indirizzare il voto verso quel partito, in Campania e Liguria il partito che ha più chance è Forza Italia, il principio è lo stesso. Ripeto che le politiche sono tutt'altra cosa, e come dico in un altro post ormai Forza Italia sta scomparendo pian piano, è inutile preoccuparsi per il futuro.
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Ospite Mar Mag 26, 2015 8:04 pm

avete la memoria cortissima :-(

vi rammento qualcosina

riforma Fornero: votata ANCHE con i voti PDL/FI


riforma Gelmini: molti soprannumerari e circa 130.000 posti tagliati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Filosofo80 Mar Mag 26, 2015 8:43 pm

mirco81 ha scritto:non dobbiamo diventare berlusconiani OVVIAMENTE ma solo far perdere il pd alle regionali votando il partito che ha maggiori possibilità di batterlo in ogni singola regione.....

ricordo  (per chi non avesse letto le discussioni precedenti) che tale scelta puramente "strategica" è limitata solo a queste elezioni regionali....

poi alle politiche sarà tutt'altro discorso in quell'occasione farò mia la posizione di Imposimato:

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 11063751_1668378793385307_2601232637663802824_n

Pienamente d'accordo...mi chiedo solo perchè molti colleghi (contrari anche loro al DDL) non vedono il pericolo a pochi passi da loro ma si preoccupano di un pericolo molto lontano nel tempo e nello spazio
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da StellaArtois Mar Mag 26, 2015 8:54 pm

Mi sa che qui si stian facendo i conti senza l'oste....

StellaArtois

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 04.09.10
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da isula. Mar Mag 26, 2015 8:54 pm

Sinceramente parlando, se a tanti fa schifo votare il M5s vuol dire o che sono disinformati ( o ignoranti al massimo) perché non conoscono nulla di obiettivi e anche di valori, coerenza e mantenimento della parola data oppure che si è irremidiabilmente  bloccati nei neuroni e non vi è nulla da fare.
Votare a queste e a tutte le altre elezioni a seguire Pd,ex Pdl, Lega significa mantenere lo status quo di corruzione e idiozia personale e nazionale.
In Stati come la Spagna vincono i Podemos che hanno programma simile se non identico a quello del M5s, in Italia vincono i partiti della corruzione, dell'ipocrisia grazie agli idioti che votano loro.

Allora ben venga la Buona scuola che leverà di mezzo insegnanti poco capaci perché impediti nell'usare la capacità critica. Oppure ben venga una legge che è tanta devastante da levare di mezzo insieme ai buoni anche tanti idioti della classe insegnante.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Mer Mag 27, 2015 1:02 pm

isula. ha scritto:Sinceramente parlando, se a tanti fa schifo votare il M5s vuol dire o che sono disinformati ( o ignoranti al massimo) perché non conoscono nulla di obiettivi e anche di valori, coerenza e mantenimento della parola data oppure che si è irremidiabilmente  bloccati nei neuroni e non vi è nulla da fare.
Votare a queste e a tutte le altre elezioni a seguire Pd,ex Pdl, Lega significa mantenere lo status quo di corruzione e idiozia personale e nazionale.
In Stati come la Spagna vincono i Podemos che hanno programma simile se non identico a quello del M5s, in Italia vincono i partiti della corruzione, dell'ipocrisia grazie agli idioti che votano loro.

