Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Ven Lug 31, 2015 2:02 pm

Scusatemi, io ho fatto la domanda a maggio 2014 di inserimento in gae, ma il ricorso l?ho avviato più tardi, nel senso che lo hanno depositato i primi di luglio e ancora mi devono convocare per la prima udienza, sarei salva comunque secondo i vostri ragionamenti?
Anief mi ha detto che ha poca infuenza la domanda di maggio 2014, infatti tanta gente che conosco non l'ha presentata

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Ven Lug 31, 2015 2:03 pm

condor2000 ha scritto:
tina77 ha scritto:Buongiorno, ciò che l'AT della mia provincia ha chiarito ieri è che se non si è iscritti a pieno titolo in GaE, anche in modalità telematica nel SIDI, non è possibile compilare la domanda per le fasi b) e c). Non so perché l'Anief abbia detto che sia possibile farlo.
Domanda cartacea.

Ah, non avevo capito. Grazie!

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da danielaba Ven Lug 31, 2015 3:32 pm

salve a tutti, scrivo per la prima volta in questo forum e spero di trovare una risposta.....
ho un diploma magistrale dal '88. non ho mai fatto domanda per insegnare perchè presa da tanti problemi familiari. ho letto del ricorso che sta preparando l' ANIEF per l'inserimento nel GAE e mi chiedevo se io posso farlo.....grazie in anticipo

danielaba

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 31.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Into the Wild Ven Lug 31, 2015 4:30 pm

Lo so che le graduatorie non si aggiornano annualmente. So anche che generalmente non ci si rivolge al GdL ma alla segreteria scolastica per farlo ;-) È evidente che qui siamo di fronte a qualcosa di completamente diverso che scardina tempi e modi

Into the Wild

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 23.07.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 4:43 pm

Sono d'accordo che le graduatorie non si aggiornano ogni anno,ma quando si stavano aggiornando non potevamo fare domanda d'inserimento in GaE altrimenti non eravamo qua a fare ricorsi e altro.
Ci inserivano in automatico in istanza online ed eravamo a posto.
qua si dice che dovevamo fare una domanda che non potevamo fare per avere ora diritto di accesso,questo mi sembra assurdo,fare una cosa contro legge per poi avere diritto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Lug 31, 2015 5:15 pm

lexissia ha scritto:Scusatemi, io ho fatto la domanda a maggio 2014 di inserimento in gae, ma il ricorso l?ho avviato più tardi, nel senso che lo hanno depositato i primi di luglio e ancora mi devono convocare per la prima udienza, sarei salva comunque secondo i vostri ragionamenti?
Anief mi ha detto che ha poca infuenza la domanda di maggio 2014, infatti tanta gente che conosco non l'ha presentata

Parli di questo Luglio o dell'anno scorso? Se ha poca influenza è meglio così, ma Anief è sempre di parte. Invece, sappiamo se ci sono stati ricorrenti che hanno presentato domanda quest'anno e sono usciti vincitori?
Nell'altro topic, stanno dicendo tante cattiverie su di noi...

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Ven Lug 31, 2015 5:25 pm

Luglio 2015

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Ven Lug 31, 2015 5:25 pm

Quale topic?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Ven Lug 31, 2015 5:53 pm

Ciao a tutti. Leggo che 2000 diplomati magistrale devono essere inseriti in gae e concorrere alle assunzioni in quanto hanno ricevuto d'urgenza, con Anief, decreti monocratici dal CDS. Io dovrei ( condiizionale è d'obbligo) essere tra questi in quanto ricorrente con ruolo 2466/2015 destinatario di sentenza favorevole. Adesso mi chiedo e Vi chiedo che cosa devo fare? Qualcuno di voi è nella stessa mia situazione?
Grazie.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Lug 31, 2015 6:17 pm

Purtroppo no, vorrei sapere se hai presentato il ricorso quest'anno. Il tuo sindacato ti dirà delle indicazioni, immagino, dimostrando all' At della tua provincia che hai sentenza favorevole e inserirti.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Ven Lug 31, 2015 7:02 pm

Ciao a tutti. Leggo che 2000 diplomati magistrale devono essere inseriti in gae e concorrere alle assunzioni in quanto hanno ricevuto d'urgenza, con Anief, decreti monocratici dal CDS. Io dovrei ( condiizionale è d'obbligo) essere tra questi in quanto ricorrente con ruolo 2466/2015 destinatario di sentenza favorevole. Adesso mi chiedo e Vi chiedo che cosa devo fare? Qualcuno di voi è nella stessa mia situazione?
Grazie.
Mi dici quando hai fatto il ricorso, cm ti sei mosso?
Grazie

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 7:22 pm

Mi è appena arrivata la mail dove il TAR ha rigettato il nostro ricorso motivando con il fatto che le graduatorie no prederebbero nuovi inserimenti.
Ora si và al consiglio di stato.
Senza parole non capisco come altri hanno vinto il ricorso e altri no.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Ven Lug 31, 2015 8:47 pm

Leonardo scusa, cn chi lo hai fatto?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 8:50 pm

con CGIL,ricorso nazionale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Ven Lug 31, 2015 8:56 pm

Quando? Ma il motivo nn l' ho capito. Tu avevi ptrsentato domanda maggio 2014?

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Ven Lug 31, 2015 9:05 pm

Non ho presentato domanda nel 2014 ma nel 2015.
La motivazione è che le graduatorie non nuovi inserimenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Ven Lug 31, 2015 9:14 pm

mmmmmmm che scemata, ma se li hanno inseriti quelli nuovi

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Ago 01, 2015 8:47 am

Ciao a tutti. Il ricorso con anief oer l'inserimento in gae e' partito in maggio 2014 con l'iscrizione a ruolo 2466 inoltrata da anief al csd in marzo 2015. La prima sentenza era stata fissata il 12/5/2015 ma il csd aveva ritenuto di rinviare a dicembre 2015 la data della sentenza in quanto in attesa di sviluppi del ddl la buona scuola allora in discussione alla camera. Tuttavia gli avvocati anief si riservavano di adottare misure a salvaguardia dei ricorrenti. Infatti ieri ho appreso che i ricorrenti con ruolo 2465,2466,2706 e 2707 hanno ricevuto d'urgenza decreti monocratici. Pero' non si capisce adesso che cosa si deve fare.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Ago 01, 2015 10:13 am

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Il ricorso con anief oer l'inserimento in gae e' partito in maggio 2014 con l'iscrizione a ruolo 2466 inoltrata da anief al csd in marzo 2015. La prima sentenza era stata fissata il 12/5/2015 ma il csd aveva ritenuto di rinviare a dicembre 2015 la data della sentenza in quanto in attesa di sviluppi del ddl la buona scuola allora in discussione alla camera. Tuttavia gli avvocati anief si riservavano di adottare misure a salvaguardia dei ricorrenti. Infatti ieri ho appreso che i ricorrenti con ruolo 2465,2466,2706 e 2707 hanno ricevuto d'urgenza decreti monocratici. Pero' non si capisce adesso che cosa si deve fare.

Credo che siano i legali che dovrebbero comunicare la sentenza positiva all'At della tua provincia e di conseguenza al MIUR. Deve farsi sentire il tuo sindacato.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Sab Ago 01, 2015 11:22 am

almodena ha scritto:
gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Il ricorso con anief oer l'inserimento in gae e' partito in maggio 2014 con l'iscrizione a ruolo 2466 inoltrata da anief al csd in marzo 2015. La prima sentenza era stata fissata il 12/5/2015 ma il csd aveva ritenuto di rinviare a dicembre 2015 la data della sentenza in quanto in attesa di sviluppi del ddl la buona scuola allora in discussione alla camera. Tuttavia gli avvocati anief si riservavano di adottare misure a salvaguardia dei ricorrenti. Infatti ieri ho appreso che i ricorrenti con ruolo 2465,2466,2706 e 2707 hanno ricevuto d'urgenza decreti monocratici. Pero' non si capisce adesso che cosa si deve fare.

Credo che siano i legali che dovrebbero comunicare la  sentenza positiva all'At della tua provincia e di conseguenza al MIUR. Deve farsi sentire il tuo sindacato.

Come nel caso della nostra ordinanza cautelare. I legali comunicheranno i nominativi dei destinatari con sentenza positiva e vi inseriranno in GaE. per esperienza personale gli AT non sono molto gentili con i ricorrenti...lascia fare gli avvocati.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Ospite Sab Ago 01, 2015 12:21 pm

Penso di capire che chi ha fatto domanda d'inserimento nel 2014 ha quasi certezza che il ricorso vada a buon fine ma chi come me che ha fatto ricorso solo nel 2015 non abbia troppe possibilità.
Mi chiedo che se per me non le aprono le graduatori come mi hanno detto non li possono aprire per nessuno.
Sono fiducioso che il consiglio di stato ci dia a tutti gli stessi diritti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Sab Ago 01, 2015 12:40 pm

Sì infatti nn ha molto senso, allora nn dovrebbero apporre la scritta"la legge è uguale x tutti"

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Ago 01, 2015 5:11 pm

lexissia ha scritto:mmmmmmm che scemata, ma se li hanno inseriti quelli nuovi

Per nuovi cosa intendi, che hanno fatto ricorso quest'anno?

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da mariaan Sab Ago 01, 2015 6:21 pm

Ciao ragazzi!!! Io ho aderito al ricorso per l'inserimento in Gae a maggio 2015 tramite Anief. Ora mi hanno proposto di aderire anche un ricorso al TAR del Lazio che si muove parallelamente al ricorso al giudice del lavoro a cui ho già aderito. Questo ricorso si propone di impugnare il DM 325 del 3 giugno avverso il silenzio dell'amministrazione sulla richiesta di riaprire i termini per l'inserimento in GAE. Voi avete ricevuto questa email? Che ne pensate? Altra domanda: avete intenzione di spedire la domanda cartacea predisposta dall'Anief per partecipare all'immissione in ruolo? Grazie a chi mi vorrà rispondere.

mariaan

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 06.08.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lexissia Sab Ago 01, 2015 7:32 pm

La domanda cartacea x le immissioni in ruolo fa riferimento alla fase be c, per cui se ci fosse posto dall'altra parte di Italia, tu v accettare altrimenti ti depennano da qualsiasi graduatoria

lexissia

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 29.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 8 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 40 Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.