Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

Riguardo la scelta delle province...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Butyesno80

MessaggioOggetto: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 6:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti!!!
Sono uno dei tanti sfortunati della cdc A037.. Sono 4 in prima fascia con 10 anni di precariato e 182 punti.. Negli ultimi due anni sono andati in pensione 6 docenti di storia e filosofia nella mia provincia e non c'è stata nessuna assunzione.. Ora mi chiedo, e chiedo il vostro parere, ma dove ca**o ci mette Renzi?!? Temo che in alcuni casi anche i primi in gae dovranno emigrare..
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Butyesno80

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 9:35 pm

No Gugu enorme.. La più grande d'Abruzzo per estensione (la mia provincia è Chieti) e ti dirò di più.. Se l'anno scorso c'era un solo spezzone di 12 ore quest'anno ce n'è stato uno solo da 8 ore!!!!
Butyesno80

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 9:36 pm

È da bestemmiare veramente
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 9:37 pm

Con A37 purtroppo è senza speranza Butyesno80. Hai il sostegno?
Butyesno80

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 9:38 pm

Purtroppo decisi di non farlo perché non ne sono proprio portato... Pensa che stronzo che sono stato..
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 9:40 pm

Nemmeno io ci sono portato, ma ero totalmente disoccupato, ma hai fatto bene secondo me...
gugu

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 9:40 pm

Bisogna vedere quanto potenziamento di A037 faranno nella tua provincia.
Se sei fra i primi ti potrebbe andare bene.
Butyesno80

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 9:43 pm

Speriamo bene... e incrociamo le dita...
martuma

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 9:55 pm

Scusate ma il potenziamento lo faranno per tutte le cdc?
Non mi risulta
lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mar Giu 23, 2015 9:57 pm

martuma ha scritto:
Scusate ma il potenziamento lo faranno per tutte le cdc?
Non mi risulta

probabilmente no, dipenderà dalle scelte delle scuole in relazione agli ambiti indicati al comma 7
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mer Giu 24, 2015 1:23 pm

FRANCI88 ha scritto:
Nel caso in cui chi ha la ge al sud ottenesse la nomina giuridica(?) in una provincia al nord su O.D. potrebbe ottenere  a set 2015 un incarico annuale al 30/06 nella prov. Della ge?

Non vedo impedimenti, visto che l'incarico annuale sarà assegnato certamente prima della nomina giuridica.
tanganika

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mer Giu 24, 2015 1:31 pm

Ma si è capito se nella fase A rientrano tutte la cattedre in Of? Se nelle province diverse da quella di iscrizione si entra in coda o a pettine?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mer Giu 24, 2015 3:10 pm

1) Magari, ma non capisco che cosa lo faccia credere.
2) Non si parla di coda, quindi a pettine a partire dalla fase b.
griet

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mer Giu 24, 2015 3:23 pm

Stessa situazione per me che sono in GaE nella A061... qui nella mia provincia non si riesce a lavorare se non ai primissimi posti e solo su spezzoni. Io che sono 15 e non sono abilitata su SOS (anche se lavoro su SOS da anni) non credo di avere molte speranze. Ma, mi chiedo se la mia cdc verrà tenuta aperta...
pppp

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mer Giu 24, 2015 3:27 pm

Dec ha scritto:
1) Magari, ma non capisco che cosa lo faccia credere.
2) Non si parla di coda, quindi a pettine a partire dalla fase b.

Ma a pettine indipendentemente dalla priorità? Ad esempio se io metto una provincia come prima scelta e ho 20 punti, chi la indica come quinta scelta con 25 punti mi passa davanti?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mer Giu 24, 2015 4:20 pm

No, tenendo conto delle preferenze. Prima chi l'ha messa come prima scelta, poi come seconda...
pppp

MessaggioOggetto: Re: Riguardo la scelta delle province...   Mer Giu 24, 2015 4:28 pm

Ah bene, almeno questo!

Riguardo la scelta delle province...
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Vi segnalo questo interessante articolo sulla salute delle donne (aborto, legge 40 e chi più ne ha più ne metta)
» Genesi delle leggi e influenze culturali
» la repubblica delle banane
» ciao stesteeeee!!!!!passa delle belle vacanze!!!!
» Un esperimento - Le prove dell'altra parte

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: