Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

+76
virnams
gugu
coccy
Andreaa
tinca
Baby72
Paolo808
Brian82
paola760
CHRISTABEL
mucenia
sarym
Dani83
anfede76
Francy1
vittovitto
silviaboh
patty79
luna76
bamby83
Alce1315
AlexWest79
HMV
semplicementefrancesca
catGae
Alessandro66
Davide
Ilaryanike
lupa77
magnons
anonimo123
marcom
agata11
marianna30
Jemima
marty80
paoletta99
Luna78
2012cavallino
automaticjack
lulita
malida79
lamannafranca
Lisa82
nuanda
Bebenite
tratty1
mariaan
danielaba
luxet
anto1960
Maryangel
nadiadan
carmen65
condor2000
tina77
Into the Wild
M@ri
cliomisia
luisa78
diazi
carbis
lexissia
bimba
angelica83
gioacchino
citn
nana
mariannas
Ambarabà
almodena
Emanuela81Cann
luisa maria
lallaorizzonte
Dec
serena.78
80 partecipanti

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da serena.78 Ven Giu 19, 2015 11:50 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

l'USR della mia provincia ha emesso un avviso per la collocazione in gae dei docenti in possesso del diploma magistrale e beneficiari di sentenze definitive o ordinanze cautelari:
<aspiranti interessati, che non abbiano già prodotto domanda corredata di dichiarazione di titoli e
servizi prestati, avranno cura di presentarla ad un solo Ufficio Scolastico Provinciale, entro e non
oltre il 25 giugno 2015, tramite pec o raccomandata a/r.>>

Un chiarimento: a quale domanda si potrebbero riferire? Io sono già inserita in II fascia delle graduatorie di istituto,
il punteggio dei titoli e servizi su tale graduatoria è valido anche per gli inserimenti in gae?

serena.78

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.06.15

Torna in alto Andare in basso


Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da CHRISTABEL Ven Nov 27, 2015 9:54 pm

silviaboh ha scritto:
CHRISTABEL ha scritto:Buongiorno...anch' io ho aderito al ricorso anief ed il TAR ha respinto l' istanza cautelare...Aderendo al ricorso in appello al CDS, a parte la quota di iscrizione, l' onorario da versare rimane invariato?Qualcuno di voi è informato?

Ciao, sono nella tua stessa situazione.
A parte i 120 euro per aderire, a quale onorario ti riferisci?
Pensavo di fare il bonifico domani, ma vorrei capire prima se c'è qualcosa che mi sfugge.
Grazie ciao
silvia


Ciao...Credo anch'io che bisogna pagare solo la quota di iscrizione ma purtroppo non ho potuto  avere una conferma dall' anief....

CHRISTABEL

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 04.07.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Sab Nov 28, 2015 7:02 am

Ciao a tutti. Avete notizie da anief inerente l ricorso per ottemperanza? Scusa tratty1 hai parlato con il sindacalista anief? A me avevano assicurato notizie per questa settimana ma niente. Questi non si sono degnati nemmeno di comunicarmi il.numero di ruolo
a voi l'hanno comunicato?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Brian82 Sab Nov 28, 2015 8:43 am

Ciao gioacchino, sono nella tua stessa situzione, non si sa nulla, l Anief mi ha scritto di attendere novità dall ufficio contenzioso. stop. intanto la sentenza di merito del 1 dicembre slittata a Maggio 2016, allucinante, sembra una barzelletta ormai.

Brian82

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.10.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da patty79 Dom Nov 29, 2015 9:07 am

sto aderendo al ricorso al CdS tramite anief... i costi non mi sono chiari....
vorrebbero:
- € 120 per adesione.
- Copia del bonifico di € 50 per l'iscrizione anief (già effettuata).
- Copia della delega nella quale si autorizza ad una trattenuta dello 0,5% sullo stipendio per l'iscrizione anief (e le 50euro pagate? dimenticate?)
- Ricevuta del bonifico per le spese di appello all'indirizzo indicato nel memorandum(scaricabile dopo la conclusione della procedura di adesione on line) [edit controllato e non appaiono dopo]

ok i primi 2 punti, ma perché la trattenuta se ho già pagato l'iscrizione? e soprattutto quali saranno le spese di appello? perché non dirle prima? (senza contare quanto si prenderanno alla fine di tutto ciò?)


Ultima modifica di patty79 il Dom Nov 29, 2015 9:38 am - modificato 1 volta.

patty79

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Dom Nov 29, 2015 9:24 am

Io non so nulla di questo bonifico per le spese di appello. Ora controllo ma non mi pare di aver letto qualcosa del genere.

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da AlexWest79 Dom Nov 29, 2015 9:32 am

Ho appena guardato il mio foglio di riepilogo con il qrcode ma non ho visto nulla del genere. Forse il ricorso è leggermente diverso.

AlexWest79

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.11.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da patty79 Dom Nov 29, 2015 9:36 am

per l'ultimo punto ho fatto un copia/incolla quindi era scritto, però ora che sono andata avanti nelle schermate di adesione, tra pagamento adesione, modelli da scaricare etc, non mi sono comparse più quelle spese di appello... mah

patty79

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 27.11.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Dom Nov 29, 2015 8:21 pm

Ciao Giacchino, niente in più di prima...
Ha cercato di rassicurarmi dicendo che è solo questione di tempo.
Attendono l'esito dell'ottemperanza e sperano che tutto si risolva con l'udienza del 26 maggio!!

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Dom Nov 29, 2015 9:08 pm

Ciao a tutti, ciao tratty1. Ok ma dovranno spiegare il perché di questo ricorso.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Lun Nov 30, 2015 12:59 am

ecco,hai detto bene Gioacchino! dovranno spiegare il perche di questo ricorso.

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tina77 Lun Nov 30, 2015 3:44 pm

patty79, Ho aderito anch'io al ricorso al CdS e mi richiede i 120 euro di adesione e basta. Se hai già pagato i 50 euro di iscrizione al sindacato non hai motivo di fare anche la trattenuta sullo stipendio. La trattenuta la fa chi non paga i 50 con bonifico.

tina77

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da semplicementefrancesca Gio Dic 03, 2015 5:15 pm

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti, ciao tratty1. Ok ma dovranno spiegare il perché di questo ricorso.


ciao Gioacchino,ho da poco avuto notizie! ottemperanza accolta! n.ruolo 2466 e 2465......ma ancora non ho capito a cosa è servito se cmq dovremo aspettare il 26 maggio! possiamo solo sperare che quel giorno saremo tra i fortunati!!!!!

semplicementefrancesca

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.10.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Gio Dic 03, 2015 8:17 pm

Ciao a tutti, ciao tratty1. Ho letto anch'io la notizia è me ne rallegro. Attendiamo fiduciosi. Forse se siamo fortunati ci potrebbe scappare un contratto a tempo indeterminato " in zona Cesarini", senza attendere maggio 2016. O no?

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Ven Dic 04, 2015 8:24 am

infatti...lo pensavo anch'io...speriamo...

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Lun Dic 14, 2015 3:44 pm

Ciao a tutti,
vi chiedo un chiarimento. La mia situazione è la seguente ho aderito al ricorso al CDS proposta dall'Anief a novembre. La domanda che mi pongo è questa: il mio ricorso al GDL è stato rinviato di un anno ovvero a dicembre 2016 (motivazione: il giudice non si è voluto esprimere perchè sarà trasferito a breve, cose allucinanti). Se al CDS dovesse andare bene, mettiamo caso ma ho i miei dubbi, io devo aspettare sempre la sentenza del gdl?
Se qualcuno mi può illuminare, lo ringrazio in anticipo.

