Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

x i moderatori - richiesta chiarimenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
mirco.81

MessaggioOggetto: x i moderatori - richiesta chiarimenti   Lun Giu 01, 2015 8:06 am

come utente mirco81 sono stato insultato dall' utente totarec  insieme a tutti quelli che avevano la mia stessa idea,

per questo motivo invece di rispondere a totarec come avrebbe meritato ho , per rispetto del forum e delle sue regole, segnalato la cosa ai moderatori chiedendo di non chiudere la discussione per non fare il gioco di totarec e di prendere invece provvedimenti nei suoi confronti.

in risposta a questo la discussione invece è stata chiusa....

allora ho aperto un' altra discussione per chiedere chiarimenti sul motivo della chiusura e se fossero stati presi provvedimenti nei confronti di totarec....

Lalla invece di dare spiegazioni ha chiuso anche quest'altra discussione...

allora sono stato costretto ad aprire altre discussioni sempre per gli stessi motivi...

finalmente lalla mi ha concesso di rispondermi dicendo che totarec era stata bannata....

solo che aveva bannato anche me!

visto che sono cascato dal pero   e volevo sapere perche ero stato bannato ho cercato di riscrivermi sul forum ma non essendoci riuscito ho utilizzato un mio vecchio nick che non usavo più da mesi e che avevo creato proprio per casi come questo....

ho chiesto di nuovo spiegazioni a lalla sul motivo del ban ..... ma niente, continuava a non darne....

invece è riapparsa totarec che mi ha di nuovo coperto di insulti....

anche questa volta ho scritto a totarec che non avevo interesse a rispondere a lei cercando di ignorarla

per evitare un altro ban e un altra chiusura della discussione

solo che questa volta ho ceduto alla tentazione di "offendere" totarec dandole della psicolabile...

ma questo a fronte di una marea di insulti....

così mi sono ritrovato insultato da totarec e bannato  per due volte da lalla

ancora non ho ricevuto risposta sul motivo per cui ero stato bannato come mirco81....

provo tristezza e sconcerto per questo attacco di lalla nei mie confronti.... senza nessun rispetto e nemmeno lo straccio di una spiegazione

può darsi che avrò fatto qualche "sbaglio" come mirco81 ma se cosi è stato  "sbagliare è umano" e  si poteva chiarire amichevolmente senza ricorrere a questo modo coercitivo e offensivo di rapportarsi.

lalla sono davvero umanamente  deluso da te come persona.

vorrei almeno sapere perchè sono stato bannato come mirco81 e  perchè a tutt' ora ancora non ho ricevuto uno straccio di spiegazione e non riesco a trovare un motivo valido per tutto questo...

credo di essere una persona corretta ,

dietro i nostri nick ci sono delle persone con una sensibilità e un minimo di rispetto mi sembrerebbe dovuto...
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: x i moderatori - richiesta chiarimenti   Lun Giu 01, 2015 8:10 am

mi accusi di censura (quando invece ti era stato spiegato chiaramente che non c'era intento di censura e che  i tuoi topic rimanevano affinchè tutti potessero leggerli) e di ducismo e non dovrei bannarti?
purtroppo non posso mantenere neanche questo nick, dato che anche totalrec preme per entrare e naturalmente mi costringerai a non adempiere il mio lavoro per seguire te.

Ultima modifica di lallaorizzonte il Lun Giu 01, 2015 8:16 am, modificato 2 volte
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: x i moderatori - richiesta chiarimenti   Lun Giu 01, 2015 8:12 am

se vuoi partecipare al forum devi astenerti, al momento, dalle conversazioni di carattere politico e non litigare in nessun caso con totalrec (e con nessun altro evidentemente)
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: x i moderatori - richiesta chiarimenti   Lun Giu 01, 2015 8:22 am

mirco.81 ha scritto:

tutti coloro che sono stati bannati lo sono :-)

invece di ripensare a quanta libertà ti è stata concessa in questi mesi..... a fronte di altri interventi stroncati, tra i tanti tuoi nick (tra l'altro hai detto una bugia nell'affermare che il nick ti serviva solo in caso di ban ingiustificato, dato che con esso avevi già scritto parecchi messaggi!!)
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: x i moderatori - richiesta chiarimenti   Lun Giu 01, 2015 8:23 am

lallaorizzonte ha scritto:
mirco.81 ha scritto:

tutti coloro che sono stati bannati lo sono :-)

invece di ripensare a quanta libertà ti è stata concessa in questi mesi..... a fronte di altri interventi stroncati, tra i tanti tuoi nick (tra l'altro hai detto una bugia nell'affermare che il nick ti serviva solo in caso di ban ingiustificato, dato che con esso avevi già scritto parecchi messaggi!!)

anche io sono umanamente delusa da chi non accetta di leggere semplicemente la richiesta di un pomeriggio di pausa invece di proseguire intestardito sulla propria persona e sul proprio ego.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: x i moderatori - richiesta chiarimenti   Lun Giu 01, 2015 8:25 am

tra l'altro tu stesso hai manifestato l'intenzione di andar via, quando invece ti era stato solo chiesto di aggiornarci in serata con gli exit poll (altro che censura!!)
lucetta10

MessaggioOggetto: Re: x i moderatori - richiesta chiarimenti   Lun Giu 01, 2015 10:01 am

totalrec si è sacrificata/o per tutti noi: ho davvero le lacrime agli occhi! Ti amiamo sorella!

x i moderatori - richiesta chiarimenti
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta parere
» Per moderatori: Documentazione per ricongiungimento coniuge all'estero
» richiesta 3 giorni di vacanza a discrezione della scuola
» Chiarimenti sul part time e 5 anni pre-trasferimento
» Richiesta abilitazione - Problematiche degli Onicotecnici

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum