Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Sciopero scrutini docente in più scuole

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Saratina

MessaggioOggetto: Sciopero scrutini docente in più scuole   Ven Giu 05, 2015 3:04 pm

Domanda: se il docente ha scrutini in due scuole A e B: il calendario della scuola A prevede i giorni martedì mercoledì e il calendario della scuola B prevede scrutini giovedì e venerdì e il docente ha scrutini tutti e 4 i giorni, può scioperare x 4 giorni o sempre solo i primi due?
Tornare in alto Andare in basso
Saratina

MessaggioOggetto: Re: Sciopero scrutini docente in più scuole   Ven Giu 05, 2015 4:45 pm

Nessuno sa rispondere? Neanche un moderatore? Please!
avidodinformazioni

MessaggioOggetto: Re: Sciopero scrutini docente in più scuole   Ven Giu 05, 2015 4:48 pm

Ci pensa su intensamente, gli viene mal di testa e prende 4 giorni di mutua.
Saratina

MessaggioOggetto: Re: Sciopero scrutini docente in più scuole   Ven Giu 05, 2015 5:29 pm

Ahahah..... Ok, e ironia a parte?
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Sciopero scrutini docente in più scuole   Ven Giu 05, 2015 6:27 pm

Saratina ha scritto:
Domanda: se il docente ha scrutini in due scuole A e B: il calendario della scuola A prevede i giorni martedì mercoledì e il calendario della scuola B prevede scrutini giovedì e venerdì e il docente ha scrutini tutti e 4 i giorni, può scioperare x 4 giorni o sempre solo i primi due?

Lo sciopero breve di un'ora si effettuerà per tutti gli scrutini di ciascuna delle classi non interessate agli esami conclusivi del ciclo, a partire dal primo giorno di effettuazione degli scrutini e fino al secondo giorno successivo alla data iniziale prevista dal calendario di ciascuna scuola.

Uno speciale sullo sciopero scrutini
http://www.orizzontescuola.it/news/sciopero-scrutini-quali-sindacati-partecipano-modalit-docenti-ata-e-personale-infanzia-proclama
luletta

MessaggioOggetto: Re: Sciopero scrutini docente in più scuole   Gio Giu 11, 2015 1:54 pm

Alla mia scuola "un'ora per ciascun scrutinio" e' interpretata cosi': ciascuno di noi puo' scioperare un'ora sola... ma certo puo' scegliere in quale dei suoi scrutini farlo.
Io domani ho tre scrutini da 1h ciascuno. Vorrei scioperare in tutti e tre, ma mi dicono di no, che devo scegliere uno scrutinio solo! E' cosi'?
Stellastellina1975

MessaggioOggetto: Re: Sciopero scrutini docente in più scuole   Gio Giu 11, 2015 2:52 pm

Sì, uno solo. L'unico modo per bloccare tutti gli scrutini è mettersi d'accordo tra colleghi e sceglierne uno ciascuno.
Stellastellina1975

MessaggioOggetto: Re: Sciopero scrutini docente in più scuole   Gio Giu 11, 2015 2:58 pm

No scusami. Tutti i miei colleghi fanno così, ma le indicazioni sindacali sono diverse.

Gianfranco

MessaggioOggetto: Re: Sciopero scrutini docente in più scuole   Gio Giu 11, 2015 2:59 pm

I turni per lo sciopero si fanno solo per minimizzare la trattenuta, ma si può scioperare per tutti gli scrutini di classi non terminali

Sciopero scrutini docente in più scuole
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scrutini e frequenza PAS
» sciopero e sorveglianza studenti
» ASSENZA TITOLARE E SCRUTINI FINALI
» METODI PER INSEGNARE GEOGRAFIA NELLE SCUOLE MEDIE
» giustificazione assenza giorno di sciopero

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum