plenaria e assenze presidente o commissari Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
plenaria e assenze presidente o commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
plenaria e assenze presidente o commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
plenaria e assenze presidente o commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
plenaria e assenze presidente o commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
plenaria e assenze presidente o commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
plenaria e assenze presidente o commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
plenaria e assenze presidente o commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
plenaria e assenze presidente o commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
plenaria e assenze presidente o commissari Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



plenaria e assenze presidente o commissari

+2
lisaa
Franz72
6 partecipanti

Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da Franz72 Sab Giu 13, 2015 12:10 pm

Ciao a tutti,
dei chiarimenti:
- se uno o più commissari sono assenti, si procede comunque alla definizione del calendario e il presidente informerà chi di dovere per la sostituzione, giusto?
- se è assente il presidente, il più anziano comunica l'assenza a chi di dovere... ma nel frattempo si prendono in consegna locali e documenti? Si possono esaminare i fascicoli? Si può definire il calendario? Si nomina il segretario? Grazie.

Franz72

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 04.06.14

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da lisaa Dom Giu 14, 2015 5:19 pm

Sì, che io sappia è così. Domani l'insediamento della commissione è alle 8.30?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 14, 2015 5:20 pm

Franz72 ha scritto:Ciao a tutti,
dei chiarimenti:
- se uno o più commissari sono assenti, si procede comunque alla definizione del calendario e il presidente informerà chi di dovere per la sostituzione, giusto?
- se è assente il presidente, il più anziano comunica l'assenza a chi di dovere... ma nel frattempo si prendono in consegna locali e documenti? Si possono esaminare i fascicoli? Si può definire il calendario? Si nomina il segretario? Grazie.

sì certo, gli adempimenti di domani vanno svolti, o dal presidente o dal suo temporaneo sostituto.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Giu 14, 2015 5:20 pm

lisaa ha scritto:Sì, che io sappia è così. Domani l'insediamento della commissione è alle 8.30?

esatto

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da birillo Lun Giu 15, 2015 9:07 am

Secondo voi fino a che ora possono chiamare per eventuali sostituti commissari agli esami di stato?

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da luxlux Lun Giu 15, 2015 9:55 am

Stamane ho ricevuto una convocazione per sostituire un docente di una materia interna. Non sto bene ed ho dovuto dire che sono in malattia. Solo che il mio medico non potrà visitarmi prima delle 13..la vicepreside mi ha detto che avrei dovuto avvisarli stamattina alle 7:45 perchè sono in servizio..ma scusate come faccio a dire preventivamente quanti giorni mi darà il dottore se ancora non l'ho visto? E soprattutto stamattina il collega che avrei dovuto sostituire, come ha fatto ad avvisarli alle 7:45 con una diagnosi e un certificato?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da luxlux Lun Giu 15, 2015 10:37 am

Qualcuno sa darmi una risposta?
E soprattutto, mi devo allontanare da casa per andare dal medico, sono già reperibile?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2015 11:46 am

Sì, se sei in malattia da oggi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da luxlux Lun Giu 15, 2015 12:23 pm

Dec ha scritto:Sì, se sei in malattia da oggi.
Il tutto non mi è chiaro..a quanto pare domani verrà inviato il telegramma con la convocazione..
ma per non rientrare nella commissione degli esami, basta non essere alle due prove, oppure devo prolungare la malattia fino alla terza prova?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da Dec Lun Giu 15, 2015 1:01 pm

Ti confesso che non è chiaro neanche a me. Un commissario può risultare assente per un solo giorno, quindi se sei assente alle prime due prove sicuramente verrai sostituito, ma io credo che lo sarai fin da subito, visto che hai comunicato alla vicepreside di essere in malattia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da luxlux Mar Giu 16, 2015 12:25 pm

Oggi ho comunque ricevuto un telegramma con la nomina a commissario, pur avendo presentato una certificazione di malattia ieri...il telegramma risulta essere stato inviato ieri ma l'ho ricevuto solo adesso..Cosa sta succedendo? Mi devo preoccupare?

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 16, 2015 12:42 pm

luxlux ha scritto:Oggi ho comunque ricevuto un telegramma con la nomina a commissario, pur avendo presentato una certificazione di malattia ieri...il telegramma risulta essere stato inviato ieri ma l'ho ricevuto solo adesso..Cosa sta succedendo? Mi devo preoccupare?

no, è normale che ci sia traccia della tua convocazione, come ci sarà traccia del certificato medico

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da luxlux Mar Giu 16, 2015 1:14 pm

lallaorizzonte ha scritto:
luxlux ha scritto:Oggi ho comunque ricevuto un telegramma con la nomina a commissario, pur avendo presentato una certificazione di malattia ieri...il telegramma risulta essere stato inviato ieri ma l'ho ricevuto solo adesso..Cosa sta succedendo? Mi devo preoccupare?

no, è normale che ci sia traccia della tua convocazione, come ci sarà traccia del certificato medico

Grazie Lalla

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

plenaria e assenze presidente o commissari Empty Re: plenaria e assenze presidente o commissari

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.