Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

i milioni diminuiscono!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: i milioni diminuiscono!   Ven Mag 29, 2015 4:26 pm

1 milione di docenti se si votava in tutta Italia. In questa tornata vota un terzo dell'elettorato italiano e a occhio e croce circa 300mila docenti. La metà o non ha mai votato pd o continuerà a votarlo. Facendo due conti in modo spicciolo i milioni di voti contro il pd sono spariti.
Tornare in alto Andare in basso
Babbeus

MessaggioOggetto: Re: i milioni diminuiscono!   Ven Mag 29, 2015 4:43 pm

1) E' del tutto privo di senso parlare di cifre assolute anzichè percentuali.
2) Il tuo messaggio, come tutti gli altri tuoi messaggi, è solo l'ennesimo infelice tentativo attirare reazioni aggressive verso di te.
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: i milioni diminuiscono!   Ven Mag 29, 2015 4:53 pm

Babbeus ha scritto:
1) E' del tutto privo di senso parlare di cifre assolute anzichè percentuali.
2) Il tuo messaggio, come tutti gli altri tuoi messaggi, è solo l'ennesimo infelice tentativo attirare reazioni aggressive verso di te.
invece i 4 milioni di voti che perderà il pd sono frutto di calcoli esatti. Te la potevi risparmiare questa figura .
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: i milioni diminuiscono!   Ven Mag 29, 2015 5:00 pm

Una volta nella stessa discussione si scontravano le posizioni pro e contro, ora ognuno si apre e riapre il proprio topic a distanza di un'ora.
Ma una volta non si chiudevano le discussioni ridondanti? Ammesso che questi manifesti elettorali stile forum siano ancora da considerare discussioni
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: i milioni diminuiscono!   Ven Mag 29, 2015 6:10 pm

lucetta, anche i tuoi interventi cominciano ad essere ridondanti, dal momento che ti ho appena risposto in altro topic
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: i milioni diminuiscono!   Ven Mag 29, 2015 6:15 pm

Costretta a taglincollare, come devono fare gli utenti che vogliono rispondere visto che i pro stanno da una parte e i contro da un'altra e che si rigenerano a distanza di poche ore
lurk

MessaggioOggetto: Re: i milioni diminuiscono!   Ven Mag 29, 2015 7:02 pm

sparviero. ha scritto:
1 milione di docenti se si votava in tutta Italia. In questa tornata vota un terzo dell'elettorato italiano e a occhio e croce circa 300mila docenti. La metà o non ha mai votato pd o continuerà a votarlo. Facendo due conti in modo spicciolo i milioni di voti contro il pd sono spariti.
Mi sono preso la libertà di segnalarti a Ilvo Diamanti in modo che si prenda un aiutante.
Così su Repubblica potremo leggere le mappe del lunedì di Ilvo Diamanti precedute dalle mappette della domenica di Sparviero.
sparviero.

MessaggioOggetto: Re: i milioni diminuiscono!   Sab Mag 30, 2015 11:33 am

Grande lurk?pur non condividendo mai nulla di quello che dici ti ho sempre riconosciuto una grande cultura e una grande proprietà di linguaggio. Senza nessun problema ammetto che queste qualità te le invidio. Peccato che a causa della tua arroganza e della tua poca obiettività ne fai un pessimo uso. Mi spiego meglio: Da quasi due mesi utenti di questo forum si sono cimentati in calcoli sui probabili milioni di voti che dovrebbe perdere il pd. 1 milione più quelli dei cugini , cognati, suoceri amici fanno 4 milioni. Tu da grande esperto di statistiche non hai mai avuto nulla da obiettare. Perché? Provo a rispondere a questa domanda. Evidentemente perché questi calcoli ti fanno comodo i forse perché tu rispetti solo chi la pensa come te. Mi assale un dubbio :forse hai paura a criticare l'autore di questi proclami? Sai di chi parlo. Peccato che di tutta questa cultura ne fai un pessimo uso. Tu porti rispetto solo a coloro che la pensano come te. Preferisci assecondare le sciocchezze di persone che perseguono il tuo stesso obiettivo e ridicolizzare i tuoi avversari. Io non sono come te:preferisco avversari intelligenti a amici sciocchi. Mi aspettavo un tuo intervento , il topic l'ho aperto appositamente per vedere la tua reazione. Volevo solamente una conferma: Tu odi chi non condivide le tue idee. Ora capisco pure perché sei contro i ds sceriffi:hai paura che somiglino a te.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: i milioni diminuiscono!   Sab Mag 30, 2015 11:52 am

chiudo. non è assolutamente concepibile "il topic l'ho aperto appositamente per vedere la tua reazione"

qui siamo all'infantilismo.

i milioni diminuiscono!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sequestrati 23 milioni di euro dello Ior. Indagato il presidente
» Quali sono i fattori che diminuiscono la fertilità maschile?
» i 7 milioni di euro della severino
» suo parere
» Test di capacitazione

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: