Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividere | 

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kuky78

MessaggioOggetto: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?   Mar Giu 23, 2015 8:13 pm

Promemoria primo messaggio :

Sicuramente sbaglio, ma a me è parso di capire che si può venire assunti da od della propria provincia GAE e, successivamente se nn si viene assunti, cè la possibilità delle 5 provincie indicate come da articoli del maxi emendamento.

Mi dite come fate a capire che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
clace

MessaggioOggetto: Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?   Mar Giu 23, 2015 10:46 pm

nell'od della fase A rientrano le 27431 o i 50000 posti?
Fantaman

MessaggioOggetto: Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?   Mar Giu 23, 2015 10:49 pm

clace ha scritto:
nell'od della fase A rientrano le 27431 o i 50000 posti?

Secondo Max Bruschi solo i 27mila posti, secondo me tutti i 50mila
pppp

MessaggioOggetto: Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?   Mar Giu 23, 2015 11:50 pm

gugu ha scritto:
pppp ha scritto:
Ma è da escludere che anche per l'ofu scelgano prima tutti gli inseriti in quella gae e poi chi viene da fuori? C'è scritto il contrario da qualche parte?

Sì, nei commi 94-99 è spiegato bene che prima vanno occupati tutti i posti in OD e solo dopo si viene trattati in OFU.

Intendevo nella terza fase: Per i ruoli sul potenziamento non ha la priorità chi è iscritto in gae in quella provincia rispetto a chi la indica come prima scelta ma ha la gae altrove? Non è chiaro secondo me.
rita 76

MessaggioOggetto: Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?   Mer Giu 24, 2015 6:55 am

pppp ha scritto:
gugu ha scritto:
pppp ha scritto:
Ma è da escludere che anche per l'ofu scelgano prima tutti gli inseriti in quella gae e poi chi viene da fuori? C'è scritto il contrario da qualche parte?

Sì, nei commi 94-99 è spiegato bene che prima vanno occupati tutti i posti in OD e solo dopo si viene trattati in OFU.

Intendevo nella terza fase: Per i ruoli sul potenziamento non ha la priorità chi è iscritto in gae in quella provincia rispetto a chi la indica come prima scelta ma ha la gae altrove? Non è chiaro secondo me.

1) non l' ho capito neanch' io sinceramente. anch' io sarei curiosa di sapere se chi è iscritto in gae in una provincia ha la precedenza anche nell' organico funzionale
2)e non ho capito se negli albi si va a punteggi o ci sarà la chiamata diretta
3) e poi non ho capito neanche per chi non dovesse prendere il ruolo ed è nelle Gae se dopo tre anni c'è il rischio che non lavora più
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?   Mer Giu 24, 2015 1:42 pm

pippola ha scritto:
Uff... Io credo di essere 19 nella gae e in od ci sono 18 cattedre. Posto che un collega molto probabilmente accetterà la nomina dal concorso in altra regione, dovrei rientrare sull'od della prov. dove ho la gae. Io preferirei la mia prov del sud dove risiedo e ho famiglia. Allora: se non dovessi rientrare nell'od della gae, metterò prov della mia regione, però non ho capito una cosa.
Gli od della mia regione sono quasi inesistenti, io verrei trattata dopo tutti i gm ed i gae delle prov che ho scelto e poi in base al punteggio me la giocherò con chi ha scelto quelle stesse province?
Sì.

pippola ha scritto:
Posso non inserire tra le 5 la prov dove ho la gae?
Mi sembra di capire che si possa fare.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioOggetto: Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?   Mer Giu 24, 2015 1:47 pm

rita 76 ha scritto:
pppp ha scritto:
gugu ha scritto:
pppp ha scritto:

1) non l' ho capito neanch' io sinceramente. anch' io sarei curiosa di sapere se chi è iscritto in gae in una provincia ha la precedenza anche nell' organico funzionale
3) e poi non ho capito neanche per chi non dovesse prendere il ruolo ed è nelle Gae se dopo tre anni c'è il rischio che non lavora più

1) Io non lo leggo da nessuna parte, quindi ritengo di no.
2) A punteggi per entrarci, con la chiamata diretta per l'assegnazione dell'incarico nella scuola.
3) Se non prende il ruolo, come fa a lavorare per tre anni su posto vacante? Mi sembra un'eventualità impossibile.
rita 76

MessaggioOggetto: Re: MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?   Mer Giu 24, 2015 2:22 pm

Dec ha scritto:
rita 76 ha scritto:
pppp ha scritto:
gugu ha scritto:
pppp ha scritto:

1) Io non lo leggo da nessuna parte, quindi ritengo di no.
2) A punteggi per entrarci, con la chiamata diretta per l'assegnazione dell'incarico nella scuola.
3) Se non prende il ruolo, come fa a lavorare per tre anni su posto vacante? Mi sembra un'eventualità impossibile.

grazie, Dec!

MA DOVE è scritto che deve essere obbligatoria la priorita sull'O.D. di tutte le province scelte?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» quanto deve essere l estradiolo ??????help
» come deve essere l'endometrio
» follicoli vuoti! ci deve essere un perchè
» ragazze ma l'endometrio per accogliere gli embrioni quanto deve misurare??
» Le origini della leggenda del preservativo bucato

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Andare verso: