esclusione idonei - Pagina 23 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 23 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+65
GG82
violablu
Disillusa
atrelby75
M@ri
tuttoscuola
nisana
manco capac
Ciccio.8
manaus
CGLUKE
Procopio
goblinga
maria60
enricop
francy1976
matira
marco67
MARTY72
adespoton
teacher_78
alex.65
annari
zerutituli
CiVu24
serry
libra77
molone
Dec
alessandra s.
giada01
paola760
pppp
angun
pointbreak
Lidia
gugu
malgieri
romrom
poky85
mystika
Kle
michetta
viduran
enoibben
minollo
micromina
lallaorizzonte
profme
knot2
aulico
lamannafranca
alessandra_os
_Mauro_
dorid
emmedue
madamolenska
paloma
Nivea
luigino39
pietros
alessandrapier
Sabrina 74
tania_s
Roxy215
69 partecipanti

Pagina 22 di 36 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 36  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2015 9:08 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni

Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.


Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paola760 Sab Lug 04, 2015 5:33 pm

ciao a tutti buon fine settimana. sono un po' in ansia... ragazzi chi mi spiega la situazione infanzia? Perche' la situazione e' un po piu complicata? Mi sono persa qualcosa...

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Sab Lug 04, 2015 5:36 pm

paola760 ha scritto:ciao a tutti buon fine settimana. sono un po' in ansia... ragazzi chi mi spiega la situazione infanzia? Perche' la situazione e' un po piu complicata? Mi sono persa qualcosa...

infanzia non ha fase assunzione straordinaria....quindi partecipa ai soli posti della fase 0
quelli normali

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paola760 Sab Lug 04, 2015 5:56 pm

knot che brutta notizia mi hai dato.. peggio mi sento. Quindi io che sono nella GM infanzia o rientro nella fase 0 o addio ruolo?

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Lug 04, 2015 6:09 pm

http://www.orizzontescuola.it/news/ddl-riforma-scuola-immissioni-ruolo-linfanzia-gm-e-gae-alcuni-chiarimenti

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Lug 04, 2015 6:13 pm

Leggete bene........ritengo che se per infanzia non c'è potenziamento. ..infanzia non rientra nelle fasi dell'organico aggiuntivo, ma nelle fasi della copertura dell'organico di diritto ( posti vacanti e disponibili) si. Non confondete le parole "piano straordinario" con "organico di potenziamento".

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Lug 04, 2015 6:16 pm

Vi riporto la risposta del moderatore Dec alla domanda sulle fasi di assunzione per infanzia

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Lug 04, 2015 6:17 pm


 Dec
Moderatore



Messaggi: 35847
Data d'iscrizione: 23.08.10

Oggetto: Re: Infanzia numero degli assunti con la BS   Oggi a 1:24 pm

Sì, partecipa anche alla fase A provinciale o regionale (in cui verranno offerti i 10.849 posti) e alla fase B nazionale. Questi posti sono già noti: basta fare la differenza tra la colonna disponibilità e la colonna calcolo aliquota nomine nelle tabelle del miur.
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-tabella-miur-posti-provincia-e-classe-concorso-assegnare-nella-fase-zero-tutte


Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Lug 04, 2015 6:19 pm

E adesso un consiglio amici......chiudete l'ansia nella credenza e per questo fine settimana andate al mare e godetevi relax, amici, famiglia ed un buon bicchiere di vino.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paola760 Sab Lug 04, 2015 7:23 pm

grazie Sabrina di cuore. Buon fine settimana a tutti

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Sab Lug 04, 2015 7:35 pm

Grande sabry!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Dom Lug 05, 2015 2:41 pm

http://www.repubblica.it/scuola/2015/07/02/news/scuola_assunzioni_professori-118127857/?ref=HREC1-21

Il giornalista della Repubblica parla ancora di soli vincitori e non di iscritti nelle graduatorie di merito del concorso...o si è fumato qualcosa la sera prima oppure non è che il testo alla Camera ha già, in sordina, subito qualche modifica?...Non mi dite che ci risiamo....

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Dom Lug 05, 2015 2:49 pm

State calmi...il caldo poi annebbia la vista. Nell'art è chisramente scritto all'inizio che il testo non ha subito modifica; poi slla fine dell'art viene anche detto che sono stati bocciati tutti gli emendamenti presentati. Evidentemente il giornalista ha toppato nell'uso dei termini.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Dom Lug 05, 2015 2:55 pm

...ah, ecco...mi stava venendo un malore...Grazie!!

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da marco67 Lun Lug 06, 2015 1:49 pm

ma secondo voi cosa succede alle GM del 2012 che malaguratamente non fossero esaurite nemmeno nella fase c?

marco67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 05.11.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da matira Lun Lug 06, 2015 3:15 pm

Se nel frattempo viene bandito il concorso e per settembre 2016 ci sono nuove GM, quelle del 2012 decadono.

matira

Messaggi : 1602
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Lun Lug 06, 2015 4:49 pm

Ho sentito una intervista in cui la Ministra Giannini diceva che il concorso non partirà prima della tarda primavera del 2016, quindi ancora per un altro anno almeno le GM nuove non saranno pronte. Nel 2012 a novembre ci fu la preselettiva e ad agosto alcuni usr non avevano ancora pubblicato e si passò a novembre. Il mio era uno di quelli.

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Lun Lug 06, 2015 5:06 pm

http://www.tecnicadellascuola.it/item/12707-ddl,-ecco-come-avverranno-le-assunzioni-l-ipotesi-miur-di-suddivisione-dei-primi-50mila-posti.html

Ragazzi, qui però sono già due le fonti che citano la contraddizione di cui avevo già parlato: assunzione solo da gae se non ci sono più vincitori di concorso. Parlano addirittura di istruzioni del MIUR per assumere i "vincitori di concorso" e gli iscritti in gae. I casi sono due, o ora si chiamano vincitori anche gli idonei, come dovrebbe essere, oppure hanno già cambiato le carte in tavola e hanno modificato il maxiemendamento alla camera...Come è possibile una cosa del genere? La legge dice una cosa e il MIUR un'altra? A che gioco giocano???

