Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
sparviero.

MessaggioOggetto: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 2:46 pm

Lalla gentilmente potresti comunicarci gli orari di apertura e chiusura del forum giorni feriali e festivi? Grazie.
Tornare in alto Andare in basso
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 2:50 pm

no, mi dispiace.
tellina

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 3:07 pm

...ma Il forum chiuderà regolarmente nei fine settimana e durante le festività?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 3:16 pm

riteniamo di sì, ma potrebbero esserci altre chiusure che non siamo in grado di anticipare. nè possiamo dire "regolarmente", dipende da molti fattori.
lurk

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 3:19 pm

Il messaggio di Lalla è chiaro: o ci diamo una regolata tutti quanti (iniziando da me), nelle nostre schermaglie quotidiane, o il giocattolo viene ritirato alla prima avvisaglia.

Ultima modifica di lurk il Mer Giu 03, 2015 3:22 pm, modificato 1 volta
Ciccio.8

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 3:20 pm

^_^

spero venga chiuso random e senza alcun preavviso.

Ottima iniziativa contro troll e ansiosi vari.
Del tipo: ora non ci siamo, riprova più tardi, intanto
fatti un giro,
vai in spiaggia,
datti alle faccende domestiche,
esci il cane che lo pisci;
ecc...
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 3:22 pm

Ciccio.8 ha scritto:
^_^

spero venga chiuso random e senza alcun preavviso.

Ottima iniziativa contro troll e ansiosi vari.
Del tipo: ora non ci siamo, riprova più tardi, intanto
fatti un giro,
vai in spiaggia,
datti alle faccende domestiche,
esci il cane che lo pisci;
ecc...

LOL
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 3:26 pm

sparviero. ha scritto:
Lalla gentilmente potresti comunicarci gli orari di apertura e chiusura del forum giorni feriali e festivi? Grazie.
Mica parliamo di un ufficio pubblico!
Se non vuoi perderti le finestre temporali di apertura, devi restare davanti al pc e fare refresh ogni due minuti. :-))
udl

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 3:27 pm

Come utente Vi esprimo tutta la mia solidarietà per il superlavoro, davvero difficile, a cui siete costretti in questo periodo, che ritengo sia uno dei motivi che vi ha spinto ad adottare un "orario ridotto".

Una nota a margine: spero che l'orario ridotto che avete deciso di adottare comporti una riduzione del compenso ai psudo utenti che professionalmente stanno da mattina a sera a rispondere ed a provocare.

Infatti, le lobby (qualcuno di loro sostiene anche che le lobby non esistono) che pagano questi personaggi dovrebbero passare da un compenso per lavoro a tempo pieno ad un compenso part time :-)
paniscus_2.0

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 3:38 pm

E' possibile almeno sapere per quale motivo si è deciso di bloccare periodicamente il forum?

Io ero sinceramente convinta che si trattasse di una questione tecnica di manutenzione del server, invece apprendo solo adesso che potrebbe essere una scelta deliberata che non c'entra niente con le esigenze tecniche.

Pur riconoscendo ai gestori del forum il massimo diritto di organizzarlo come meglio credono, ritengo francamente che una spiegazione trasparente sarebbe appropriata.

saluti
L.
tellina

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 3:55 pm

...no ma...ma davvero il forum non ha chiuso per normale manutenzione?
Ossignuuuur...
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 5:51 pm

Più semplicemente: pare che serva un occhio vigile costante; quando tra tutti i moderatori non c'è un occhio vigile perchè sono tutti in altre faccende diversamente affaccendati, pur di non lasciarci senza sorveglianza ci fanno entrare/uscire un'ora dopo.

A scuola è normale.

Ieri mi sono fatto 84 km di bici, prendete esempio.
lurk

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 7:02 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Ieri mi sono fatto 84 km di bici, prendete esempio.

Ti è andata bene che non mi hai incrociato, perché ti avrei strombazzato per farti spostare dal centro della corsia :-D
mac67

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 9:19 pm

Intravedo crisi di astinenza. Soprattutto in questo periodo stressante, ci vuole uno sfogo.
tellina

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 9:40 pm

...effettivamente....
Argh
Lasciateci almeno aperta la chat...con effetto metadone...per scongiurar le crisi di astinenza!
Suvvia...abbiate pietà.
raganella

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 9:44 pm

Ma, per pura curiosità, la chat come funziona? Senza vergogna confesso di non averne mai praticato una
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 9:46 pm

accedi e parli con altri utenti connessi, in maniera istantanea.
raganella

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 9:54 pm

E quindi, in che cosa differisce dal forum?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 9:56 pm

raganella ha scritto:
E quindi, in che cosa differisce dal forum?

la conversazione non è pubblica, la leggono solo coloro che sono all'interno della chat. in questo momento ad es. ci sono io (da sola)
tellina

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Mer Giu 03, 2015 10:00 pm

E soprattutto, credo, non rimanga traccia di quanto scritto...dopo tot si azzera (forse).
senza parole

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Gio Giu 04, 2015 9:21 am

Scusate ma non potete bloccare solo la possibilità di inserire messaggi e lasciare invece visibili i vecchi messaggi? Magari qualcuno ha un problema e può risolverlo leggendo nei vari topic. Alcune persone hanno il tempo solo la sera tardi, evidentemente non è il mio caso
isula.

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Gio Giu 04, 2015 3:16 pm

senza parole ha scritto:
Scusate ma non potete bloccare solo la possibilità di inserire messaggi e lasciare invece visibili i vecchi messaggi? Magari qualcuno ha un problema e può risolverlo leggendo nei vari topic. Alcune persone hanno il tempo solo la sera tardi, evidentemente non è il mio caso

Condivido quello che ha detto "senza parole": è anche il mio problema.
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Gio Giu 04, 2015 3:27 pm

Non credo che i nostri problemi interessino piu' a nessuno. Detto questo sono d'accordo con voi.
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Gio Giu 04, 2015 3:29 pm

iaiataf ha scritto:
Non credo che i nostri problemi interessino piu' a nessuno.

?
iaiataf

MessaggioOggetto: Re: X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?   Gio Giu 04, 2015 3:32 pm

Volevo dire quello che ho scritto. E voi forse siete i piu' giustificati a non essere piu' disponibili come prima. Non era una critica ma una presa di coscienza, amara.

X LALLA. potresti comunicarci gli orari del forum?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» mai altro forum mi ispirò così :-D
» Sapete qualcosa di Lalla????
» Bestemmia a forum
» IL REGOLAMENTO DEL FORUM
» NAPOLI - I.D.F. s.r.l.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: