Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Lug 29, 2015 6:05 pm

Ma anief lo ha comunque fatto fare anche a cgi nn aveva presentato domanda nel maggio 2014. Io per esempio avevo mandato la domanda a maggio 2014

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Lug 29, 2015 6:10 pm

Non ha senso allora per tutti quelli che si stanno illudendo di iniziare il ricorso adesso. Anief fa il suo lavoro: a loro interessa fare solo ricorsi.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2015 6:18 pm

anche io ho fatto ricorso solo poco tempo fa come dicevo con Cgil,non penso che si fa per fare avranno delle motivazioni per poterlo fare.
Noi non lo stiamo facendo al gdl,ma al Tar.
Comunque se qualcuno può fare chiarezza sarebbe meglio.
grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Lug 29, 2015 6:31 pm

Ma il Tar non aveva passato la parola al Gdl? Strano. Mi preoccupa.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Mer Lug 29, 2015 6:43 pm

Guarda lo dico con certezza perché domani si discute il nostro ricorso al Tar.
A questo punto non so che dirti forse lo rimbalzano al GDL.
Qualcuno può fare chiarezza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Lug 29, 2015 7:04 pm

Io cn anief l'ho fatto in primis al gdl e poco tempo fa per sicurezza ce lo hanno fatto fare anche al tar

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Lug 29, 2015 7:04 pm

Io cn anief l'ho fatto in primis al gdl e poco tempo fa per sicurezza ce lo hanno fatto fare anche al tar

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Lug 29, 2015 7:06 pm

Io cn anief l'ho fatto in primis al gdl e poco tempo fa per sicurezza ce lo hanno fatto fare anche al tar

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Lug 29, 2015 7:11 pm

lexissia ha scritto:Io cn anief l'ho fatto in primis al gdl e poco tempo fa per sicurezza ce lo hanno fatto fare anche al tar

Scusa se ti chiedo, hai fatto ricorso l'anno scorso e ancora sei in attesa della sentenza?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Lug 29, 2015 7:16 pm

Allora, io ho fatto la domandina di inserimento in gae a maggio 2014, ad ottobre ho avviato la pratica, ma solo agli inizi di giugno ho consegnato tutti i documenti quindi il mio ricorso lo hanno depositato da poco e ora sono in attesa della convocazione alla prima udienza

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Lug 29, 2015 7:21 pm

Ho capito, grazie. Con il Tar i tempi si allungano, se non mi sbaglio.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da M@ri Mer Lug 29, 2015 8:50 pm

Ho letto adesso la notizia delle 60 colleghe escluse.. Son senza parole

M@ri

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Mer Lug 29, 2015 8:54 pm

Ma hai capito il perché?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da M@ri Mer Lug 29, 2015 9:06 pm

Sì: perchè non hanno presentato domanda di inserimento in GAE entro i termini utili, cioè nel 2014 quando c'è stata la riapertura triennale..

Ma che c@tzo, ma se lo Stato non ci considerava neanche abilitante il Diploma, come facevamo a fare domanda!?!?

M@ri

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Lug 29, 2015 9:58 pm

Le voci a nostro riguardo non sono state molto carine, da quanto hanno detto che venivamo inseriti in GAE. Ne hanno dette tante, che non ce lo meritiamo, ecc.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da M@ri Gio Lug 30, 2015 10:23 am

almodena ha scritto:Le voci a nostro riguardo non sono state molto carine, da quanto hanno detto che venivamo inseriti in GAE. Ne hanno dette tante, che non ce lo meritiamo, ecc.


Lasciamoli sparlare

M@ri

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Gio Lug 30, 2015 12:09 pm

Mi intrometto nel discorso, io e altre colleghe abbiamo fatto richiesta di inserimento in GaE a maggio per aderire al ricorso ANIEF di quest'anno, il GdL ha comunque accolto l'ordinanza cautelare, quindi ci sarà speranza di avere una sentenza positiva o anche noi ci stiamo illudendo per nulla? Voi cosa pensate?

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Lug 30, 2015 12:16 pm

Io non so cosa dirti e pensare. Ci hanno chiesto il ricorso parallelo al Tar, non so se anche a voi. Solo che il Tar aveva passato la parola al GDL proprio perché i ricorsi erano tanti. Con il Tar i tempi sono più lunghi, se non sbaglio, io non me ne intendo molto di ricorsi. Tu cosa pensi di fare sul nuovo ricorso per le assunzioni in fase b,c, ? Conviene farlo?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Gio Lug 30, 2015 12:27 pm

No, niente ricorso parallelo al TAR. Credo dobbiamo ora essere inserite con riserva e sperare fortemente di avere una sentenza prima della chiusura delle assunzioni. Io, cmq, non parteciperei alle fasi b) e c) neanche se potessi. Avrei buone speranza nella mia provincia per fortuna...solo che non riesco a entrare in GaE!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Gio Lug 30, 2015 12:31 pm

A me Anief mi ha detto che conviene fare la domanda per il piano di assunzioni, ma sinceramente io nn ci tengo molto ad essere assunta magari dall'altra parte d'Italia, che se poi rinunci vienii cancellata dalle graduatorie e non lavori più. Che ne pensate?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Lug 30, 2015 12:36 pm

Dubito un po' sulla sentenza prima delle assunzioni. Anche se sei in riserva, mi hanno detto che non ti chiamano né per il ruolo né per le eventuali supplenze. Resti lì.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Gio Lug 30, 2015 12:38 pm

tu almodena la compilerai la domanda?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Lug 30, 2015 12:40 pm

lexissia ha scritto:A me Anief mi ha detto che conviene fare la domanda per il piano di assunzioni, ma sinceramente io nn ci tengo molto ad essere assunta magari dall'altra parte d'Italia, che se poi rinunci vienii cancellata dalle graduatorie e non lavori più. Che ne pensate?

Cosa vuoi che ti dicano...ma perché conviene? io vorrei un parere non da loro, che sono di parte, ma da chi può darmi una spiegazione trasparente. Gli altri sindacati non stanno facendo niente.
Se tu non volevi farla è una tua scelta personale e cambia poco. Ma metti che, io volevo farla ma non posso...

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Lug 30, 2015 12:43 pm

lexissia ha scritto:tu almodena la compilerai la domanda?


Voi cosa mi consigliate, se ne sapete più di me?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Into the Wild Gio Lug 30, 2015 2:39 pm

Io ho appena risposto nella sezione "Riforme" a chi continua ad additarci come il MALE assoluto. E che palle!!! Come se tutti quelli che stra-parlano fossero entrati per concorso col massimo punteggio... Comunque io inizierò il ricorso a settembre; credo che la chiave sia come il giudice interpreterà la sentenza del consiglio di stato anche se non mi capacito ancora di come una sentenza possa venire letta in modo così contrastante da un tribunale all'altro.

Into the Wild

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 6 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.