Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

x lalla - richiesta chiarimenti 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
mirco81

MessaggioOggetto: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Dom Mag 31, 2015 6:04 pm

Promemoria primo messaggio :

perche continui a chiudere e non lasci replicare?

puoi spiegare a me a tutto il forum perchè non hai bannato totarec....

sai io non capisco forse gli altri ti capiranno meglio di me se lo spieghi...
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
kappa27

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Dom Mag 31, 2015 9:55 pm

gugu ha scritto:
kappa27 ha scritto:
Non ho capito l'intervento di gugu che continua ad accusare me questa volta non di fare propaganda ma addirittura di essere un bugiardo.
Per pura informazione comunico a tutti gli utenti del forum che io sono di ruolo già da un bel pò di anni .Infatti come ho detto i rospi li abbiamo ingoiati un pò tutti anche per diventare di ruolo. Abbiamo mi pare che sia una forma verbale al passato.
Riguardo alla questione sollevata dall'utente gugu penso che possiamo benissimo perdonarlo dato che lui dice che non legge i miei post (salvo poi permettersi di darmi del bugiardo). Se li avesse letti saprebbe benissimo che io sono un docente di ruolo che ha fatto ricorso per essere ammesso al pas come si evince per chiunque andasse a leggere il topic che riporto qui. http://www.orizzontescuolaforum.net/t87131p120-pas-online-roma-tre
In ultimo esiste anche un altro topic nel quale parlavo della compatibilità tra pas e tfa dato che avevo vinto anche il tfa, ma non mi è stato consentito di frequenatrlo perchè incompatibile con il pas.
Caro gugu , dai rilassati, stai sereno. i tuoi nemici non siamo noi.
Una camomilla a volte fa bene.

Ma in realtà quel messaggio che annuncia "ai colleghi di ruolo" del ricorso al CdS nulla dice del tuo ruolo.
Il forum al contrario è pieno di tuoi post dove chiedi come inviare il modello A2, della tua iscrizione nelle GI di Milano, le chiamate su avente diritto in attesa delle nuove GI.
Se questa è una prova del fatto che tu sia di ruolo certamente io ho problemi col mondo della burocrazia scolastica.
Ti informo che i docenti di ruolo possono fruire dell'articolo 36 anche senza essere abilitati.
A quindi rigurado al pas secondo te in non essendo di ruolo avrei avuto la cortesia di informami per coloro che di ruolo sono e comunicargli l'esito del ricorso??
beeh allora confermo quello che hai detto. confermo hai problemi con la burocrazia.
rasenti la paranoia

Ultima modifica di kappa27 il Dom Mag 31, 2015 10:02 pm, modificato 4 volte
Totalrec..

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Dom Mag 31, 2015 9:56 pm

lallaorizzonte ha scritto:

ti chiedo di non iscriverti più al forum, grazie.

You're welcome, but forget it.

d'altronde qui non c'è nessuno al tuo livello.

L'avevo notato, ma uno spera sempre...
kappa27

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Dom Mag 31, 2015 10:14 pm

ringrazio il moderatore lalla per i chiarimenti che mi ha fornito, a questo punto abbandono la discussione dato che ho avuto quello che chiedevo
buona serata a tutti.
gugu

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Dom Mag 31, 2015 10:15 pm

kappa27 ha scritto:

Ti informo che i docenti di ruolo possono fruire dell'articolo 36 anche senza essere abilitati.
A quindi rigurado al pas secondo te in non essendo di ruolo avrei avuto la cortesia di informami per coloro che di ruolo sono e comunicargli l'esito del ricorso??
beeh allora confermo quello che hai detto. confermo hai problemi con la burocrazia.
rasenti la paranoia

Ma guarda non c'è bisogno che cerchi di giustificarti, mettevo solo in rilievo dei dubbi.
Posto che a nessuno, penso, interessi sapere chi sei, chiunque può leggere i messaggi dello storico e farsi una propria idea, se proprio volesse:

http://www.orizzontescuolaforum.net/t95542-urgente-dubbio-correttezza-convocazione#1064632

http://www.orizzontescuolaforum.net/t94174p165-novita-da-milano#1064590

http://www.orizzontescuolaforum.net/t94174p975-novita-da-milano#1084520

http://www.orizzontescuolaforum.net/t95542-urgente-dubbio-correttezza-convocazione#1064649
ulisse2002

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Dom Mag 31, 2015 10:20 pm

ulisse2002 ha scritto:
totalrec era già stata bannata prima di te, come si capiva chiaramente dal topic.

poi se si banna un utente o meno non è affare di tutto il forum. diciamo piuttosto che con tutti questi topic hai fatto scivolare in basso quelle che per te erano discussioni importanti, pertanto hai censurato da solo il tuo lavoro di giorni :-)

totalrec è stata bannata per le espressioni utilizzate nel topic, non certo per le sue idee in contrasto con le tue. a te infatti piacerebbe che bannassimo tutti quelli che non la pensano come te (a torto o ragione), ma non funziona così

