Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Ven Ott 02, 2015 6:38 pm

Ciao! Oggi sono andata a curiosare su giustizia amministrativa e con il numero di ruolo che hanno dato a me ho visto che non e' stata ancora fissata la prima udienza. Le cause con numeri di ruolo precedenti e successivi ( stesso tipo di ricorso e stesso giorno di deposito documenti) invece si, fissata per il 5 novembre. Qualcuno sa dirmi come mai? Spero di essere stata chiara...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Alessandro66 Ven Ott 02, 2015 7:49 pm

Onestamente la proposizione di un ricorso al TAR in questo momento mi risulta di difficile comprensione. Ho sentito anche io parlare di un qualcosa del genere, ma sinceramente ho l' impressione che sia uno sparare cartucce un po' a caso.

In ogni caso, se voletevi togliervi il dubbio su cosa i Vs. legali stiano facendo, dovete chiederlo a loro. E' un vostro diritto e potete pretenderlo.

Normalmente per una decisione al TAR in sede cautelare (sospensiva) i tempi possono variare da 15 gg. ad un paio di mesi al massimo. Per il merito occorre molto di più.

Alessandro66

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Ott 02, 2015 10:26 pm

Il problema è che non sempre ti rispondono e comunque in maniera sincera xchè tendono ad illuderti. Il ricorso al GDL non andrà in porto, quello al Tar non si sa e, speriamo che sarà in via cautelare. Gli altri che hanno fatto ricorso quest'anno e al Tar, hanno vinto, non capisco perché alcuni no. In alcuni articoli che leggo su questo forum, ci si appella al Miur x farci entrare tutti. E' impossibile xchè siamo troppi, e c'è gente che veramente non ha insegnato. Altrimenti far entrare chi si trova in seconda fascia dimostrando di esserci nel mondo scuola. Ma non so se è un ragionamento valido. Però non voglio restare fuori per un giudice restio o per gli sbagli di un sindacato.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Ott 02, 2015 10:29 pm

Bebenite ha scritto:Ciao! Oggi sono andata a curiosare su giustizia amministrativa e con il numero di ruolo che hanno dato a me ho visto che non e' stata ancora fissata la prima udienza. Le cause con numeri di ruolo precedenti e successivi ( stesso tipo di ricorso e stesso giorno di deposito documenti) invece si, fissata per il 5 novembre. Qualcuno sa dirmi come mai? Spero di essere stata chiara...

Ciao! Mi dici passo passo dove vai e cosa clicchi? Stesso ricorso dipl mag?? Boo.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ott 03, 2015 7:09 am

Ciao! Allora cerchi giustizia amministrativa, ti esce consiglio di stato, selezioni tribunali amministrativi, tu ritrovi in una schermata con la cartina d'Italia, selezioni Lazio - Roma, ti si apre una schermata in cui in basso a sinistra trovi la voce ricorsi, ci clicchi, trovi una schermata dove in alto inserisci l'anno in corso ( 2015 )/sotto il numero di ruolo che ci hanno dato ( il mio e' 10462 ). Clicchi cerca, se non ricordo male e lì vedi lo stato del ricorso fini a ieri non c'era nessuna data per la prima udienza. Oggi non mi fa entrare. Spero di essere stata chiara. A più tardi!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Sab Ott 03, 2015 3:03 pm

Grazie Bebenite! Io ho il ruolo n. 10464. Anche a me non esce la data dell'udienza. Per il deposito c'è scritto 8/9/15. E poi accanto alla voce cautelare c'è una S, che vorrà dire??
A quest'ora, se il gdl aveva accettato l'urgenza, eravamo entrati.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ott 03, 2015 3:14 pm

Hanno richiesto la cautelare ( sospensiva ). Speriamo facciano presto, a quest' ora ormai e' sfumata anche la possibilità di una supplenza al 30/6, secondo te per il prossimo anno ce la facciamo?

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Ott 04, 2015 9:18 am

Ciao a tutti. Scusa Alessandro mi diresti per favore la tempistica del giudizio per ottemperanza?

Grazie.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Dom Ott 04, 2015 10:22 am

Alessandro66 ha scritto:Onestamente la proposizione di un ricorso al TAR in questo momento mi risulta di difficile comprensione. Ho sentito anche io parlare di un qualcosa del genere, ma sinceramente ho l' impressione che sia uno sparare cartucce un po' a caso.

In ogni caso, se voletevi togliervi il dubbio su cosa i Vs. legali stiano facendo, dovete chiederlo a loro. E' un vostro diritto e potete pretenderlo.

Normalmente per una decisione al TAR in sede cautelare (sospensiva) i tempi possono variare da 15 gg. ad un paio di mesi al massimo. Per il merito occorre molto di più.
ciao Alessandro 66, quindi secondo te, in questo momento un ricorso al TAR ( avverso al DM 325 ), non ha senso... Pensi non ci siano i presupposti? Sostanzialmente stanno chiedendo, anche con questo ricorso, di inserirci in Gae. Io ti giuro ero possibilista in merito, ma forse in preda ormai alla "disperazione " e non supportata da approfondite conoscenze in materia, tendo a sperare in una situazione rosea anche quando evidentemente non Ci sono i presupposti...

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Ott 04, 2015 9:52 pm

Le strade da percorrere sono queste, non credo ce ne siano altre (TAR, GDL, CDS). Siamo fiduciose e incrociamo le dita. CE LO MERITIAMO.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Ott 05, 2015 11:50 am

almodena ha scritto:Le strade da percorrere sono queste, non credo ce ne siano altre (TAR, GDL, CDS). Siamo fiduciose e incrociamo le dita. CE LO MERITIAMO.
Ciao almodena, sicuramente ce lo meritiamo ! Alle volte pero' mi viene lo scoramento, forse perché ero stra stra sicura di entrare in Gae con cautelare positiva già questa estate, forse perché e' difficilissimo avere delle informazioni sullo stato del ricorso o dovrei dire dei ricorsi visto che io ho ancora in piedi quello al Gdl. Bo, spero solo fissino velocemente la prima udienza e poi incrociamo le dita, anche quelle dei piedi!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Mar Ott 06, 2015 10:43 am

Faccio un appello ai DM molisani. Come sono andate le vostre cause presso il gdl? Vorrei sapere come sono orientati i giudici.
Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Ott 06, 2015 9:11 pm

Almodena! Sul sito di Giustizia amministrativa ho appena visto che per il mio ricorso hanno messo la data della prima udienza, 5 novembre 2015...tra un mese.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Ott 06, 2015 9:13 pm

Il profilo personale, almeno il mio risulta invariato, nessuna modifica o data di prima udienza...mah!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mar Ott 06, 2015 10:05 pm

Ciao Bebenite, grazie x l'informazione. Ho controllato pure io: ho la stessa data. Sperando che sia breve il tutto. Leggi l'art su questo sito riguardo i DM da parte del MIUR. Conferma la loro continua ostinazione nei nostri confronti, influenzando i giudici. Posso capire non tutti, ma almeno i ricorrenti accettateli, caspita! So che è ingiusto. Non possiamo essere esclusi x antipatia di un giudice. Mannaggia alla Giannini e chi l'ha messa al governo. Non hanno nulla di sinistra.
Se ne parlerà l'anno nuovo, penso. Però,.......... potevano farcelo fare in contemporanea al GDL.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ott 08, 2015 9:07 am

Ciao almodena, nonostante le insistenze del MIUR a non volerci inserire in Gae, sto notando un maggiore interesse mediatico nei nostri confronti. Questo mi fa ben sperare. Se ti va leggi gli articoli apparsi su OS in questi giorni e poi, se vuoi, ci confrontiamo. Un abbraccio almodena!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Gio Ott 08, 2015 7:42 pm

Buon pomeriggio.
Un' info se possibile, se si è stati inseriti in Gae in questo ultimo periodo comunque fine settembre/inizio ottobre dove risulta ?
Chi lo sa?
Nel senso lo sa l' interessato/a,l' avvocato chi ancora ?Già l' ufficio scolastico regionale?
Già le segreterie?
I contro interessati lo leggono sul sito del' usp?
Come funziona la cosa?
Scusate ma non me ne intendo e volevo saperne di più da chi ne capisce, come sempre grazie del vostro prezioso lavoro!!

cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Gio Ott 08, 2015 8:57 pm

Bebenite ha scritto:Ciao almodena, nonostante le insistenze del MIUR a non volerci inserire in Gae, sto notando un maggiore interesse mediatico nei nostri confronti. Questo mi fa ben sperare. Se ti va leggi gli articoli apparsi su OS in questi giorni e poi, se vuoi, ci confrontiamo. Un abbraccio almodena!

Ciao Bebenite. E' vero quello che dici. Il CDS è dalla nostra parte e ciò mi rassicura. Ma non penso che il MIUR accetti tutti i DM. Solo i ricorrenti? Chi si trova in II fascia? Su internet ci deve essere un comitato dei DM, (facebook, sito...) ma non l'ho trovato. Visto che qui, ce la chiacchieriamo noi due, è magari un modo x saperne di più.
A presto. Un abbraccio.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Ott 08, 2015 9:21 pm

Ciao almodena! Il gruppo a cui ti riferisci e' quello di Liberato Gioia, se cerchi così lo trovi. Io non ho un profilo facebook ...vedi se riesci a scoprire qualcosa:>

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Ven Ott 09, 2015 2:59 pm

Ho visto che si è rivolta alla Costituzione europea con il M5S più di un mese fa. Il profilo facebook non ce l'ho pure io. Mi dispiace non far parte delle assunzioni della fase C, perché non capiterà più e ci spetta farne parte. Il gdl ha fissato l'udienza definitiva ad Aprile, vedi che menefreghismo e superficialità. Il TAR non si sa quando, come...intanto docenti come noi sono appena entrati e verranno assunti, e a noi non ci spettano neanche le supplenze. Sono imbestialita.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ott 10, 2015 3:05 pm

Ciao almodena, ho letto che e' stata fissata per il prossimo maggio 2016, l' udienza alla corte europea. Parlano anche di noi e del fatto che ci devono far entrare in Gae. Staremo a vedere!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Sab Ott 10, 2015 7:38 pm

Buona sera dove avete letto la notizia dell'udienza alla corte di giustizia europea a maggio 2016 per il nostro inserimento in Gae?
C'è secondo voi qualche speranza che qualcosa si muova in positivo?
Grazie.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Sab Ott 10, 2015 8:51 pm

Ciao! La notizia e' comparsa ieri nella pagina principale di Anief. Mi auguro di sì, almeno mi aspetto che finalmente ci venga riconosciuto in via definitiva questo diritto!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da cliomisia Dom Ott 11, 2015 6:35 am

Bebenite grazie!
Se avrai o avrete qualche notizia in merito, per favore scrivetelo qui,teneteci aggiornati!
Nessuno di coloro ai quali ho domandato 'pare' ne sappia nulla, se non lo leggevo qui, neanche io lo avrei saputo.
Buona domenica.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Dom Ott 11, 2015 8:33 am

[quote="Bebenite"]Ciao almodena, ho letto che e' stata fissata per il prossimo maggio 2016, l' udienza alla corte europea. Parlano anche di noi e del fatto che ci devono far entrare in Gae. Staremo a vedere![/q

Ciao Bebenite....Maggio 2016..........non ci speriamo e illudiamo più di tanto.
Ma gli altri pensano che li dobbiamo informare noi??
Ci dobbiamo tenere tutti aggiornati xchè è nel nostro interesse e per saperne sempre di più. Non aspetto che la notizia mi cada dal cielo....
Buona domenica, Bebenite.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 25 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 25 di 40 Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.