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Lun Dic 14, 2015 7:25 pm

lupa77 ha scritto:Ciao a tutti,
vi chiedo un chiarimento. La mia situazione è la seguente ho aderito al ricorso al CDS proposta dall'Anief a novembre. La domanda che mi pongo è questa: il mio ricorso al GDL è stato rinviato di un anno ovvero a dicembre 2016 (motivazione: il giudice non si è voluto esprimere perchè sarà trasferito a breve, cose allucinanti). Se al CDS dovesse andare bene, mettiamo caso ma ho i miei dubbi, io devo aspettare sempre la sentenza del gdl?
Se qualcuno mi può illuminare, lo ringrazio in anticipo.
Ciao lupa77, a novembre sono andata ad un incontro Anief su questi ricorsi Gdl e TAR. Da quello che ho capito io basta che vada bene uno dei due. Poi magari prova a mandare una mail alla segreteria Anief, rispondono subito! Se avevi il merito adesso, e' normale ( così ci ha detto l:Avv. In quell' incontro ) il giudice non si esprime mai alla prima udienza di merito ma alla seconda. La data purtroppo dipende da quante cause gestisce il Gdl. Calcola che io il merito c'è l' ho ad aprile 2016...fai tu.

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Lun Dic 14, 2015 8:25 pm

Ciao a tutti. Finalmente da oggi sono in gae ( con riserva) sino al giudizio di merito che si terrà in maggio 2016. Incrociamo le dita.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mar Dic 15, 2015 7:07 am

gioacchino ha scritto:Ciao a tutti. Finalmente da oggi sono in gae ( con riserva) sino al giudizio di merito che si terrà in maggio 2016. Incrociamo le dita.
Ciao gioacchino, congratulazioni! Che soddisfazione, anche se parzialmente ( in attesa del merito ) hai visto riconosciuto un tuo diritto. Come ci si sente a stare nelle Gae?:)

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da tratty1 Mar Dic 15, 2015 10:32 am

Ciao Gioacchino, io ero stata inserita a settembre quando avevamo avuto la cautelare. Ma quel tipo di ordinanza non mi aveva dato la possibiltà di avere contratti a tempo determinato. Se per caso, speriamo di no, a settembre nulla fosse cambiato, questa ottemperanza quali possibilità ci darà?

tratty1

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Dic 15, 2015 1:23 pm

Ciao a tutti. Ciao bebenite. Sono felice e fiducioso per l'epilogo.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mar Dic 15, 2015 1:28 pm

Ciao tratty1. L'ottemperanza nulla. Adesso dobbiamo attendere l'esito del giudizio di merito che avverrà in maggio 2016. Il sindacalista anief mi ha detto che stante questa situazione potrei ottenere dall'AT un contratto a tempo determinato su sostegno infanzia e basta

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Bebenite Mer Dic 16, 2015 12:34 pm

Ciao a tutti, ho una domanda da farvi. Ho inviato tutta la documentazione per ricorrere in appello al CDS, contro la sentenza negativa del TAR a novembre. Il ricorso e' quello avverso il DM 325, ad oggi vedo sempre che mi e' stato assegnato il legale ma sempre in attesa di ruolo. Qualcuno sa quanto tempo ci potrebbe volere ancora? Grazie a tutti!

Bebenite

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 01.08.15

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da lupa77 Mer Dic 16, 2015 2:22 pm

Ciao Bebenite,
anche a me la stessa cosa. Quale legale ti hanno assegnato? A me Galleano. Speriamo di avere presto notizie!

lupa77

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 12.09.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Dani83 Mer Dic 16, 2015 2:31 pm

ciao Gioacchino,io ho sentenza cdc...ho avuto decreto di inserimento in GAE MA NN MI INSERISCONO XKè le aree sono chiuse...cosa devo fare???

Dani83

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da gioacchino Mer Dic 16, 2015 2:39 pm

Ciao a tutti. Ciao Dani. Tranquilla che a breve dovranno inserire anche te. Di quale AT stiamo parlando? Io ho dovuto attendere 2 mesi prima che AT recepisse l'ordinanza cautelare del cds di fine agosto.

gioacchino

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 25.08.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale - Pagina 31 Empty Re: Inserimento in GAE con ricorso diploma magistrale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.