graduatoria interna con cattedra oraria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatoria interna con cattedra oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatoria interna con cattedra oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatoria interna con cattedra oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatoria interna con cattedra oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatoria interna con cattedra oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatoria interna con cattedra oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatoria interna con cattedra oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatoria interna con cattedra oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatoria interna con cattedra oraria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



graduatoria interna con cattedra oraria

3 partecipanti

Andare in basso

graduatoria interna con cattedra oraria Empty graduatoria interna con cattedra oraria

Messaggio Da Laura70 Gio Mag 28, 2015 10:33 pm

un docente che si trova in una scuola con cattedra oraria rientrerà poi nella graduatoria interna di quella scuola? o dipende dal numero di ore che ha in quella scuola?

come si fa a capire qual è la scuola di titolarità? quella indicata per prima?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna con cattedra oraria Empty Re: graduatoria interna con cattedra oraria

Messaggio Da Laura70 Ven Mag 29, 2015 4:14 pm

up
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna con cattedra oraria Empty Re: graduatoria interna con cattedra oraria

Messaggio Da lepi Ven Mag 29, 2015 7:38 pm

Di solito nel bollettino dei trasferimenti compare la dicitura: "- da .... - a .... - con .... (completa con). La scuola di titolarità (dove si verrà inseriti nella graduatoria interna) è quella indicata come scuola di arrivo (mentre l'altra è la scuola di completamento).

lepi

Messaggi : 231
Data d'iscrizione : 27.06.12
Località : Lombardia

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna con cattedra oraria Empty Re: graduatoria interna con cattedra oraria

Messaggio Da Laura70 Ven Mag 29, 2015 8:03 pm

se si hanno lo stesso numero di ore? è sempre la prima scuola?

cmq la mia domanda dovrebbe proseguire così:

se tal docente ha x punti ed io ne ho meno di lei, il prossimo anno mi supererà nella graduatoria interna. Se dovessero diminuire delle ore nella materia io rischierei di essere perdente posto (io ho le 18 ore)?
Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna con cattedra oraria Empty Re: graduatoria interna con cattedra oraria

Messaggio Da giovanna onnis Ven Mag 29, 2015 8:07 pm

Con le regole attuali (rimarranno valide???) l'anno prossimo il docente neo-trasferito sarà in coda nella graduatoria a prescindere dal punteggio e quindi diventerà lui soprannumerario, ma, fra due anni, in caso di contrazione, diventerà soprannumerario il docente con minor punteggio che potrebbe essere anche chi quest'anno ha la COI
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna con cattedra oraria Empty Re: graduatoria interna con cattedra oraria

Messaggio Da Laura70 Ven Mag 29, 2015 8:42 pm

giovanna onnis ha scritto:Con le regole attuali (rimarranno valide???) l'anno prossimo il docente neo-trasferito sarà in coda nella graduatoria a prescindere dal punteggio e quindi diventerà lui soprannumerario, ma, fra due anni, in caso di contrazione, diventerà soprannumerario il docente con minor punteggio che potrebbe essere anche chi quest'anno ha la COI

ah bene :-(

non sapevo che il docente nuovo andasse in coda. Cmq chissà se le regole dopo la riforma rimarranno queste....



Laura70
Laura70

Messaggi : 3702
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

graduatoria interna con cattedra oraria Empty Re: graduatoria interna con cattedra oraria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.