Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Contratto commissario esterno?

+7
ayreon
lisaa
teacher_78
Dec
Αρης
lallaorizzonte
dirac80
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Empty Contratto commissario esterno?

Messaggio Da dirac80 Dom Giu 21, 2015 7:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,

venerdì sono stato nominato commissario esterno per gli esami di stato di un liceo scientifico statale in sostituzione di un collega che si è dovuto assentare. Ho un contratto a tempo determinato fino al 30 giugno presso un istituto paritario. La segreteria della scuola statale mi ha detto che il contratto per il compenso deve stipularlo la scuola in cui insegno, ma quando ho parlato con la segreteria dell'istituto paritario mi hanno detto che non sono loro a doversene occupare bensì direttamente il provveditorato. Chi dei due ha ragione? A chi devo rivolgermi? Grazie a tutti,

ciao

dirac80

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 07.02.14

Torna in alto Andare in basso


Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto commissario esterno?

Messaggio Da PJMS Gio Gen 28, 2016 9:04 pm

ok, grazie quindi obbligato.

PJMS

Messaggi : 813
Data d'iscrizione : 21.11.15

Torna in alto Andare in basso

Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto commissario esterno?

Messaggio Da mara88 Gio Gen 28, 2016 9:28 pm

Su IOL compilazione Modello ES-1 dai primi di marzo fino al 20 marzo circa, possibili proroghe.  Come l'anno scorso:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


mara88

Messaggi : 4112
Data d'iscrizione : 24.03.13

Torna in alto Andare in basso

Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto commissario esterno?

Messaggio Da Αρης Ven Gen 29, 2016 12:03 am

Dec ha scritto:No, io dopo un po' di mesi ho ricevuto il pagamento di quei giorni, continuando a non vedere la proroga su istanze on line. Se non ti hanno pagato, devi chiedere spiegazioni per quello, non perché non hai visto la proroga su istanze on line.

scusa, io attendo ancora il pagamento dei giorni di proroga dello scorso ctr, come volevasi dimostrare ci sono stati ritardi tra scuola e ufficio provinciale. Volevo capire il pagamento comparirà su noipa o sul sito inps? Grazie
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto commissario esterno?

Messaggio Da Dec Sab Gen 30, 2016 2:12 pm

Su noipa nel cedolino di novembre, per quanto riguarda il mio caso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto commissario esterno?

Messaggio Da Αρης Mar Feb 16, 2016 3:07 pm

arrivati al mese di febbraio ancora non ho ricevuto compenso per proroga ctr al 30/06 per esami di stato (commissario esterno): la scuola sostiene di aver inviato i fogli alla Ragioneria e che ci sono tempi tecnici per l'espletamento della pratica ma che sarò certamente pagato...peccato che non vorrei essere pagato nel 2026....essendo stato evaso il foglio a dicembre quanti mesi devo ancora attendere??? al tesoro non hanno ancora il foglio vistato....
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto commissario esterno?

Messaggio Da @melia Mar Feb 16, 2016 6:26 pm

mara88 ha scritto:
Per i docenti al 30/06 c'è l'obbligo di presentare la domanda se sei in servizio in una scuola di 2° grado, solo la facoltà se sei in servizio al primo grado. L'obbligo/facoltà dovrebbe valere nella provincia dove ha sede la scuola di servizio, escluso il distretto.
L'obbligo/facoltà dovrebbe valere nella provincia dove ha sede la scuola di servizio o in quella di residenza.
Ho residenza in una provincia e insegno in una provincia limitrofa. Quando compilo la domanda di commissario esterno devo precisare se preferisco la provincia di servizio o quella di residenza. Negli ultimi 16 anni, quando ho avuto la nomina di commissario esterno è stato sempre nella provincia di residenza.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto commissario esterno?

Messaggio Da fabrizio80 Gio Set 06, 2018 5:47 pm

lallaorizzonte ha scritto:
dirac80 ha scritto:Ho letto l'articolo che mi hai allegato ed anche il bando. I compensi onnicomprensivi cosa sarebbero, solo il rimborso spese?

ti pagheranno solo i compensi previsti per gli esami di stato

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

non riceverai invece lo stipendio, come avviene per chi ha un contratto

non essendoci un contratto in questi casi non viene interrotta la Naspi? devo avvisare cmq l'inps?
grazie!!

fabrizio80

Messaggi : 851
Data d'iscrizione : 28.08.11

Torna in alto Andare in basso

Contratto commissario esterno? - Pagina 2 Empty Re: Contratto commissario esterno?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.