Ciao Lalla, sono mirco81 .... chi non muore si rivede :-)

volevo ringraziarti per avermi bannato solo perchè ti chiedevo chiarimenti sul motivo della chiusura di alcuni thread... non ti sembra di aver un pò esagerato?

avresti potuto spiegare  e dialogare civilmente e con educazione senza chiudere la discussione in cui chiedevo chiarimenti e per questo bannarmi  in maniera inopportunamente e smodatamente prepotente.

inoltre volevo specificare che io stesso ti avevo chiesto di intervenire nei confronti di totarec per le sue offese e non certo per le sue posizioni (come dici tu)

tu invece hai bannato me solo perchè volevo capire meglio la motivazione della chiusura dei thread...e quali provvedimenti avessi preso con totarec

bastava  solo dare spiegazioni che fossero un po più complete ed esaustive e meno sibilline

ma invece mi tolto la parola e mi hai bannato (espulso) come se mi fossi macchiata di chissà quale colpa  ....di lesa maestà? o di farti lavorare troppo?

ma forse dobbiamo anche in questo forum già abituarci al nuovo modello autoritario di renzi e  chinare la testa e accettare le decisioni del "capo" senza sperare in  spiegazioni e dialogo?

sei sempre qui, non hai nulla di che lamentarti. non sei stato bannato per ciò di cui ti lamenti, per cui buona serata

non eri tu a lamentarti di cloni, troll, doppie figure? a questo punto mi toccherà cancellare anche il doppione.

allora Lalla posso avere l' onore di sapere perchè mi hai bannato?  ancora non hai dato alcuna spiegazione su questo, continui ad essere sibillina nei mie confronti...

PS.
sai un doppo nick è cosa ben diversa dall'essere un troll e può servire in casi come questi , quando cioè si viene bennati ingiustamente senza alcuna spiegazione in modo da garantirsi quantomeno il diritto di replica  e la possibilità di difendersi e di ribattere ad accuse anche mosse da un "capo",

sai alle volte anche i "capi" sbagliano e bisogna almeno potersi difendere da ingiuste calunnie e punizione....

sai lalla ho sempre amato combattere le ingiustizie e i soprusi da qualsiasi parte provengano.

spero che non chiuderai ancora questa discussione o che mi bannerai continuando a non dare spiegazioni...davvero non riesco a trovare un motivo...

singolare che tutto ciò avvenga proprio nel giorno delle elezioni... non so cosa pensare.

Ultima modifica di ulisse2002 il Dom Mag 31, 2015 11:26 pm, modificato 1 volta
kappa27

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Dom Mag 31, 2015 10:32 pm

gugu ha scritto:
kappa27 ha scritto:

rasenti la paranoia

Ma guarda non c'è bisogno che cerchi di giustificarti, mettevo solo in rilievo dei dubbi.
Posto che a nessuno, penso, interessi sapere chi sei, chiunque può leggere i messaggi dello storico e farsi una propria idea, se proprio volesse:

http://www.orizzontescuolaforum.net/t95542-urgente-dubbio-correttezza-convocazione#1064632

http://www.orizzontescuolaforum.net/t94174p165-novita-da-milano#1064590

http://www.orizzontescuolaforum.net/t94174p975-novita-da-milano#1084520

http://www.orizzontescuolaforum.net/t95542-urgente-dubbio-correttezza-convocazione#1064649
ed infatti non ho nulla di cui giustificarmi. sei tu che sembri paranoico e vedi giustificazioni che non esistono. Ti ho solo voluto dare una informazione che tu probabilmente in quanto precario non conosci: articolo 36 ccnl. Un docente a tempo ideterminato può accetare un incarico da GI anche da terza fascia senza abilitazione purchè l'incarico sia fino al 30 giugno. Adesso dopo aver fatto il pas l'articolo 36 non mi servirà più perchè potrò fare il passaggio di ruolo. A dir il vero se questa riforma passa non so se farlo davvero, ma credo che aderirò ai ricorsi che anief mi sembra abbia già detto di voler fare contro gli albi territoriali. Non ho alcuna intenzione di finire in un albo.
Dopo la descrizione che mi è stata fatta di te da lalla (ampiamente dimostrata dai fatti) non ho alcuna intenzione di proseguire in questa inutile discussione.
Ti auguro buona serata
.T0talrec

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Dom Mag 31, 2015 11:43 pm

ulisse2002 ha scritto:
volevo ringraziarti per avermi bannato

ulisse2002 ha scritto:
tu invece hai bannato me solo perchè volevo capire meglio la motivazione della chiusura dei thread

ulisse2002 ha scritto:
ma invece mi tolto la parola e mi hai bannato

ulisse2002 ha scritto:
allora Lalla posso avere l' onore di sapere perchè mi hai bannato?