Allora ben venga la Buona scuola che leverà di mezzo insegnanti poco capaci perché impediti nell'usare la capacità critica. Oppure ben venga una legge che è tanta devastante da levare di mezzo insieme ai buoni anche tanti idioti della classe insegnante.
Dato che hai dato a me a tutti quelli che non voteranno grillo dell'idiota solo perchè non voto per grillo  ti rispondo che in liguria e in campania gli idioti del momento sono quelli che faranno vincere il pd.  Dato che è incontestabilmente palese che oggi in campania e in liguria votare per grillo significa far vincere il pd tira tu le somme del discorso. Per pura informazione (lo dico perchè sembra che chi vota i 5stelle abbia l'esclusiva della verità assoluta e delll'informazione corretta) i podemos non hanno affatto un programma sinile ai 5stelle, ma proprio per nulla, basta vedere la loro idea politica per quanto riguarda l'europa. Per capire quello che ti dirò ora ti rimando alla mia risposta ad enoc in questo thread
https://www.orizzontescuolaforum.net/t105120p15-e-ora-il-gioco-si-fa-duro
Amica mia io ho disattivato il chip che il pd tentava di rimettermi in testa, non ho certo intenzione di farmi mettere in testa un chip ancora peggiore da grillo e ti invito a fare lo stesso. Ciò nonostante non esiterei un solo secondo a votare se grillo se nella mia regione i 5stelle avessero la possibilità di vincere. Quando capirai che è finito il momento di essere usati dai partiti ed arrivato il momento di usarli, qualunque essi siano, allora forse potremo fare una discussione serena.
concludo dicendo che sono completamente d'accordo con te sull'ultima parte del tuo intervento: se la classe docente (che numeri alla mano può fare la differenza) non voterà chi realmente può battere il pd e invece voterà per pura ideologia dimostrerà di essere una classe stupida. Quindi ben venga la buona scuola. Io ho speso soldi per fare il pas ma a questo punto non chiederò il passaggio di ruolo e me ne starò nella mia bella scuola dove sono adesso perchè di finire in un albo per colpa degli idioti (così li hai chiamati tu, non io) non ho alcuna intenzione. Quando tutta questa storia sarà passata, quando tutti quelli favorevoli a questa riforma saranno stati sbattuti in capo al mondo o saranno stati licenziati (perchè dopo la scuola ricordati per il governo attuale che c'è la riforma della pubblica amministrazione) allora quando ci sarà più spazio e magari anche più gente con cervello e meno gente come dici tu "idiota" proverò a fare il passaggio. Diceva Confucio: se non puoi battere il tuo nemico allora siediti sulla riva del fiume ed aspetta. Prima o poi vedrai passare il suo cadavere.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Filosofo80 Mer Mag 27, 2015 1:34 pm

isula. ha scritto:Sinceramente parlando, se a tanti fa schifo votare il M5s vuol dire o che sono disinformati ( o ignoranti al massimo) perché non conoscono nulla di obiettivi e anche di valori, coerenza e mantenimento della parola data oppure che si è irremidiabilmente  bloccati nei neuroni e non vi è nulla da fare.
Votare a queste e a tutte le altre elezioni a seguire Pd,ex Pdl, Lega significa mantenere lo status quo di corruzione e idiozia personale e nazionale.
In Stati come la Spagna vincono i Podemos che hanno programma simile se non identico a quello del M5s, in Italia vincono i partiti della corruzione, dell'ipocrisia grazie agli idioti che votano loro.

Allora ben venga la Buona scuola che leverà di mezzo insegnanti poco capaci perché impediti nell'usare la capacità critica. Oppure ben venga una legge che è tanta devastante da levare di mezzo insieme ai buoni anche tanti idioti della classe insegnante.

Non rispondo alle offese, ma voglio dirti solo una cosa: SICURA che il programma di Podemos sia simile se non identico a quello del M5S?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da isula. Mer Mag 27, 2015 7:20 pm

kappa27 ha scritto:
isula. ha scritto:Sinceramente parlando, se a tanti fa schifo votare il M5s vuol dire o che sono disinformati ( o ignoranti al massimo) perché non conoscono nulla di obiettivi e anche di valori, coerenza e mantenimento della parola data oppure che si è irremidiabilmente  bloccati nei neuroni e non vi è nulla da fare.
Votare a queste e a tutte le altre elezioni a seguire Pd,ex Pdl, Lega significa mantenere lo status quo di corruzione e idiozia personale e nazionale.
In Stati come la Spagna vincono i Podemos che hanno programma simile se non identico a quello del M5s, in Italia vincono i partiti della corruzione, dell'ipocrisia grazie agli idioti che votano loro.

Allora ben venga la Buona scuola che leverà di mezzo insegnanti poco capaci perché impediti nell'usare la capacità critica. Oppure ben venga una legge che è tanta devastante da levare di mezzo insieme ai buoni anche tanti idioti della classe insegnante.
Dato che hai dato a me a tutti quelli che non voteranno grillo dell'idiota solo perchè non voto per grillo  ti rispondo che in liguria e in campania gli idioti del momento sono quelli che faranno vincere il pd.  Dato che è incontestabilmente palese che oggi in campania e in liguria votare per grillo significa far vincere il pd tira tu le somme del discorso. Per pura informazione (lo dico perchè sembra che chi vota i 5stelle abbia l'esclusiva della verità assoluta e delll'informazione corretta) i podemos non hanno affatto un programma sinile ai 5stelle, ma proprio per nulla, basta vedere la loro idea politica per quanto riguarda l'europa. Per capire quello che ti dirò ora ti rimando alla mia risposta ad enoc in questo thread
https://www.orizzontescuolaforum.net/t105120p15-e-ora-il-gioco-si-fa-duro
Amica mia io ho disattivato il chip che il pd tentava di rimettermi in testa, non ho certo intenzione di farmi mettere in testa un chip ancora peggiore da grillo e ti invito a fare lo stesso. Ciò nonostante non esiterei un solo secondo a votare se grillo se nella mia regione i 5stelle avessero la possibilità di vincere. Quando capirai che è finito il momento di essere usati dai partiti ed arrivato il momento di usarli, qualunque essi siano, allora forse potremo fare una discussione serena.
concludo dicendo che sono completamente d'accordo con te sull'ultima parte del tuo intervento: se la classe docente (che numeri alla mano può fare la differenza) non voterà chi realmente può battere il pd e invece voterà per pura ideologia dimostrerà di essere una classe stupida. Quindi ben venga la buona scuola. Io ho speso soldi per fare il pas ma a questo punto non chiederò il passaggio di ruolo e me ne starò nella mia bella scuola dove sono adesso perchè di finire in un albo per colpa degli idioti (così li hai chiamati tu, non io) non ho alcuna intenzione. Quando tutta questa storia sarà passata, quando tutti quelli favorevoli a questa riforma saranno stati sbattuti in capo al mondo o saranno stati licenziati (perchè dopo la scuola ricordati per il governo attuale che c'è la riforma della pubblica amministrazione) allora quando ci sarà più spazio e magari anche più gente con cervello e meno gente come dici tu "idiota" proverò a fare il passaggio. Diceva Confucio: se non puoi battere il tuo nemico allora siediti sulla riva del fiume ed aspetta. Prima o poi vedrai passare il suo cadavere.

In tante cose vedo che siamo d'accordo. Ti dico che se attualmente vi fosse un'opposizione migliore del M5s non avrei nessun dubbio a votarlo anche per il bene della Scuola. Ma attualmente è quello migliore di tutti nonostante i difetti che si possono trovare (ma non certo per l'onestà e la correttezza di cui sono qui in Italia detentori). I programmi del m5s si possono migliorare e loro sono disponibilissimi a tutti i cittadini che danno uno o più contributi, il cervello di tanti politici e di tanti elettori MANDANTI (fra cui tanti colleghi) purtroppo no.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da kappa27 Mer Mag 27, 2015 7:25 pm

Continui a guardare lontano senza accorgerti del pericolo che è dietro l'angolo. Se voti in campania o in liguria non puoi votare per grillo. A meno che tu non voglia far parte di quella schiera che hai definito prima e che faranno vincere il pd.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da isula. Mer Mag 27, 2015 7:27 pm

Filosofo80 ha scritto:
isula. ha scritto:Sinceramente parlando, se a tanti fa schifo votare il M5s vuol dire o che sono disinformati ( o ignoranti al massimo) perché non conoscono nulla di obiettivi e anche di valori, coerenza e mantenimento della parola data oppure che si è irremidiabilmente  bloccati nei neuroni e non vi è nulla da fare.
Votare a queste e a tutte le altre elezioni a seguire Pd,ex Pdl, Lega significa mantenere lo status quo di corruzione e idiozia personale e nazionale.
In Stati come la Spagna vincono i Podemos che hanno programma simile se non identico a quello del M5s, in Italia vincono i partiti della corruzione, dell'ipocrisia grazie agli idioti che votano loro.

Allora ben venga la Buona scuola che leverà di mezzo insegnanti poco capaci perché impediti nell'usare la capacità critica. Oppure ben venga una legge che è tanta devastante da levare di mezzo insieme ai buoni anche tanti idioti della classe insegnante.

Non rispondo alle offese, ma voglio dirti solo una cosa: SICURA che il programma di Podemos sia simile se non identico a quello del M5S?

Ma quali offese? Ho fatto menzione del tuo nick?
Le mie sono amare CONSTATAZIONI.

Che ne sai di M5s e Podemos? Più di altri perchè ti senti TUTTE LE CAMPANE? Mi può fare solo piacere.
Avrei qualcuno con cui discutere con intelligenza.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da meri Gio Mag 28, 2015 3:41 pm

isula. ha scritto:
kappa27 ha scritto:
isula. ha scritto:Sinceramente parlando, se a tanti fa schifo votare il M5s vuol dire o che sono disinformati ( o ignoranti al massimo) perché non conoscono nulla di obiettivi e anche di valori, coerenza e mantenimento della parola data oppure che si è irremidiabilmente  bloccati nei neuroni e non vi è nulla da fare.
Votare a queste e a tutte le altre elezioni a seguire Pd,ex Pdl, Lega significa mantenere lo status quo di corruzione e idiozia personale e nazionale.
In Stati come la Spagna vincono i Podemos che hanno programma simile se non identico a quello del M5s, in Italia vincono i partiti della corruzione, dell'ipocrisia grazie agli idioti che votano loro.

Allora ben venga la Buona scuola che leverà di mezzo insegnanti poco capaci perché impediti nell'usare la capacità critica. Oppure ben venga una legge che è tanta devastante da levare di mezzo insieme ai buoni anche tanti idioti della classe insegnante.
Dato che hai dato a me a tutti quelli che non voteranno grillo dell'idiota solo perchè non voto per grillo  ti rispondo che in liguria e in campania gli idioti del momento sono quelli che faranno vincere il pd.  Dato che è incontestabilmente palese che oggi in campania e in liguria votare per grillo significa far vincere il pd tira tu le somme del discorso. Per pura informazione (lo dico perchè sembra che chi vota i 5stelle abbia l'esclusiva della verità assoluta e delll'informazione corretta) i podemos non hanno affatto un programma sinile ai 5stelle, ma proprio per nulla, basta vedere la loro idea politica per quanto riguarda l'europa. Per capire quello che ti dirò ora ti rimando alla mia risposta ad enoc in questo thread
https://www.orizzontescuolaforum.net/t105120p15-e-ora-il-gioco-si-fa-duro
Amica mia io ho disattivato il chip che il pd tentava di rimettermi in testa, non ho certo intenzione di farmi mettere in testa un chip ancora peggiore da grillo e ti invito a fare lo stesso. Ciò nonostante non esiterei un solo secondo a votare se grillo se nella mia regione i 5stelle avessero la possibilità di vincere. Quando capirai che è finito il momento di essere usati dai partiti ed arrivato il momento di usarli, qualunque essi siano, allora forse potremo fare una discussione serena.
concludo dicendo che sono completamente d'accordo con te sull'ultima parte del tuo intervento: se la classe docente (che numeri alla mano può fare la differenza) non voterà chi realmente può battere il pd e invece voterà per pura ideologia dimostrerà di essere una classe stupida. Quindi ben venga la buona scuola. Io ho speso soldi per fare il pas ma a questo punto non chiederò il passaggio di ruolo e me ne starò nella mia bella scuola dove sono adesso perchè di finire in un albo per colpa degli idioti (così li hai chiamati tu, non io) non ho alcuna intenzione. Quando tutta questa storia sarà passata, quando tutti quelli favorevoli a questa riforma saranno stati sbattuti in capo al mondo o saranno stati licenziati (perchè dopo la scuola ricordati per il governo attuale che c'è la riforma della pubblica amministrazione) allora quando ci sarà più spazio e magari anche più gente con cervello e meno gente come dici tu "idiota" proverò a fare il passaggio. Diceva Confucio: se non puoi battere il tuo nemico allora siediti sulla riva del fiume ed aspetta. Prima o poi vedrai passare il suo cadavere.

In tante cose vedo che siamo d'accordo. Ti dico che se attualmente vi fosse un'opposizione migliore del M5s non avrei nessun dubbio a votarlo anche per il bene della Scuola. Ma attualmente è quello migliore di tutti nonostante i difetti che si possono trovare (ma non certo per l'onestà e la correttezza di cui sono qui in Italia detentori). I programmi del m5s si possono migliorare e loro sono disponibilissimi a tutti i cittadini che danno uno o più contributi, il cervello di tanti politici e di tanti elettori MANDANTI (fra cui tanti colleghi) purtroppo no.
Isula, ti straquoto.
Il discorso di votare B. anziché i 5 stelle in Campania e in Liguria è assolutamente fuori di ogni logica matematica e di buon senso. Un voto dato al Movimento è un voto dato al Movimento, no al pd. Un voto dato a B., aldilà della cavolata in sè, non è nemmeno furbo dal punto di vista strategico, votare B o R. è esattamente LA STESSA cosa, dài il voto AL PARTITONE UNICO. L'unica vera alternativa è il Movimento, e non ci si può fidare nemmeno di sel, che fa la stampella al pd quando serve.... Attenti, che il movimento fa quel che dice, e se dice che rititerà la riforma porcata, (nel caso malaugurato che passasse , e se m5s riuscisse a andare al governo) questa e altre, lo farà DAVVERO!!!!
Il partitone unico ci sta prendendo per i fondelli. Non ha senso votare un lato o un altro dello stesso organismo unico mostruoso. Nemmeno Alien è così mostruoso.
Dobbiamo innanzitutto debellare i mostri che si nascondono dietro sigle con cui non hanno niente a che fare. E salvare il Paese da queste iene ridens. Altro che rivotarli, ma stiamo scherzando, a casa tutti, ci stanno levando il pane di bocca. Manca solo qualcuno che esce da Montecitorio e ci dice in tono canzonatorio di mangiare brioches, non mi meraviglierei proprio

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da isula. Gio Mag 28, 2015 6:49 pm

meri ha scritto:Isula, ti straquoto.
Il discorso di votare B. anziché i 5 stelle in Campania e in Liguria è assolutamente fuori di ogni logica matematica e di buon senso. Un voto dato al Movimento è un voto dato al Movimento, no al pd. Un voto dato a B., aldilà della cavolata in sè, non è nemmeno furbo dal punto di vista strategico, votare B o R. è esattamente LA STESSA cosa, dài il voto AL PARTITONE UNICO. L'unica vera alternativa è il Movimento, e non ci si può fidare nemmeno di sel, che fa la stampella al pd quando serve.... Attenti, che il movimento fa quel che dice, e se dice che rititerà la riforma porcata, (nel caso malaugurato che passasse , e se m5s riuscisse a andare al governo) questa e altre, lo farà DAVVERO!!!!
Il partitone unico ci sta prendendo per i fondelli. Non ha senso votare un lato o un altro dello stesso organismo unico mostruoso. Nemmeno Alien è così mostruoso.
Dobbiamo innanzitutto debellare i mostri che si nascondono dietro sigle con cui non hanno niente a che fare. E salvare il Paese da queste iene ridens. Altro che rivotarli, ma stiamo scherzando, a casa tutti, ci stanno levando il pane di bocca. Manca solo qualcuno che esce da Montecitorio e ci dice in tono canzonatorio di mangiare brioches, non mi meraviglierei proprio

Ed io straquoto te. Come vedi siamo veramente in pochi ad avere le idee chiare su cosa votare e non votare ora alle prossime politiche. Se abitassi in Liguria o in Campania sarei ancora di più sicura di dare il mio voto al M5s senza tentennamenti.
Ma come si può andare a pensare di votare gentaglia che ha delinquito per anni, oppure loro compari di partito, col solo scopo di contrastare (fintamente) un altro partito di delinquenti?
Proprio ora che si ha un'altra entità politica come il M5s che è tutta l'antitesi di questi mostri alieni?
Se si vota in massa un partito vince! Tutto qua. Se do il mio contributo e altri pure, quell'entità politica vince.
Se non vince, pazienza. Ma almeno non mi sono sporcata di COLLUSIONE e NON SONO UNA LORO MANDANTE!
Se ci si fa prendere dall'abitudine di votare sempre loschi figuri tappandosi il naso per l'enorme puzza di marcio, al posto di votare chi è PULITO (anche di casellario giudiziario), HA VALORI, HA IDEE CHIARE SUL BENE COMUNE, è ONESTO, HA DIMOSTRATO IN VARI MODI DI ESSERE COERENTE, DI ESSERE CONCRETO invece di parolaio inutile, vuol dire che proprio si merita LA MELMA e quello che è grave condanna degli innocenti al suo stesso MERITATO calvario.

Quando si vota lo si fa per la comunità e non per gli interessi personali. Questo dovrebbe mettersi in zucca un italiano e ancor di più un insegnante che va CIANCIANDO di legalità e di viaggi a Palermo per ricordare la morte di Falcone e Borsellino, e poi ha il coraggio di andare a votare lo schifo dell'ex Pdl e del Pd.

Poi proprio chi è insegnante, di ruolo o peggio precario, dovrebbe essere stufo di questa gentaglia ipocrita e anche dei loro tradimenti e affidarsi a chi realmente ha dato prova di onestà, di valori costituzionali e di tenerci alla comunità e non ai soldi e al potere.
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da meri Gio Mag 28, 2015 6:54 pm

isula. ha scritto:
meri ha scritto:Isula, ti straquoto.
Il discorso di votare B. anziché i 5 stelle in Campania e in Liguria è assolutamente fuori di ogni logica matematica e di buon senso. Un voto dato al Movimento è un voto dato al Movimento, no al pd. Un voto dato a B., aldilà della cavolata in sè, non è nemmeno furbo dal punto di vista strategico, votare B o R. è esattamente LA STESSA cosa, dài il voto AL PARTITONE UNICO. L'unica vera alternativa è il Movimento, e non ci si può fidare nemmeno di sel, che fa la stampella al pd quando serve.... Attenti, che il movimento fa quel che dice, e se dice che rititerà la riforma porcata, (nel caso malaugurato che passasse , e se m5s riuscisse a andare al governo) questa e altre, lo farà DAVVERO!!!!
Il partitone unico ci sta prendendo per i fondelli. Non ha senso votare un lato o un altro dello stesso organismo unico mostruoso. Nemmeno Alien è così mostruoso.
Dobbiamo innanzitutto debellare i mostri che si nascondono dietro sigle con cui non hanno niente a che fare. E salvare il Paese da queste iene ridens. Altro che rivotarli, ma stiamo scherzando, a casa tutti, ci stanno levando il pane di bocca. Manca solo qualcuno che esce da Montecitorio e ci dice in tono canzonatorio di mangiare brioches, non mi meraviglierei proprio

Ed io straquoto te. Come vedi siamo veramente in pochi ad avere le idee chiare su cosa votare e non votare ora alle prossime politiche. Se abitassi in Liguria o in Campania sarei ancora di più sicura di dare il mio voto al M5s senza tentennamenti.
Ma come si può andare a pensare di votare gentaglia che ha delinquito per anni, oppure loro compari di partito, col solo scopo di contrastare (fintamente) un altro partito di delinquenti?
Proprio ora che si ha un'altra entità politica come il M5s che è tutta l'antitesi di questi mostri alieni?
Se si vota in massa un partito vince! Tutto qua. Se do il mio contributo e altri pure, quell'entità politica vince.
Se non vince, pazienza. Ma almeno non mi sono sporcata di COLLUSIONE e NON SONO UNA LORO MANDANTE!
Se ci si fa prendere dall'abitudine di votare sempre loschi figuri tappandosi il naso per l'enorme puzza di marcio, al posto di votare chi è PULITO (anche di casellario giudiziario), HA VALORI, HA IDEE CHIARE SUL BENE COMUNE, è ONESTO, HA DIMOSTRATO IN VARI MODI DI ESSERE COERENTE, DI ESSERE CONCRETO invece di parolaio inutile, vuol dire che proprio si merita LA MELMA e quello che è grave condanna degli innocenti al suo stesso MERITATO calvario.

Quando si vota lo si fa per la comunità e non per gli interessi personali. Questo dovrebbe mettersi in zucca un italiano e ancor di più un insegnante che va CIANCIANDO di legalità e di viaggi a Palermo per ricordare la morte di Falcone e Borsellino, e poi ha il coraggio di andare a votare lo schifo dell'ex Pdl e del Pd.

Poi proprio chi è insegnante, di ruolo o peggio precario, dovrebbe essere stufo di questa gentaglia ipocrita e anche dei loro tradimenti.

Isula, sei un'isola felice in mezzo a discorsi assurdi. FIUUUUUuuuuuuu!!!!

meri

Messaggi : 217
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da isula. Gio Mag 28, 2015 6:56 pm

Grazie Meri.
O dovrei dire: "Oddio come siamo caduti in basso?"
:-)
isula.
isula.

Messaggi : 771
Data d'iscrizione : 05.10.14

Torna in alto Andare in basso

Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ? - Pagina 2 Empty Re: Cosa leggono i miei occhi? Davvero qualcuno confida in B. ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.