esclusione idonei - Pagina 32 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
esclusione idonei - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
esclusione idonei - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
esclusione idonei - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
esclusione idonei - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
esclusione idonei - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
esclusione idonei - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
esclusione idonei - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
esclusione idonei - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
esclusione idonei - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



esclusione idonei

+65
GG82
violablu
Disillusa
atrelby75
M@ri
tuttoscuola
nisana
manco capac
Ciccio.8
manaus
CGLUKE
Procopio
goblinga
maria60
enricop
francy1976
matira
marco67
MARTY72
adespoton
teacher_78
alex.65
annari
zerutituli
CiVu24
serry
libra77
molone
Dec
alessandra s.
giada01
paola760
pppp
angun
pointbreak
Lidia
gugu
malgieri
romrom
poky85
mystika
Kle
michetta
viduran
enoibben
minollo
micromina
lallaorizzonte
profme
knot2
aulico
lamannafranca
alessandra_os
_Mauro_
dorid
emmedue
madamolenska
paloma
Nivea
luigino39
pietros
alessandrapier
Sabrina 74
tania_s
Roxy215
69 partecipanti

Pagina 32 di 36 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36  Successivo

Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty esclusione idonei

Messaggio Da Ospite Gio Mag 28, 2015 9:08 am

Promemoria primo messaggio :

http://www.orizzontescuola.it/news/tecnici-senato-no-chiamata-docenti-selvaggia-chieste-linee-guida-nazionali-tutto-ok-assunzioni

Si dice chiaramente che sull'art. 10 non è stato chiesto alcun cambiamento.
Mi chiedo (e me lo sto chiedendo da vari giorni) che fine abbiano fatto Di Lello e la Centemero.
Qualcuno mi sa rispondere?
Possibile che nessuno a parte Anief abbia presentato o presenterà emendamenti per anticipare la nostra assunzione, almeno quella giuridica, al 2015?
C'è di tempo fino alle ore 12.00 del 1° giugno.


Vi segnalo anche quest'articolo: http://it.blastingnews.com/lavoro/2015/05/precari-scuola-idonei-concorso-grana-per-renzi-ricorso-corte-e-assunzione-gia-nel-2015-00413685.html

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Lug 22, 2015 3:46 pm

Ho visto ...io sono convocata per cdc infanzia ed ho già inviato modulistica per la scelta delle province. Della mia cdc su fb siamo riuscite a rintracciare una parte e ci siamo quindi confrontate sulla scelta delle province così da andare un po meno alla ceca e avere una idea di cosa sceflie chi viene prima; tenendi conto che chi non siamo riuscite a trovare abbiamo indagato per capire la provincia di provenienza e fare qualche ipotesi. Non so se sia regolare che sia fatto non in nostra presenza...pointbrek hai fatto bene a segnalare hai sindacati. Certo io avrei preferoto esserci di persona così da fare valutazioni dal vivo anche poi per la scelta della sede vedere le colleghe della mia stessa provincia di che zone fossero......io sono anche in buona posizione ma chi è verso il fondo fa fatica.

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Lug 22, 2015 3:52 pm

Il giorno 20 luglio USR VENETO ha pubblicato avviso integrato con le tempistiche sia dell'assegnazione provincia che della sede provvisoria: AAA ATTENZIONE CHI È IN 2 CDC PUÒ PRESENTARE 2 MODULI !!!

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Lug 22, 2015 3:53 pm

....quindi perper i candidati del veneto fase "0" che sono in due gm per 2 cdc possono compilare una domanda per ciascuna cdc

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Mer Lug 22, 2015 4:02 pm

Grazie Sabri!

Si, due moduli se esprimi diverse provincie per le due cdc, se no modulo unico se l'ordine delle provincie per te è lo stesso sulle due cdc. Io almeno ho capito questo. Se no sarebbe solo un inutile copia-incolla...

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da emmedue Mer Lug 22, 2015 4:37 pm

Anch'io sono in graduatoria A345/6 Veneto e non rientro tra i candidati chiamati ad esprimere le preferenze per la fase 0. Alla luce dei dati che ho avuto modo di vedere, mi sembra comunque che la platea dei candidati compresi in questa prima fase sia fin troppo nutrita rispetto al reale fabbisogno. In ogni caso, spero vivamente ed egoisticamente che riusciranno ad essere tutti "sistemati" da subito in modo tale da permettere uno scorrimento veloce delle graduatorie.
Anch'io ritengo assurdo formulare una proposta in assenza del diretto interessato, sarebbe stato molto più logico e trasparente prospettare pubblicamente le disponibilità e far scegliere ai singoli. Mi sorprende che i sindacati non siano ancora intervenuti al riguardo.

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da emmedue Mer Lug 22, 2015 4:39 pm

Anch'io sono in graduatoria A345/6 Veneto e non rientro tra i candidati chiamati ad esprimere le preferenze per la fase 0. Alla luce dei dati che ho avuto modo di vedere, mi sembra comunque che la platea dei candidati compresi in questa prima fase sia fin troppo nutrita rispetto al reale fabbisogno. In ogni caso, spero vivamente ed egoisticamente che riusciranno ad essere tutti "sistemati" da subito in modo tale da permettere uno scorrimento veloce delle graduatorie.
Anch'io ritengo assurdo formulare una proposta in assenza del diretto interessato, sarebbe stato molto più logico e trasparente prospettare pubblicamente le disponibilità e far scegliere ai singoli. Mi sorprende che i sindacati non siano ancora intervenuti al riguardo.

emmedue

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.04.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da pointbreak Mer Lug 22, 2015 4:51 pm

Già Emmedue, mi chiedo cosa siano pagati a fare sti sindacalisti...tanto se la cavano dicendo sempre che non è di loro competenza...e quindi? L'impressione è che, con questo Governo, e lo abbiamo capito subito con l'esordio del ducetto Renzi dalle false promesse, la trasparenza nella res pubblica sia andata a quel paese...per ovvi motivi...

pointbreak

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 10.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Mer Lug 22, 2015 6:43 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/?tag=assunzioni

Sono usciti tutti i calendari Regione Lazio!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paola760 Mer Lug 22, 2015 8:28 pm

come ha scritto Sabrina(grazie) sono uscite le convocazioni per la puglia. Una mia amica gia in ruolo e' stata convocata e mi chiedo se c' e' stato un errore o se chi e' entrato in ruolo da gae puo essere convocato anche per il concorso. In infanzia ogni posto e' prezioso quindi mi chiedo se si puo fare. Grazie a chi mi puo rispondere

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Lug 22, 2015 9:39 pm

Ciao Paola...se la tua amica è entrata in ruolo a gae ed ha fatto il concorso es ora si trova in posto utile per la convocazione è normale che la convochino, se lei è soddisfatta di dove è e non vuol far cambio provincia magari...deve inviare rinuncia, così la gm scorre per la fase "0"

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Mer Lug 22, 2015 9:50 pm

http://pa.usr.sicilia.it/index.php?option=com_content&view=article&id=69:tutte-le-news&catid=11:news&Itemid=323&device=desktop

AVVIO ANCHE DELLA SICILIA

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da paola760 Mer Lug 22, 2015 10:40 pm

grazie tante Sabrina.

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da M@ri Gio Lug 23, 2015 11:02 am

atrelby75 ha scritto:27 idonei in Piemonte sulla 345-356. Sulla stessa classe di concorso 530 in Campania. Sulla serietà della selezione in certe regioni c'è poco da dire.


Davvero? Eh ma, tranquilli quelli che studiano giù: era solo una battuta quella di considerare l'Ateneo da cui si esce e non il voto di Laurea! Come il concorso ha dimostrato, gli ignoranti si concentrano qui al Nord.

M@ri

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 23, 2015 11:48 am

Il concorso era aperto a tutti, chiunque poteva farlo nella regione che voleva indipendentemente da dove ha preso la laurea o dalla residenza. Qualsiasi considerazione è inutile

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Nivea Gio Lug 23, 2015 8:05 pm

http://lnx.atpromaistruzione.it/wp/wp-content/uploads/2015/07/Calendario-prot-AOOUSPRM-n-17328-del-23_7_2015.pdf. 


Enricop!!! È uscito il calendario della secondaria Lazio!!

Nivea

Messaggi : 911
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da enricop Ven Lug 24, 2015 10:56 am

Grazie Nivea!
Ma non e' il calendario delle gae? Per gm secondaria credo sia nel sito dell usp di viterbo

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da serry Ven Lug 24, 2015 11:27 am

Per chi fosse interessato...avvio convocazioni emilia Romagna il 29 luglio!!!! guardate sito USR

serry

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 26.06.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Lug 25, 2015 9:45 am

https://www.orizzontescuolaforum.net/t108550p195-illegale-la-priorita-concorso-2012-su-gae#1227916

Chiedo esplicitamete a Lalla e agli admin di questo forum ha prendere visione del topic sopra riportato. I colleghi gae pubblicizzano ed invitano a presentare ricorsi contro i c.d. idone pubblicando facsimile di lettere di diffida per appellarsi all'incostituzionalita' della nostra assunzione e precedenza . Il Forum è spazio di confronto: CHIEDO DUNQUE AGLI ADMIN DI INVITARE I COLLEGHI A NON UTILUZZARE IL FORUM PER TALI MANOVRE; cosa più volte ricordata dagli stessi admin ovvero non utilizzare il forum per pubblicizzare e far circolare diffide o qualsivoglia altro documento similare. Ognuno è libero di fare le proprie battaglie MA CON CORRETTEZZA. GRAZIE

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Sab Lug 25, 2015 10:04 am

Sabrina 74 ha scritto:https://www.orizzontescuolaforum.net/t108550p195-illegale-la-priorita-concorso-2012-su-gae#1227916

Chiedo esplicitamete a Lalla e agli admin di questo forum ha prendere visione del topic sopra riportato. I colleghi gae pubblicizzano ed invitano a presentare ricorsi contro i c.d. idone pubblicando facsimile di lettere di diffida per appellarsi all'incostituzionalita' della nostra assunzione e precedenza  . Il Forum è spazio di confronto: CHIEDO DUNQUE AGLI ADMIN DI INVITARE I COLLEGHI A NON UTILUZZARE IL FORUM PER TALI MANOVRE; cosa più volte ricordata dagli stessi admin ovvero non utilizzare il forum per pubblicizzare e far circolare diffide o qualsivoglia altro documento similare. Ognuno è libero di fare le proprie battaglie MA CON CORRETTEZZA. GRAZIE


Ci ho provato......tempo perso non sentono ragioni....
a Napoli si dice " a lavà a cape o ciuccio se perde l'acqua è o sapone"
chi vuole capire capisce.
Hanno il diritto di fare quello che gli pare.....siamo in democrazia!
Anche Don chisciotte aveva le sue speranze.....nessuno l'ha castrato.

Però l'accanimento è grosso..........L'orticello personale è stato leso....

Anche se il topic è seguito sono pochi per fortuna coloro che vanno oltre....

Non ho mai visto un fervore cosi costituzionalista e rispettoso delle Leggi quando noi eravamo stati estromessi.

Il vero problema, al di la della "priorità" su cui si può discutere, è che se leggete il topic si va ben oltre.....si attaccano gli idonei, il SUD è altro....E li mi sono sinceramente offeso...

Mi meraviglio che nessun moderatore sia intervenuto per riportare la discussione su un tono civile...

Ribdisco e sostengo, che i veri danneggiati dalla riforma non sono i GAE, ma i numerosi docenti in GI che sono fuori dal piano...anche loro hanno insegnato per tanti anni, e sicuramente non sono inferiori a tanti Gae che oggi protestano perche non hanno il posto in provincia.... o rischiano di non entrare.

Viva l' Italia....

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da enricop Sab Lug 25, 2015 10:14 am

Avete visto la sentenza del tar lazio? Idonei con laurea ante 2008 depennati!
Ditemi che e' una bufala!

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Sab Lug 25, 2015 10:17 am

enricop ha scritto:Avete visto la sentenza del tar lazio? Idonei con laurea ante 2008 depennati!
Ditemi che e' una bufala!

non mi sembra una bufala.....dovrebbereo essere i post 2002...fino a 2008
poi occorre verificare..

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Sabrina 74 Sab Lug 25, 2015 10:21 am

Enricop da quale fonte ? Puoi riportare link?

Sabrina 74

Messaggi : 449
Data d'iscrizione : 11.03.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da knot2 Sab Lug 25, 2015 10:37 am

Sabrina 74 ha scritto:Enricop da quale fonte ? Puoi riportare link?


http://www.dirittoscolastico.it/tar-lazio-sentenza-n-9528-del-16-luglio-2015/

knot2

Messaggi : 699
Data d'iscrizione : 26.05.15

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da enricop Sab Lug 25, 2015 11:02 am

Ma scusate allora dovrebbero revocare il ruolo anche a molti immessi. E poi era scritto sul bando che si poteva partecipate con laurea ante 2008 in particolare ante 2001, come nel mio caso

enricop

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 09.10.12

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da violablu Sab Lug 25, 2015 11:23 am

Il MIUR ha già sciolto tutte le riserve per anno di laurea, in base a un parere dell'Avvocatura di stato che ha detto che la riserva andava sciolta anche per i laureati ante 2008 in quanto l'articolo che escludeva i laureati post 2003 era sbagliato ( praticamante scopiazzato male dal bando del 1999).Tutte le sentenze che stanno uscendo adesso hanno dovuto completare il loro iter, perchè in Italia la giustizia funziona così, ma avevano ormai perso l'interesse.
CdS e Avvocatura di stato sono organi superiori.

violablu

Messaggi : 224
Data d'iscrizione : 18.09.13

Torna in alto Andare in basso

esclusione idonei - Pagina 32 Empty Re: esclusione idonei

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 32 di 36 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33, 34, 35, 36  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.