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Lun Lug 06, 2015 5:52 pm

Credo stiano facendo un po' di confusione anche perché il ddl non è più numerato con 1934 ma ha cambiato numerazione. Nel vecchio ddl vi erano 3 fasi. ..poi nello stesso articolo parlano di 4, dalla "0" alla "C" . Comunque si applica il TU e l'unicp per il quale si va in deroga è la fase del potenziamento. Se avete tempo rileggetevi il maxiemendamento e il TU

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da tania_s Lun Lug 06, 2015 6:25 pm

pointbreak ha scritto:http://www.tecnicadellascuola.it/item/12707-ddl,-ecco-come-avverranno-le-assunzioni-l-ipotesi-miur-di-suddivisione-dei-primi-50mila-posti.html

Ragazzi, qui però sono già due le fonti che citano la contraddizione di cui avevo già parlato: assunzione solo da gae se non ci sono più vincitori di concorso. Parlano addirittura di istruzioni del MIUR per assumere i "vincitori di concorso" e gli iscritti in gae. I casi sono due, o ora si chiamano vincitori anche gli idonei, come dovrebbe essere, oppure hanno già cambiato le carte in tavola e hanno modificato il maxiemendamento alla camera...Come è possibile una cosa del genere? La legge dice una cosa e il MIUR un'altra? A che gioco giocano???

Ciao a tutti,

ho inviato una Email al direttore de "La Tecnica della Scuola" per chiarimenti.
La risposta è questa:


Si fa riferimento agli idonei. Nell'articolo, per facilitarne la comprensione, è stato scritto "vincitori".
Buona serata

LA TECNICA DELLA SCUOLA
Il direttore


P.S.
Per Sabrina: la Email l'ho inviata prima che tu intervenissi sul forum per chiarire.

.

tania_s

Messaggi : 255
Data d'iscrizione : 21.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Lun Lug 06, 2015 6:35 pm

Perfetto ..grazie Tania!!!

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Lun Lug 06, 2015 6:55 pm

Grazie Tania! davvero efficace, speriamo davvero che il testo, a questo punto, non subisca utleriori modifiche alla camera...anche perchè implicherebbe ulteriore passaggio al Senato...


pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Lug 07, 2015 6:07 am

Buongiorno ! L'ho letto in un articolo di OS:
[size=30]Non manca la critica al sistema delle fasi "I primi in graduatoria, primi anche ad essere assunti magari saranno costretti a trasferirsi, mentre chi era in posizioni più basse riuscirà a rimanere nella propria città".[/size]
[size=30]Mi spiegate come è possibile?! Non riesco a capire! Se sei primo rischi di spostarti rispetto a chi si trova in posizione più bassa!? Non  riesco scogliere il  nesso. Me lo spiegate o dec o lalla o chiunque ha idee più chiare delle mie!!?[/size]
[size=30]Grazie mille[/size]

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Lug 07, 2015 7:12 am

Nivea ha scritto:Buongiorno ! L'ho letto in un articolo di OS:
[size=30]Non manca la critica al sistema delle fasi "I primi in graduatoria, primi anche ad essere assunti magari saranno costretti a trasferirsi, mentre chi era in posizioni più basse riuscirà a rimanere nella propria città".[/size]
[size=30]Mi spiegate come è possibile?! Non riesco a capire! Se sei primo rischi di spostarti rispetto a chi si trova in posizione più bassa!? Non  riesco scogliere il  nesso. Me lo spiegate o dec o lalla o chiunque ha idee più chiare delle mie!!?[/size]
[size=30]Grazie mille[/size]

questo può accadere perchè prima deve essere coperto tutto l'organico cosiddetto "normale" e poi quello del potenziamento.

quando si arriverà all'organico del potenziamento in una provincia possibilmente ci saranno stati docenti già assunti in altra provincia nelle fasi precedenti

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mar Lug 07, 2015 9:44 am

Grazie lalla! E buona giornata !!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da francy1976 Mar Lug 07, 2015 10:26 am

lallaorizzonte ha scritto:
Nivea ha scritto:Buongiorno ! L'ho letto in un articolo di OS:
[size=30]Non manca la critica al sistema delle fasi "I primi in graduatoria, primi anche ad essere assunti magari saranno costretti a trasferirsi, mentre chi era in posizioni più basse riuscirà a rimanere nella propria città".[/size]
[size=30]Mi spiegate come è possibile?! Non riesco a capire! Se sei primo rischi di spostarti rispetto a chi si trova in posizione più bassa!? Non  riesco scogliere il  nesso. Me lo spiegate o dec o lalla o chiunque ha idee più chiare delle mie!!?[/size]
[size=30]Grazie mille[/size]

questo può accadere perchè prima deve essere coperto tutto l'organico cosiddetto "normale" e poi quello del potenziamento.  

quando si arriverà all'organico del potenziamento in una provincia possibilmente ci saranno stati docenti già assunti in altra provincia nelle fasi precedenti

Anche in fase 0 e fase A succederà che un docente dovrà scegliere un'altra provincia (parlando di Gm) solo perchè i posti disponibili in OD vengono divisi in due fasi, come ho spiegato in altro post: https://www.orizzontescuolaforum.net/t107324-assurdita-nelle-assunzioni-tra-fase-0-e-fase-a

francy1976

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 20.12.10

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 23 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 22 di 36 Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 29 ... 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.