Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Luna78 Mar Nov 24, 2015 1:09 pm

Anch'io sono stata inserita in gae primaria a pieno titolo dopo sentenza cds. E ho presentato domanda cartacea al miur per piano assunzioni. Non dovrebbe partire un ricorso per chi e' nell nostra situazione? Almeno Anief diceva cosi qualche settimana fa. Sapete qualcosa? Qui il tempo passa!!

Luna78

Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 03.12.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Mar Nov 24, 2015 4:00 pm

Io avrei una domanda ancora più inquietante. Se vogliono cancellare il valore dell'abilitazione dopo il Concorso, i nostri ricorsi pendenti avranno ancora valore? Oppure farà fede la data di presentazione?

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Mar Nov 24, 2015 4:11 pm

Gioacchino, il mio avvocato è anief. Siccome diceva che la sentenza del cdS potrebbe essere discussa a gennaio una collega ha chiesto se era meglio partecipare al concorsoe lui ha risposto di sì. nel senso che non è sicuro che la sentenza del CdS giungerà prima del concorso né che esito avrà. Ma io ero molto sicura sul fare il concorso

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Mar Nov 24, 2015 5:22 pm

e chi ha già avuto sentenza del cds favorevole ma ancora nn è inserita xchè non riaprono le gae...cosa fa????concorso???

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Nov 24, 2015 9:07 pm

Io no. Non intendo trasferirmi. Quindi avete aderito all'ultimo ricorso anief al GDL?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Nov 25, 2015 6:29 am

Ciao almodena, avrei bisogno di un aiuto. Mi sai dire come si fa per visualizzare la nostra sentenza di rigetto al TAR del Lazio? Il link che mi hanno inviato nella mail non mi dà nessun risultato. Grazie!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Per dani83.

Messaggio Da gioacchino Mer Nov 25, 2015 2:50 pm

Secondo me si; il concorso bisognerà farlo. Non fosse altro perché la sentenza di merito arriverà in maggio 2016. Non mi spiego però perché fare un altro ricorso dal momento che non si chiede la sentenza breve. Questo da parte dell'anief non me lo spiego.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Mer Nov 25, 2015 4:54 pm

per gioacchino...siamo nella stessa situazione io e te x quanto ho capito....a me attualmente non è arrivata nessuna mail dall'ANIEF...a te?

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Mer Nov 25, 2015 4:57 pm

e comunque abbiamo avuto una sentenza favorevole del consiglio di STATO E, PARLO PER ME, UN DECRETO DI INSERIMENTO...qualcosa dovranno fare x noi...altri diplomati magistrale hanno avuto il ruolo con la fase C....

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Nov 25, 2015 6:51 pm

No. Nessuna comunicazione da parte di anief. Come da prassi!!!

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da almodena Mer Nov 25, 2015 9:22 pm

Ciao Bebenite, allora, io ho visto su giustizia amministrativa, non mi ricordo della mail ma posso guardare. Cmq, sullo stato ricorsi su Anief, nelle note c'è scritta la sentenza. Hai letto la notizia che il cds ha passato la palla al Tar a proposito di giurisdizione?? Pero' si parla solo di tfa e pas. Non ci credo più.

almodena

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 09.01.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Gio Nov 26, 2015 8:02 am

almodena ha scritto:Ciao Bebenite, allora, io ho visto su giustizia amministrativa, non mi ricordo della mail ma posso guardare. Cmq, sullo stato ricorsi su Anief, nelle note c'è scritta la sentenza. Hai letto la notizia che il cds ha passato la palla al Tar a proposito di giurisdizione?? Pero' si parla solo di tfa e pas. Non ci credo più.
Ciao almodena, ho trovato il riferimento nell'area riservata, ma volevo leggerla. Sul sito di Giustizia amministrativa dove sei andata?
Per quanto riguarda il rimpallo tra Tar e CDS, ho letto anch' io la notizia ma sembra riguardare solo Pas e Tfa. Io, probabilmente mi darai della pazza, ma al momento sono ottimista. La scorsa settimana ho conosciuto un sacco di colleghe DM che hanno fatto lo stesso nostro " iter " legale . Sono pienamente cosciente del fatto che siamo, noi DM, una figura scomoda, ma visto che mi spetta PER DIRITTO stare in Gae, vado serenamente avanti. Una piccola info, ma avete fatto anche voi un incontro con il legale? Buona giornata e ...teniamoci in contatto!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da CHRISTABEL Gio Nov 26, 2015 12:04 pm

Buongiorno...anch' io ho aderito al ricorso anief ed il TAR ha respinto l' istanza cautelare...Aderendo al ricorso in appello al CDS, a parte la quota di iscrizione, l' onorario da versare rimane invariato?Qualcuno di voi è informato?

CHRISTABEL

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da paola760 Gio Nov 26, 2015 4:12 pm

Io ho il diploma magistrale anno 1994 ma non ho mai partecipato ad un ricorso. Volevo sapere se sono ancora in tempo e chi mi consigliate di contattare. Non sono proprio informata e vorrei avere un consiglio.

paola760

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 05.09.14
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da silviaboh Gio Nov 26, 2015 5:04 pm

CHRISTABEL ha scritto:Buongiorno...anch' io ho aderito al ricorso anief ed il TAR ha respinto l' istanza cautelare...Aderendo al ricorso in appello al CDS, a parte la quota di iscrizione, l' onorario da versare rimane invariato?Qualcuno di voi è informato?

Ciao, sono nella tua stessa situazione.
A parte i 120 euro per aderire, a quale onorario ti riferisci?
Pensavo di fare il bonifico domani, ma vorrei capire prima se c'è qualcosa che mi sfugge.
Grazie ciao
silvia

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da CHRISTABEL Ven Nov 27, 2015 9:54 pm

silviaboh ha scritto:
CHRISTABEL ha scritto:Buongiorno...anch' io ho aderito al ricorso anief ed il TAR ha respinto l' istanza cautelare...Aderendo al ricorso in appello al CDS, a parte la quota di iscrizione, l' onorario da versare rimane invariato?Qualcuno di voi è informato?

Ciao, sono nella tua stessa situazione.
A parte i 120 euro per aderire, a quale onorario ti riferisci?
Pensavo di fare il bonifico domani, ma vorrei capire prima se c'è qualcosa che mi sfugge.
Grazie ciao
silvia


Ciao...Credo anch'io che bisogna pagare solo la quota di iscrizione ma purtroppo non ho potuto  avere una conferma dall' anief....

CHRISTABEL

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Nov 28, 2015 7:02 am

Ciao a tutti. Avete notizie da anief inerente l ricorso per ottemperanza? Scusa tratty1 hai parlato con il sindacalista anief? A me avevano assicurato notizie per questa settimana ma niente. Questi non si sono degnati nemmeno di comunicarmi il.numero di ruolo
a voi l'hanno comunicato?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Brian82 Sab Nov 28, 2015 8:43 am

Ciao gioacchino, sono nella tua stessa situzione, non si sa nulla, l Anief mi ha scritto di attendere novità dall ufficio contenzioso. stop. intanto la sentenza di merito del 1 dicembre slittata a Maggio 2016, allucinante, sembra una barzelletta ormai.

Brian82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da patty79 Dom Nov 29, 2015 9:07 am

sto aderendo al ricorso al CdS tramite anief... i costi non mi sono chiari....
vorrebbero:
- € 120 per adesione.
- Copia del bonifico di € 50 per l'iscrizione anief (già effettuata).
- Copia della delega nella quale si autorizza ad una trattenuta dello 0,5% sullo stipendio per l'iscrizione anief (e le 50euro pagate? dimenticate?)
- Ricevuta del bonifico per le spese di appello all'indirizzo indicato nel memorandum(scaricabile dopo la conclusione della procedura di adesione on line) [edit controllato e non appaiono dopo]

ok i primi 2 punti, ma perché la trattenuta se ho già pagato l'iscrizione? e soprattutto quali saranno le spese di appello? perché non dirle prima? (senza contare quanto si prenderanno alla fine di tutto ciò?)


Ultima modifica di patty79 il Dom Nov 29, 2015 9:38 am - modificato 1 volta.

patty79

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Dom Nov 29, 2015 9:24 am

Io non so nulla di questo bonifico per le spese di appello. Ora controllo ma non mi pare di aver letto qualcosa del genere.

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Dom Nov 29, 2015 9:32 am

Ho appena guardato il mio foglio di riepilogo con il qrcode ma non ho visto nulla del genere. Forse il ricorso è leggermente diverso.

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da patty79 Dom Nov 29, 2015 9:36 am

per l'ultimo punto ho fatto un copia/incolla quindi era scritto, però ora che sono andata avanti nelle schermate di adesione, tra pagamento adesione, modelli da scaricare etc, non mi sono comparse più quelle spese di appello... mah

patty79

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Dom Nov 29, 2015 8:21 pm

Ciao Giacchino, niente in più di prima...
Ha cercato di rassicurarmi dicendo che è solo questione di tempo.
Attendono l'esito dell'ottemperanza e sperano che tutto si risolva con l'udienza del 26 maggio!!

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Nov 29, 2015 9:08 pm

Ciao a tutti, ciao tratty1. Ok ma dovranno spiegare il perché di questo ricorso.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Lun Nov 30, 2015 12:59 am

ecco,hai detto bene Gioacchino! dovranno spiegare il perche di questo ricorso.

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 30 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.