Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

+6
Cozza
kappa27
MMM
sparviero.
mirco81
lunatica2014
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da lunatica2014 Mer Mag 27, 2015 6:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!!


http://www.orizzontescuola.it/news/elkann-vicepresidente-fondazione-agnelli-promuove-riforma-scuola-premiare-insegnanti-merito-e-n

lunatica2014

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 07.07.14

Torna in alto Andare in basso


Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da Arex Mer Mag 27, 2015 8:33 pm

Ragazzi... ormai i giochi sono scoperti....
Ps. lasciamo perdere critiche & co :-P Non disperdiamo le energie...

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 27, 2015 8:40 pm

kappa27 ha scritto:
sparviero. ha scritto:
kappa27 ha scritto:ma invece di chiedere si o no metti il link.
comunque per il fratello di elkan (lapo) ci nessuna riforma della scuola avrebbe sortito un effetto positivo. Basta guardare il suo uso del congiuntivo.
Contenti?
di cosa??
guarda un poco più sotto di questo topic e lo trovi..
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da kappa27 Mer Mag 27, 2015 8:42 pm

Ma mi stai prendendo per i fondelli? Bah ...senza parole.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da kappa27 Mer Mag 27, 2015 8:43 pm

cmq a  me sinceramente di quello che dice la fondazioni agnelli in questo momento non può  fregarmene di meno. Il mio nemico è renzi e la sua buona scuola che non è buona solo per lui

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 27, 2015 9:26 pm

Anche se la parola scusa non esiste nel vostro vocabolario qualcosa me la aspettavo. Al di la della mia o vostra idea sul ddl per poco non mi prendevate per un visionario. Tutti senza parole?
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 27, 2015 9:48 pm

mirco81 ha scritto:si lo so Kappa ;-) e sparviero ormai non sa più a cosa attaccarsi...
Mirco:sparviero non sa più a cosa attaccarsi o sei tu che sei in malafede? Dimmi chi ha detto il falso io o tu (con la complicità degli altri). Per favore rispondi alla mia domanda. Nel topic ci sono anche tuoi interventi.
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da lallaorizzonte Mer Mag 27, 2015 10:03 pm

però se avessi messo il link avremmo seguito tutti, così sembra un tete a tete

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da Arex Mer Mag 27, 2015 10:04 pm

franco71 ha scritto:Per coerenza con quanto detto da Elkann, qualora la riforma sia approvata, mi auguro che i suoi figli e quelli di tanto establishment frequentino maggiormente la scuola pubblica.Sarebbe una bella occasione.
Non penso gliene importi piú di tanto... L'obiettivo é disporre di uomini al vertice, i ds, e gente ignorante tra i banchi. Altrimenti non potrebbero asserire che la scuola italiana non funziona. Ovvero non poteebbero giustificare le riforme....

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da sparviero. Mer Mag 27, 2015 10:10 pm

lallaorizzonte ha scritto:però se avessi messo il link avremmo seguito tutti, così sembra un tete a tete
Lalla ho fatto di più: Ho riportato in vita il topic in questione"l'analisi della fondazione Agnelli".
sparviero.
sparviero.

Messaggi : 1132
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da lurk Mer Mag 27, 2015 10:28 pm

lunatica2014 ha scritto:Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!!


http://www.orizzontescuola.it/news/elkann-vicepresidente-fondazione-agnelli-promuove-riforma-scuola-premiare-insegnanti-merito-e-n

Estiqaatsi... sa che kanna in vocabolario è parola femminile quindi... Estiqaatsi... non capisce perché scrivere elkanna quando più corretto scrivere lakanna

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da lurk Mer Mag 27, 2015 10:31 pm

Estiqaatsi... è anche indietro con tempi... Estiqaatsi sapeva che per fondare agnelli serve collisione di ariete con pecora... Estiqaatsi non sapeva che per fondare agnelli oggi serve presidente

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da Arex Mer Mag 27, 2015 10:34 pm

Ma che stai mbriaco? Hhahaah o ti sei Elkannizzato?

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da lurk Mer Mag 27, 2015 10:40 pm

araxever ha scritto:Ma che stai mbriaco? Hhahaah o ti sei Elkannizzato?

Estiqaatsi... non frequenta gente che si fuma Elkann... Estiqaatsi... fuma solo erbe sane di kalumet della pace

lurk

Messaggi : 818
Data d'iscrizione : 14.04.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!! - Pagina 2 Empty Re: Elkann: "La riforma della scuola mi piace!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.