Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esaurimento delle GAE: realizzabile?

+6
Cozza
lallaorizzonte
dlepora
Fantaman
chicca70
martuma
10 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Empty Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da martuma Mer Mag 27, 2015 6:56 am

Promemoria primo messaggio :

Molte cdc sono sovraffollate. Per es. per A019 i posti previsti per il normale turnover sono 315 e quelli degli abilitati in GAE sono 7626 secondo i dati del censimento del MIUR. Come funzionerà l'assunzione su organico funzionale?

martuma

Messaggi : 586
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso


Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da gugu Dom Mag 31, 2015 4:52 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
gugu ha scritto:
precario_acciaio ha scritto:P.s ALTROPOLO, sappi che mandare i curriculum non serve a nulla, vacci di persona. L'unica proposta reale che io ho avuto (e che ho rifiutato disperatamente non potendola prendere essendo già in servizio) è stata un'annuale in una scuola in cui ho fatto un colloquio di persona praticamente strappandolo andandoci tutti i giorni.


Caspita, il comunismo redivivo. E cosa andavi a dire tutti i giorni AL PRESIDE? Cioè tu ti inchinavi davanti ad un PRESIDE PER CHIEDERE DI ESSERE ASSUNTO?
Se non fosse vero, sarebbe la barzelletta dell'anno.

E' quello che succederà tra qualche mese...la definizione al DDL l'hai data tu stesso...ma tanto ci sono le assunzioni...

Mi pare tu non abbia per niente colto la battuta, ma tant'è.

Con le paritarie non so come andrà a finire. Conosco diverse persone che insegnano filosofia nelle paritarie abilitate ormai tutte con il PAS.
Secondo me la mobilità dalla paritaria sarà minima.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Ospite Dom Mag 31, 2015 4:53 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Ci proverò (visto che sono a Bergamo fino al 30/06 a girarmi i pollici...) Giù è fuori discussione, non posso più lavorare a condizioni ridicole

Purtroppo il problema dello stipendio è enorme. E' anche vero che fino ad oggi le paritarie potevano fare il ricatto "lavori gratis e ti diamo i punti", da oggi in poi ciò sarà meno appetibile (non essendoci per la 2^ fascia l'assunzione per l'anzianità).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esaurimento delle GAE: realizzabile? - Pagina 3 Empty Re: Esaurimento delle GAE: realizzabile?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.