dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

+14
surfinia
patty
ff
ireale1608
precaria12
milledomande
Viola431
Keisha1
luett
panta
fiore76
andreea69
fradacla
cri
18 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da cri Gio Giu 11, 2015 5:26 pm

Ho finalmente avuto il foglio della segreteria che mi comunicava che la mia ricostruzione di carriera era stata inviata tramite sistema....dopo quanto tempo all'incirca avrò quello che mi spetta? Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fradacla Gio Giu 11, 2015 6:19 pm

Quesllo è solo il primo passo: la scuola trasmette alla Ragioneria.
La Ragioneria deve esaminare, apporre il visto di controllo e restituire alla scuola il decreto definitivo.
A questo punto la Ragioneria trasmette la disposizione per il pagamento al servizio stipendi, se dalla ricostruzione emerge che il passaggio di fascia è stato già raggiunto.
Insomma, non è detto che la ricostruzione comporti un beneficio economico immediato.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da cri Ven Giu 12, 2015 2:36 pm

Fradacia, grazie per avermi risposta! Sapresti dirmi quali sono i gradoni stipendiali che abbiamo?
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fradacla Ven Giu 12, 2015 2:56 pm

Attualmente
0-8 neoassunti
9-14 (9 anni di anzianità)
15-20 (15 anni di anzianità)
21-27 (21 anni di anzianità)
28-34 (28 anni di anzianità)
35 (35 anni di anzianità)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da andreea69 Ven Giu 12, 2015 8:31 pm

Cara Fradacla...con ricostruzione di carriera e quindi passaggio alla fascia 9/14 x scuola media a quanto ammonterebbe aumento di stipendio? E poi...se dal 1 gennaio 2015 scatta la fascia 9/14 comunque gli arretrati fino ad oggi verrebbero corrisposti?nel cedolino di un mio amico  ,passato appunto in questa fascia,c'e' solo citato acconto ricostruzione carriera...grazie di cuore

andreea69

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fradacla Ven Giu 12, 2015 10:03 pm

andreea69 ha scritto:Cara Fradacla...con ricostruzione di carriera e quindi passaggio alla fascia 9/14 x scuola media a quanto ammonterebbe aumento di stipendio?

La voce STIPENDIO TABELLARE passa da 1209 a 1415.
Se hai nel tuo cedolino anche una voce 790 - DIFFERENZA FASCIA 3, contestualmente sparisce, assorbita dall'aumento.


E poi...se dal 1 gennaio 2015 scatta la fascia 9/14 comunque gli arretrati fino ad oggi verrebbero corrisposti?
Sì.

nel cedolino di un mio amico  ,passato appunto in questa fascia,c'e' solo citato acconto ricostruzione carriera...
Forse Arretrati ricostruzione carriera. Non ho mai visto un acconto per gli arretrati, ma tutto può essere.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da andreea69 Ven Giu 12, 2015 10:06 pm

E al netto circa 120 euro in più sullo stipendio?

andreea69

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fradacla Ven Giu 12, 2015 10:13 pm

Direi mediamente 130/140 netti.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da andreea69 Ven Giu 12, 2015 10:18 pm

Beato lui!
La mia ricostruzione di carriera presentata nel giugno 2014 è ancora in alto mare!rispedita al mittente x ben quattro rilievi e ora inviata alla ragioneria solo a fine maggio...ci vorrà il 2016?e avendo chiesto dalla scuola media alla superiore il passaggione cosa succederà se dovessi ottenerlo?la ricostruzione non è ancora avvenuta e l'adeguamento allo stipendio delle superiori immaginò che non sia facile ottenerlo presto...

andreea69

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fiore76 Dom Giu 14, 2015 1:22 pm

Andrea scusa come hai saputo dei rilievi? Ti ha avvisata la segreteria? Grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da panta Dom Giu 14, 2015 2:20 pm

Una mia collega è stata avvisata dalla Segreteria che la Ragioneria aveva fatto dei rilievi, per cui ha dovuto apportare le correzioni.
Per quanto attiene ai tempi, la Ragioneria ha firmato il mio decreto a inizio aprile; il Servizio Stipendi, da me contattato, mi ha risposto che prevedono circa 16 mesi di ritardo (stanno licenziando ora le ricostruzioni di maggio 2014), per cui mi ha invitato ad aspettare tranquillamente.

panta

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da andreea69 Dom Giu 14, 2015 2:45 pm

Si cara...mi ha avvisato la segreteria...viste le mie continue sollecitazioni.Qui a Latina un mio amico ,vistata la richiesta di ricostruzione dalla ragioneria a marzo,a maggio già stipendio adeguato!

andreea69

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fiore76 Dom Giu 14, 2015 3:45 pm

Scusami Andrea.....cioè tu quindi chiedevi in segreteria se il decreto era stato vistato ed informandoti per questa cosa hai saputo dei rilievi. E' andata così? GIusto?
Ti chiedo ma la segreteria non è tenuta ad avvisarti dei rilievi anche se tu non ti informi circa il visto?
grazie mille ancora

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da andreea69 Dom Giu 14, 2015 4:48 pm

No cara Fiore...la segreteria ti informa del visto della pratica e non di altro!ho chiesto venerdì in segreteria quale fosse lo stato della mia richiesta proprio perché un mio collega ..in altra scuola...aveva presentato la richiesta dopo di me.

andreea69

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fiore76 Dom Giu 14, 2015 4:51 pm

grazie

fiore76

Messaggi : 1425
Data d'iscrizione : 10.02.12

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da andreea69 Dom Giu 14, 2015 6:49 pm

niente cara!

andreea69

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 29.03.15
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da luett Dom Giu 21, 2015 10:57 pm

L'adeguamento stipendiale e i relativi arretrati si ottengono pretendendo dalla rts il numero di telefono diretto del responsabile che se ne occupa. Una volta ottenuto lo si chiama dicendogli che si ha URGENTE bisogno di quei soldi per sopraggiunte difficoltà economiche. Poi gli si dice che chiamerai il giorno dopo.E così si fa. Alla terza telefonata state sicuri che vi pro.etteranno gli arretrati per il mese successivo. Sangue freddo e buone capacità di recitazione. Tutto qui.

luett

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 08.11.14

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da cri Lun Giu 22, 2015 10:49 am

Grazie luett!!! Ottima dritta!!! Potresti dirmi come trovo il numero di telefono diretto del responsabile che se ne occupa? Cos'è il rts? Scusa la mia ignoranza in merito! Grazie!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fradacla Lun Giu 22, 2015 11:12 am

RTS = Ragioneria Territoriale dello Stato
http://www.rgs.mef.gov.it/VERSIONE-I/La-Ragione/Organigram/Ragionerie2/
inserendo regione e provincia trovi i recapiti
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da cri Lun Giu 22, 2015 6:34 pm

Grazie infinite a tutti voi!
cri
cri

Messaggi : 2038
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da Keisha1 Ven Set 11, 2015 12:14 pm

1)Una volta che hanno aggiornato lo stipendio con la fascia di appartenenza... dopo aver richiesto la ricostruzione, vuol dire che è stata, di pari passo, fatta anche la stampa con gli anni pregressi o decreto di ricostruzione (sono la stessa cosa)?
2)Avendo avuto il trasferimento in altra scuola e regione (diversa da quella di immissione in ruolo già 3 anni fa) da quale segreteria dovrei farmi rilasciare questo documento?
Ringrazio anticipatamente chi mi saprà rispondere.

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da Keisha1 Ven Set 11, 2015 1:14 pm

Keisha1 ha scritto:1)Una volta che hanno aggiornato lo stipendio con la fascia di appartenenza... dopo aver richiesto la ricostruzione, vuol dire che è stata, di pari passo, fatta anche la stampa con gli anni pregressi o decreto di ricostruzione (sono la stessa cosa)?
2)Avendo avuto il trasferimento in altra scuola e regione (diversa da quella di immissione in ruolo già 3 anni fa) da quale segreteria dovrei farmi rilasciare questo documento?
Ringrazio anticipatamente chi mi saprà rispondere.

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fradacla Ven Set 11, 2015 1:26 pm

Se hanno aggiornato lo stipendio, è evidente che il decreto di ricostruzione è stato vistato dalla RTS.
Il decreto deve essere nel tuo fascicolo, quindi puoi chiederne una copia in segreteria.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da Keisha1 Ven Set 11, 2015 1:35 pm

Ok il mio dubbio era proprio questo, se la prassi avveniva di pari passo... in quanto c'erano pareri discordanti in merito, quindi a questo punto non mi rimane che richiedere il decreto di ricostruzione alla mia attuale scuola di titolarità (dal momento che ho avuto diversi trasferimenti).
Grazie della pronta risposta.

Keisha1

Messaggi : 270
Data d'iscrizione : 30.05.11

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da fradacla Ven Set 11, 2015 3:27 pm

Prima viene registrato il decreto, poi la Ragioneria comunica al servizio stipendi.
Ergo, lo stipendio non può essere aggiornato se non c'è stata la registrazione :-)
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera? Empty Re: dopo quanto pagano la ricostruzione di carriera?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.