x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



x lalla - richiesta chiarimenti 4

+8
gugu
Totalrec.
sparviero.
ulisse2002
Stellastellina1975
kappa27
lallaorizzonte
mirco81
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio


x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Empty Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4

Messaggio Da kappa27 Dom Mag 31, 2015 9:55 pm

gugu ha scritto:
kappa27 ha scritto:Non ho capito l'intervento di gugu che continua ad accusare me questa volta non di fare propaganda ma addirittura di essere un bugiardo.
Per pura informazione comunico a tutti gli utenti del forum che io sono di ruolo già da un bel pò di anni .Infatti come ho detto i rospi li abbiamo ingoiati un pò tutti anche per diventare di ruolo. Abbiamo mi pare che sia una forma verbale al passato.
Riguardo alla questione sollevata dall'utente gugu penso che possiamo benissimo perdonarlo dato che lui dice che non legge i miei post (salvo poi permettersi di darmi del bugiardo). Se li avesse letti saprebbe benissimo che io sono un docente di ruolo che ha fatto ricorso per essere ammesso al pas come si evince per chiunque andasse a leggere il topic che riporto qui. https://www.orizzontescuolaforum.net/t87131p120-pas-online-roma-tre
In ultimo esiste anche un altro topic nel quale parlavo della compatibilità tra pas e tfa dato che avevo vinto anche il tfa, ma non mi è stato consentito di frequenatrlo perchè incompatibile con il pas.
Caro gugu , dai rilassati, stai sereno. i tuoi nemici non siamo noi.
Una camomilla a volte fa bene.



Ma in realtà quel messaggio che annuncia "ai colleghi di ruolo" del ricorso al CdS nulla dice del tuo ruolo.
Il forum al contrario è pieno di tuoi post dove chiedi come inviare il modello A2, della tua iscrizione nelle GI di Milano, le chiamate su avente diritto in attesa delle nuove GI.
Se questa è una prova del fatto che tu sia di ruolo certamente io ho problemi col mondo della burocrazia scolastica.
Ti informo che i docenti di ruolo possono fruire dell'articolo 36 anche senza essere abilitati.
A quindi rigurado al pas secondo te in non essendo di ruolo avrei avuto la cortesia di informami per coloro che di ruolo sono e comunicargli l'esito del ricorso??
beeh allora confermo quello che hai detto. confermo hai problemi con la burocrazia.
rasenti la paranoia


Ultima modifica di kappa27 il Dom Mag 31, 2015 10:02 pm - modificato 4 volte.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Empty Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4

Messaggio Da kappa27 Dom Mag 31, 2015 10:14 pm

ringrazio il moderatore lalla per i chiarimenti che mi ha fornito, a questo punto abbandono la discussione dato che ho avuto quello che chiedevo
buona serata a tutti.

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Empty Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4

Messaggio Da gugu Dom Mag 31, 2015 10:15 pm

kappa27 ha scritto:

Ti informo che i docenti di ruolo possono fruire dell'articolo 36 anche senza essere abilitati.
A quindi rigurado al pas secondo te in non essendo di ruolo avrei avuto la cortesia di informami per coloro che di ruolo sono e comunicargli l'esito del ricorso??
beeh allora confermo quello che hai detto. confermo hai problemi con la burocrazia.
rasenti la paranoia


Ma guarda non c'è bisogno che cerchi di giustificarti, mettevo solo in rilievo dei dubbi.
Posto che a nessuno, penso, interessi sapere chi sei, chiunque può leggere i messaggi dello storico e farsi una propria idea, se proprio volesse:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t95542-urgente-dubbio-correttezza-convocazione#1064632

https://www.orizzontescuolaforum.net/t94174p165-novita-da-milano#1064590

https://www.orizzontescuolaforum.net/t94174p975-novita-da-milano#1084520

https://www.orizzontescuolaforum.net/t95542-urgente-dubbio-correttezza-convocazione#1064649
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Empty Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4

Messaggio Da kappa27 Dom Mag 31, 2015 10:32 pm

gugu ha scritto:
kappa27 ha scritto:

Ti informo che i docenti di ruolo possono fruire dell'articolo 36 anche senza essere abilitati.
A quindi rigurado al pas secondo te in non essendo di ruolo avrei avuto la cortesia di informami per coloro che di ruolo sono e comunicargli l'esito del ricorso??
beeh allora confermo quello che hai detto. confermo hai problemi con la burocrazia.
rasenti la paranoia


Ma guarda non c'è bisogno che cerchi di giustificarti, mettevo solo in rilievo dei dubbi.
Posto che a nessuno, penso, interessi sapere chi sei, chiunque può leggere i messaggi dello storico e farsi una propria idea, se proprio volesse:

https://www.orizzontescuolaforum.net/t95542-urgente-dubbio-correttezza-convocazione#1064632

https://www.orizzontescuolaforum.net/t94174p165-novita-da-milano#1064590

https://www.orizzontescuolaforum.net/t94174p975-novita-da-milano#1084520

https://www.orizzontescuolaforum.net/t95542-urgente-dubbio-correttezza-convocazione#1064649
ed infatti non ho nulla di cui giustificarmi. sei tu che sembri paranoico e vedi giustificazioni che non esistono. Ti ho solo voluto dare una informazione che tu probabilmente in quanto precario non conosci: articolo 36 ccnl. Un docente a tempo ideterminato può accetare un incarico da GI anche da terza fascia senza abilitazione purchè l'incarico sia fino al 30 giugno. Adesso dopo aver fatto il pas l'articolo 36 non mi servirà più perchè potrò fare il passaggio di ruolo. A dir il vero se questa riforma passa non so se farlo davvero, ma credo che aderirò ai ricorsi che anief mi sembra abbia già detto di voler fare contro gli albi territoriali. Non ho alcuna intenzione di finire in un albo.
Dopo la descrizione che mi è stata fatta di te da lalla (ampiamente dimostrata dai fatti) non ho alcuna intenzione di proseguire in questa inutile discussione.
Ti auguro buona serata

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Empty Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4

Messaggio Da fradacla Lun Giu 01, 2015 12:18 am

Trarreste molto giovamento da una bella doccia gelata.
State trasformando OS in un forum di comari isteriche.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Empty Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Giu 01, 2015 3:09 am

ulisse2002 ha scritto:ciao tota sei dolcissima :-) ma sai non ho voglia di rispondere a una psicolabile come te...

per quanto riguarda i risultati delle regionali e le relative conseguenze è tutto da vedere ...

per ora in questo thread sarei interessato sopratutto a una risposta di Lalla.

naturalmente dare della psicolabile a qualcuno non ti giova, neanche se sei stato provocato. avresti potuto rispondere semplicemente non ho voglia di rispondere, ma sei caduto nella trappola di totalrec, che non ha molto da fare. avanti con il terzo tuo nick.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

x lalla - richiesta chiarimenti 4 - Pagina 2 Empty Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.