E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



E quindi uscimmo a riveder le stelle !

+8
supercla
tittina
giovannina12
Davide
Cozza
maefe1
lallaorizzonte
avidodinformazioni
12 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da lallaorizzonte Mar Giu 23, 2015 9:35 pm

se parli di "paradiso" della pensione hai prospettive legate non solo alla retribuzione da insegnante :-)

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da maefe1 Mer Giu 24, 2015 8:50 pm

Siamo messi bene! Avido sei in servizio 12 ore al giorno per terzo giorno consecutivo, non mi do altre spiegazioni.

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da Cozza Gio Giu 25, 2015 7:29 am

È tutto relativo.
Pensa te...il tuo purgatorio per la stragrande maggioranza di noi precari a vita e da una vita, sarebbe direttamente il paradiso.
(Non mi trattengo e aggiungo anche: di questi tempi, in simili luoghi di anime in pena...trovo anche un pochetto di cattivo gusto lamentarsi, seppur con stile elegantemente dantesco, di una situazione, la tua, privilegiata già prima e ora assurta a livello di miraggiomistico se paragonata alle future immissioni in ruolo secondo le nuove pessime regole...)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da Cozza Gio Giu 25, 2015 8:22 am

Esterni la gioia del momento con un lamento?!
Non oso immaginare come tu possa disperarti nei momenti bui...
Quanto al resto...mi è capitato più volte, anche qui e non solo dal vivo, di baciarmi i gomiti ringraziando la mia situazione privilegiata di precaria statale che confrontata con le tantissime situazioni peggiori che mi circondano diventa molto più appetibile!
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da Davide Ven Giu 26, 2015 12:32 am

Auguri Avido! Anche io finito tutto. Comitato superato. E ora un po' di riposo. Il corso di formazione, il portfolio, i questionari nostri e il questionario tutor.... Tutto è ora solo un simpatico ricordo! ;P Auguri a tutti i neo immessi 2015! Auguri!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da giovannina12 Ven Giu 26, 2015 4:48 pm

Finalmente è tutto finito. Comitato superato. AUGURI  a chi ancora deve fare la discussione.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da tittina Ven Giu 26, 2015 6:11 pm

Auguri a voi e in bocca al lupo a chi, come me, deve ancora sostenere la discussione!

A qualcuno è stato chiesto di mostrare la pagina di presentazione? Il tutor ha letto il suo giudizio? Consigli? :-)

tittina

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 28.01.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da supercla Ven Giu 26, 2015 7:11 pm

tittina ha scritto:Auguri a voi e in bocca al lupo a chi, come me, deve ancora sostenere la discussione!

A qualcuno è stato chiesto di mostrare la pagina di presentazione? Il tutor ha letto il suo giudizio? Consigli? :-)
La pagina di presentazione non me l'hanno chiesta. Per quanto riguarda la tutor, quasi non ha aperto bocca...anzi...la ds all'inizio mi ha chiesto se volevo farla entrare insieme a me...

supercla

Messaggi : 568
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da lilli60 Ven Giu 26, 2015 8:06 pm

io non trovo la "lamentela" di Avido, se così si può chiamare, di cattivo gusto..anch'io sono (ero?) precaria da 25 anni..e la lamentela non ha a che fare con l'aspetto economico, sarebbe il minimo..cambiare sempre scuola, non avere continuità didattica e non riuscire mai a portare a termine il proprio lavoro..e poi non sapere mai dove vai a finire..le prospettive future per i prossimi neoassunti mi pare siano migliori..diversa gente entrerà in ruolo con pochi o pochissimi anni di servizio..non capisco di cosa hanno da lamentarsi dato che io ho aspettato una vita! (e non solo io). le nuove regole riguarderanno anche me dato che dovrò chiedere trasferimento non avendolo ottenuto quest'anno..infine..c'è qualcuno che ci dà qualche piccola delucidazione sul colloquio? sarei curiosa di sapere se alla fin fine i ds sono interessati al contenuto del portfolio e relativo materiale multimediale..grazie a chi ha voglia e tempo di farci sapere qualcosa (anche se capisco che non c'è più l'interesse)

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da lilli60 Sab Giu 27, 2015 12:45 am

hai iniziato a parlare di cosa? sul portfolio? e c'era anche il tuo tutor? comunque grazie, molto gentile!

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da Babalu Sab Giu 27, 2015 7:53 pm

Da noi sono stati piuttosto formali: presentazione del tutor, una domanda generica su come era andata, poi domande anche teoriche come "il collegio docenti", "la diagnosi funzionale" alla collega di sostegno e altre cose del genere. Ve lo dico perché noi non ce l'aspettavamo, comunque è andata benissimo per tutti. In bocca al lupo!

Babalu

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 14.09.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da lilli60 Sab Giu 27, 2015 8:07 pm

grazie a tutti! io un pò di fifa ce l'ho..la nostra può essere puntigliosa..inoltre mi è successo un episodio che non vorrei influisse..ho dovuto sostituire una collega assente per malattia agli esami e sul primo momento non mi ero dimostrata molto disponibile..insomma dal niente al tutto, con tutte le classi che c'erano più scritti..una bella mazzata..ma vi hanno chiesto di mostrare anche la documentazione multimediale? insomma mi pare di capire che domande sul portfolio e la relativa attività non facciano la parte del leone..

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da giovannina12 Dom Giu 28, 2015 8:59 am

La nostra dirigente ha dato ampio spazio all'attività didattica , alcune hanno portato delle presentazioni al computer che lei ha apprezzato. Inoltre, ha posto qualche domanda come il curricolo verticale ect , ma le domande sono scaturite dalle conversazioni delle neoimmesse. Tutor presente, ma muto. Per fortuna tutte abbiamo superato la discussione, anche chi non è riuscita a proiettate le slide.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da giovannina12 Dom Giu 28, 2015 9:00 am

A tutte ha chiesto come eravamo arrivate ad insegnare.

giovannina12

Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 09.07.13

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da maefe1 Lun Giu 29, 2015 6:26 pm

Finito, superato anno di prova. Tutor non si è presentato. Va bene così, auguri a tutti.

maefe1

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da lilli60 Lun Giu 29, 2015 9:49 pm

dateci comunque informazioni...sarà apprezzato..io ce l'ho appena in luglio

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da Davide Mar Giu 30, 2015 12:47 am

Lilli 60 è il tuo anno di nascita?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

E quindi uscimmo a riveder le stelle ! Empty Re: E quindi uscimmo a riveder le stelle !

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.