ulisse2002 ha scritto:
spero che non chiuderai ancora questa discussione o che  mi bannerai continuando a non dare spiegazioni

Per uno che si atteggia a Spartacus, sei:
1) Piagnucoloso come un poppante a cui la mamma abbia appena mollato un ceffone. “Mamma, mi hai bannato, sei cattiva, sei cattiva”. Patetico oltre ogni dire;

2) Vigliacco e pusillanime, come dicevo nell’altro post. Vorresti che il mondo cambiasse senza doverti sobbarcare troppa fatica, né rischiare il posto di lavoro, né mettere in gioco la vita. Pretendi di combattere il potere con gli strumenti (ovviamente del tutto inutili) che il potere stesso ti ha fornito, come le crocette sulle schede, le sfilate in piazza con striscioni al seguito e le filippiche da tastiera. Tutto perché, al di là dei proclami, non avresti mai le palle per agire come solo un centinaio d’anni fa sarebbe stato ovvio agire (forse neanch’io ce le avrei, lo ammetto, ma almeno non annoio gli utenti con i miei “armiamoci e partite”). Ripeto: vile, imbelle, traditore;

3) Privo di senso della realtà: come si fa a credere che un tipo che sta al governo senza avere mai ottenuto alcuna preferenza dall’elettorato possa temere l’elettorato?

4) Decrepito come una vecchia zia: i metodi di lotta che proponi erano già preistorici nel 1958, quando Fanfani varò il primo governo bicolore DC-PSDI, facendo capire all’elettorato che destra e sinistra erano interessate a spartirsi le posizioni di potere, non certo a farsi la guerra l’un l’altra in nome di fumosi ideali democratici;

5) Stupido come un tordo, considerato che rifiuti di osservare con attenzione ciò che hai sotto gli occhi: gli attuali governanti (e anche quelli degli ultimi 20 anni) sono espressione di interessi sovranazionali che governano il paese da Bruxelles o più probabilmente da Washington. Sono marionette che eseguono decisioni altrui e non serve a niente fare la guerra alle marionette. A meno che non si sia pagati per farla dagli stessi pupari che le manovrano (e se tu non fossi così scialbo nei tuoi proclami, crescerebbe in me il sospetto che la tua funzione sul forum sia esattamente questa);

6) Un fallito: avrai notato che, anche stavolta, come di consueto, le tue tirate democratico-sindacalesi non hanno sortito alcun effetto. La gente non è andata a votare (e a ragion veduta), il PD, come previsto ed inevitabile, si è accaparrato buona parte dei pochi voti disponibili, più che sufficienti a tenere a galla il governo per qualche mese (del fatto che la maggioranza degli aventi diritto non si sia nemmeno avvicinata alle urne non gliene può fregare di meno, il che già dovrebbe dirti quanto valga la tua preziosa “democrazia”). Del resto, credere che una sconfitta elettorale del PD avrebbe potuto fermare l’iter del DDL è delirio patologico, più ancora che ignoranza dei concreti procedimenti compromissori e tattici che portano all’approvazione dei decreti.  

Spero che tu faccia tesoro di questo tuo ennesimo fallimento, così come hanno già fatto molti italiani, iniziando a ragionare sul mondo per come esso è, anziché su come si vorrebbe che fosse. Come ho già detto altrove, i 18 anni dovresti averli superati da un pezzo. Sarebbe ora di restituire i libri di favole alla biblioteca dell’asilo e studiare un po’ di teoria politica e geopolitica, non credi?
ulisse2002

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Lun Giu 01, 2015 12:16 am

ciao tota sei dolcissima :-) ma sai non ho voglia di rispondere a una psicolabile come te...

per quanto riguarda i risultati delle regionali e le relative conseguenze è tutto da vedere ...

per ora in questo thread sarei interessato sopratutto a una risposta di Lalla.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Lun Giu 01, 2015 12:18 am

Trarreste molto giovamento da una bella doccia gelata.
State trasformando OS in un forum di comari isteriche.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: x lalla - richiesta chiarimenti 4   Lun Giu 01, 2015 3:09 am

ulisse2002 ha scritto:
ciao tota sei dolcissima :-) ma sai non ho voglia di rispondere a una psicolabile come te...

per quanto riguarda i risultati delle regionali e le relative conseguenze è tutto da vedere ...

per ora in questo thread sarei interessato sopratutto a una risposta di Lalla.

naturalmente dare della psicolabile a qualcuno non ti giova, neanche se sei stato provocato. avresti potuto rispondere semplicemente non ho voglia di rispondere, ma sei caduto nella trappola di totalrec, che non ha molto da fare. avanti con il terzo tuo nick.

x lalla - richiesta chiarimenti 4
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Sapete qualcosa di Lalla????
» Richiesta parere
» richiesta 3 giorni di vacanza a discrezione della scuola
» Chiarimenti sul part time e 5 anni pre-trasferimento
» Richiesta abilitazione - Problematiche degli Onicotecnici

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum