Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Falco11

MessaggioTitolo: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.   Mar Mag 26, 2015 8:27 pm

Salve, fino ad oggi non avevo mai lavorato nella scuola... l'altro giorno sono stato convocato per una supplenza di un giorno come cs ed ho lavorato.
Vorrei dei chiarimenti :
1)per raggiungere i famosi 16 giorni che equivalgono ad un mese è possibile cumulare le supplenze ? ad esempio se dopo questo giorno vengo convocato per altri 2 giorni fra qualche giorno posso sommarli fino a raggiungere i 16 giorni se verrò convocato ulteriormente per supplenze brevi di uno o due giorni? e se si i 16 giorni devo raggiungerli entro la fine di quest'anno scolastico (30 giugno?)altrimenti mi verranno azzerati?

2)E' vero che dall'anno prossimo anche i cs possono essere convoncati solo per supplenze da 7 giorni in poi?

3)E' normale che dopo aver firmato tutte le carte a me non sia stato consegnata alcuna carta?

grazie a tutti e ciaoo
Tornare in alto Andare in basso
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.   Mar Mag 26, 2015 8:56 pm

1) Sì, è possibile cumulare supplenze. Per la terza fascia ata il calcolo va fatto per anno scolastico, quindi effettivamente i 16 o più giorni dovrai raggiungerli entro il 30/06 (in realtà l'anno scolastico termina il 31/08, ma a luglio e agosto, di norma, supplenti non ne assumono).
Se paradossalmente ogni a.s. tu dovessi lavorare sempre e solo 15 giorni, non accumuleresti mai punteggio.

2) Eliminerei quell' "anche" dalla tua frase. Sono solo i cs a non poter essere convocati se non dai 7 giorni in su. Per at e aa altre condizioni.

3) E' normale che non ti abbiamo rilasciato nulla dopo aver compilato la presa di servizio e gli altri moduli (immagino coordinate bancarie, dichiarazione sostitutiva, ecc ecc). Quello che ti dovranno dare è il contratto. Se sono solerti, lo avrai prestissimo. Altrimenti potrebbe passare del tempo.
Falco11

MessaggioTitolo: Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.   Mar Mag 26, 2015 9:22 pm

Eldorado80 ha scritto:
1) Sì, è possibile cumulare supplenze. Per la terza fascia ata il calcolo va fatto per anno scolastico, quindi effettivamente i 16 o più giorni dovrai raggiungerli entro il 30/06 (in realtà l'anno scolastico termina il 31/08, ma a luglio e agosto, di norma, supplenti non ne assumono).
Se paradossalmente ogni a.s. tu dovessi lavorare sempre e solo 15 giorni, non accumuleresti mai punteggio.

2) Eliminerei quell' "anche" dalla tua frase. Sono solo i cs a non poter essere convocati se non dai 7 giorni in su. Per at e aa altre condizioni.

3) E' normale che non ti abbiamo rilasciato nulla dopo aver compilato la presa di servizio e gli altri moduli (immagino coordinate bancarie, dichiarazione sostitutiva, ecc ecc). Quello che ti dovranno dare è il contratto. Se sono solerti, lo avrai prestissimo. Altrimenti potrebbe passare del tempo.

Grazie, gentilissimo e chiarissimo
Falco11

MessaggioTitolo: Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.   Ven Mag 29, 2015 7:51 pm

ma dall'anno prossimo è sicura la scomparsa delle supplenze di 1 o 2 giorni?
mery4108

MessaggioTitolo: Re: Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.   Sab Apr 09, 2016 6:57 pm

ciao! con un anno di distanza dal tuo post ma...io ho iniziato 3 giorni fa la mia prima collaborazione, mi sembra di capire che ora chiamino i supplenti solo per assenze dai 3 o 4 giorni, quindi si credo sia così...

tu hai lavorato ancora durante l'anno scolastico/il successivo?

chissà se mi chiameranno ancora! lavoro statale, non c'è altro in giro....

Punteggio ATA supplenze brevi cumulabili? dubbio punteggio.
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Risolto finalmente il problema nido!!
» un dubbio mi assale
» Dubbio esame urine...ma cosa vuol dire secondo getto?!?
» Dubbio amniocentesi...intanto abbiamo fatto la tn
» brevi ovo car marrone

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: ATA-
Andare verso: